Re: Che milan!!!!

hanno giocato meglio stasera,meritavamo la vittoria,poi e' entrato montolivo...............................................................ciao padelloni
 
se Allegri se ne va' mi piacerebbe Donadoni.........
voi che dite ?

Sono curioso di vedere l'epilogo della vicenda...Dei tecnici italiani stravedo per Pioli e mi piace anche Corini, comunque mi fido delle decisioni societarie (checché se ne dica il Berlusca ne capisce di calcio).

ps: complimenti al Napoli per l'ingaggio di Benitez, ottimo allenatore che cura lo scouting a livelli maniacali (mi sarebbe piaciuto vederlo da noi).
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

La più bella notizia di questo calciomercato (mi accontento di poco)..via l'uomo di **** e psicopatico.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2


sarebbe bello che ve ne facessimo 3 anche nel prossimo derby... e doppietta di fantantonio, sarebbe il massimo
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Mah, non so quanto sia stata corretta la reazione di Boateng, poteva far intervenire l'arbitro, così ha dato credito a quegli imbecilli che stavano sugli spalti. Poi avrei voluto vedere se era una partita ufficiale.... altro che ritiro della squadra.... partita persa 3-0 a tavolino.
 
Stracontento che sia andato fuori!...ne avesse presi 8 sarei stato ancora di piu'!...quando uno in champion ci va' a son di rigori regalati,con una squadra che fa caaare,solo per incassare i soldi del turno per pagare un bidone scemo ed esaltato che si chiama Balotelli....beh!...cosa si doveva augurargli!
Si perde la terza squadra in champion?....meglio!
Sai che spettacolo di teatrini vien fuori con juve milan inter roma e napoli e 2 soli posti!
Voglio vedere che si inventano in lega se le squadre gia' destinate ad andarci sono indietro in classifica!....ahahahhaa! Che spettacolo il calcio italiano!
Meno male che tifo per quello Fiorentino e non ho di questi problemi!



Okkio che noi si tifa tutti per la Viola ma non cominciate a fa gli stronzi se no si fa tifo per un bel missile o per una alluvione dell'Arno ahahahah
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

Lo scambio Pazzini-Cassano secondo me ha favorito noi milanisti, se non altro il pazzo è un atleta serio e non come quel bimbo viziato di Cassano, che dopo una delicata operazione al cuore e la società che gli è tato vicino e gli ha dato forza, come è guarito alza i tacchi, gira le spalle e se ne va....ma bravo, questa è riconoscenza!!!!!
Il resto della campagna acquisti fa pena, la società ha veramente stancato, non capisco perchè c'è gente che ancora va a san siro a farsi prendere per i fondelli!!!!! Quest'anno va bene se arriviamo a metà classifica, hanno dato via i big e preso gente come Acerbi, Zapata, Costant, Traorè e per finire.....Ze Eduardo!!!!!!!
Ragazzi questi brocchi li poteva prendere la Cagliese che è in Eccellenza, no il Milan!!!!!
Allegri ha detto che con l'acquisto di Zapata la difesa era a posto....azz, ho visto al Berlusconi, 3 mine e a casa!!!!!
Siete tutti dei buffoni!!!!!
La domenica pomeriggio andrò a caccia che è meglio, altro che stare davanti alla tv a vedere le partite!!!!
 
Ti ripeto che il Milan in coppa dei campioni ci aveva da andare o di riffa o di raffa! Pena il fallimento. Col cavolo che Berlusconi ci mette più i soldi, e quelli son circa 30 milioni con i quali ci pagano balotelli ed il mercato prossimo venturo. È con Galliani presidente di lega basta fare due più due. Lo sappiamo benissimo che il calcio e' una truffa, e non è da oggi. Ma l importante e partecipare come disse De Coubertain. È poi il detto meglio secondi che ladri lo abbiamo coniato qui nel 1982' quindi vedi un po' te se lo sappiamo come funziona..... Certo che lo sappiamo.
 
adesso galliani è in spagna per portare a milano kakà.......... sono felice perché è un buon giocatore ma poi penso che la difesa fa acqua e il centrocampo è da rinforzre!ma perfortuna abbiamo ritrovato de jong!
 
Re: Che milan!!!!

Può darsi, e perderei la scommessa.
Ma sono certo che Pirlo abbia fatto, come si dice, un campionato polemico.... ha dato veramente tutto ed è stato pure fortunato a non farsi mai male, come spesso gli accadeva.
sicuramente ha fatto un campionato polemico. ma giocava solo una volta alla settimana, dopo che era stato fermo praticamente un anno.
 
Concentrati sui tuoi che il campionato è lungo e il quarto posto non è ancora assicurato....

tranquillo padella che lo sò, per ora viaggi ad una media di un rigore a partita, ma sappiamo bene che nella necessità estrema voi possiate arrivare ad almeno 2/3 rigori a partita, non ci illudiamo l'esperienza insegna, dove non arriva la tecnica arriva il berlusca e lo zio fester....non serve spendere nei giocatori...hhiihih ciao ciao padellino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto