noooooooooo due rigori contro i re dei rigori??? non ci posso credereeeeeee!!!! ma non è che galliani è stato frainteso quando all'arbitro ha detto che voglio 2 rigori oggi??? ...doveva specificare "a favore" e no "contro"!!!! ihihihihh;)
adesso che ci penso non ricordo nella mia brevissima vita , una cosa del genere capitata alla giuve . tu che dici ?........
 
Re: Che milan!!!!

ibra sta' rompendo le scatole,mica se ne vorra' andare davvero...........ciao padelloni

ha lasciato l'inter e l'inter ha vinto la champions...ha lasciato il barca che poi ha vinto la champions...ergo se deve rovinare lo spogliatoio speriamo vada via
 
Mano volontaria in area con il giocatore già ammonito ( de rossi) quindi rigore ed espulsione!

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma che vi mescolate a questi strisciati, sprecate il fiato per cosa? che volete che vi dicono che loro vincono puliti, che loro ogni anno insieme alla Rubentus alla Roma ecc partano con 12 punti di vantaggio, questo ragazzi è assodato, il sistema calcio è governato da Zio Fester e compagnia, loro se non vanno in Champion non sanno come arrivare a fine mese a pagare gli stipendi, e su smettiamola di attaccarli senza ragione, loro sono più forti perchè la partite le vincono già dal martedì quando fanno le designazioni arbitrali, loro ogni anno sanno già che male gli vada al terzo posto in qualche maniera ci arrivano......noi siamo provinciali e non basta giocare bene per vincere ci vuole......ma lo sapete voi se mettessero la moviola in campo, sti quattro raccattati arriverebbero tutti sotto il quarto posto, ma loro hanno le televisioni e che volete che in Champion al posto della loro squadra ci mettano la provinciale Fiorentina....su via siamo seri in Tv le strisce si vedono meglio del colore unito....avanti così che sono l'espressione della nostra Italia...che sta affondando
Quoto e sottoscrivo. Basta guardare a come si dividono i diritti TV. Ogni città con due squadre ha praticamente tutti gli abitanti tifosi di entrambe, perché il bacino di utenza viene contato per tutte e due !
 
Re: Che milan!!!!

Si ma per lando e Diego, vendono due top player e chi prendono? Son curioso di sapere quanti soldi appena incassati re-investiranno nel mercato....siamo da metà classifica, se la dirigenza dice: "l'obiettivo del prossimo anno è la qualificazione alla coppa uefa" ok, basta saperlo....bah...
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Bene, la prima è andata. Speriamo che infiliamo un filotto di altre 4 o 5 partite in cui buschiamo di brutto, così forse i Signori della dirigenza capiscono che è ora che vadano in pensione. Il passato ormai è passato, se non gliene frega più niente è giusto che vadano in disparte e che la società la rilevi quacuno che abbia i soldi per competere con le altre potenze.
Una squadra ridicola, sono riuscito a vedere solo il primo tempo, non un tiro in porta che possa chiamarsi tale, solo un passaggio al portiere di Robinho. La difesa con Bonera e Yepes è a dir poco imbarazzante, il centrocampo è orfano di un vero costruttore di gioco. Siamo da metà classifica, altro che terzo posto!!!!!!!
Mancano a mio modesto parere un terzino sinistro che mandi in panchina definitivamente Antonini, un centrocampista davanti alla difesa, un centrale difensivo e una prima punta.
Altro che Kakà, cosa vuoi farci con Kakà???? Per togliere spazio a Boateng, visto che il ruolo è quello, o addirittura perchè già pensano di dare via pure lui?!?!? Perchè tanto ora i giocatori migliori li diamo via, quindi è giusto vendere pure Boateng per 15-20 o 30 sporchi milioni d'euro.
Sono proprio curioso ora di vedere i sorteggi di Champions, se becchiamo una forte e una discreta, gioco alla SNAI 1000 euro che andiamo fuori al primo turno.....siamo la barzelletta della serie A 2012-2013.....un applauso a Galliani, Braida e Berlusconi!!!!![eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]
 
Re: Che milan!!!!

Ora che le acque si sono chetate o quasi ..... da interista dico che abbiamo vinto immeritatamente x me ed un pareggio tra 2 squadre molto MEDIOCRI sarebbe stato il risultato più giusto.

Alla fine ..... credo ci sia da gioire ben poco in termini di qualità e prospettive x entrambe le squadre-allenatori-società-tifosi in senso razionale e di analisi tecnico-calcistiche, giornalisti ed addetti compresi; resta ovviamente da tifoso quello emotivo ..... bello e spietato ed ovviamente ho gioito e NON poco !!!
Dico solo che Allegri NON ha di certo tutte le colpe della attuale situazione Milan ..... nè può rispondere di errori individuali che esulano sempre dal compito del mister.
 
.amici sono da sempre rossonero ma adesso e ora di finiamola tutti in serie B vafmmocca a stile strunzi che si beccano fior di milioni e noi operai ci moriamo di fame.va.fa.ng.uloooo.

grande Davide io lo sai non sono milanista ma un po' di serie B non vi farebbe male ahahahahahahhahah
 
Re: Che milan!!!!

é la prima partita...puo succedere di sbagliarla, la Samp ha fatto la partita della vita.
Preoccuparsi ora non serve a nulla!
Cmq come dice il buon Diego....i bilanci bisogna rispettarli e metterli apposto!
Con questa crisi,non era possibile spendere milioni di euro per i calciatori.
 
uno dei derby piu brutti della madonnina.... l'inter una buona squadra da meta' classifica , il milan invece dopo aver battuto i marziani non aveva piu' birra nelle gambe.....
questi sono nomi che facevano del derby una partita meravigliosa e che ora sono stati sostituiti da giocatori mediocri ....

figo=schelotto , palacio=ronaldo , alvarez= figo , zapata=stam , niang=scheva , balotelli=ibra , ranocchia=materazzi , nagatomo=roberto carlos , abate=maldini , snaider=gargano ecc ecc......

Gaetà...hai fatto macedonia con quei nomi.....son di ere diverse. Nel milan ci son gran bei giocatori Niang è davvero un gran giocatore come balotelli e il faraone....Boateng è troppo altalenante....Zapata è meglio di stam.....
Cmq con gargano in Campo l'Inter ha equilibrio.....anche se lo considero un mezzo Brokko, ma da corsa......palacio è un Gran giocatore e Smajider lo accosterei a Cassano ,Gargano/snaiyder....non ci sta.
 
Dopo aver perso finali incredibili, dopo aver subito rimonte a La Corunha, dopo essere usciti con Arsenal e Tottenham, questa è una delle eliminazioni meno amare, forse perchè anche scaramanticamente attesa.
Col senno di poi peró l'amarezza aumente, nn tanto per il vantaggio dell'andata, e nemmeno per l'atteggiamento, quanto banalmente per l'interpretazione di singoli e collettivo. Davvero male non riuscire a fare 3 passaggi di fila, davvero male sbagliare ogni verticalizzazione, anche se di soli 15 metri. Bisognava fare un gol, non era un'impresa impossibile, ma secondo me si sono cagati un pó sotto e il piedino tremava. Peccato, ci vediamo l'anno prossimo.
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Primo tempo con la Sandoria uno schifo.
Formazione inesistente difesa da paura (se giochiamo con Bonera quest'anno un centionaio di gol presi sono alla nostra portata)
Terzo posto???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto