Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Le associazioni venatorie sono legalmente riconosciute, non conta il numero delle tessere staccate , potranno essere 5 come 100 , ma saranno sempre li a decidere per quanto è nelle loro possibilità e capacità le sorti del mondo venatorio.
Ho avuto la fortuna di poter andare a caccia con mio fratello in autobus con cane e fucile a seguito(ora mi conosci almeno anagraficamente:D), ed è innegabile che da allora è stato un percorso in salita,ma nonostante tutto le AAVV sono ancora lì e rimangono sempre il nostro punto di riferimento!
Vedi l'esempio dell'utente Conan , che senso ha fare la tessera con una assicurazione privata , per poi cercare risposte o informazioni da altri e nello specifico ,informazioni e risposte che possono solo darti le associazioni venatorie??
Se fossi un trascinatore di folle o un leader,per quanto mi riguarda, esorterei tutti i miei "colleghi" cacciatori a non rinnovare più per un paio di stagioni , scelta forte e decisa , ma che avrebbe sicuramente il suo impatto e non solo verso le AAVV.
Ovvio che parliamo di fantascienza allo stato puro,ma se proprio vogliamo tornare con i piedi per terra ,un modo per punire le AAVV e mi riferisco alle più rappresentative c'è ed è quello di premiare le più piccole , bypassando quante più tessere possibili in segno di protesta!
Sicuramente le ritroveremo sempre attaccate alle loro poltrone , ma quando si rendono conto che il "piatto" diventa sempre più piccolo, anche loro saranno costretti e cominciare per davvero a fare qualcosa per il mondo venatorio!

daccordissimo con te io la faccio con aa.vv. non riconosciute da anni proprio per fargli mancare quell'appoggio di cui parli tu il problema e che tanti per il solo fastidio che hanno di dover trovare altre assicurazioni la rifanno con le stesse, oppure e come il voto di scambio, ti preparano la domanda per l'atc, ti preparano i documenti per il rinnovo e tu ti fai l'assicurazione. per non parlare dei piacere di tessere nelle varie afv di proprieta di queste aa.vv. . percio come vedi e tutto un magna magna che deve finire per portare la caccia come bisogna esercitarla. come dici tu ai tempi in cui andavi a caccia con il bus. cordialita a tutti
 
Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ho appena finito di parlare al telefono con l'anziano presidente di sezione del mio paese.ebbene non sapeva nulla di quest ultima porcata e che si era visto oggi con d'angelo e non gli aveva detto nulla.
Mi Sa che accetterò l incarico di presidente di sezione almeno cercherò di tenere aggiornati i poveri cacciatori anziani che purtroppo non sapendo usare internet sono all oscuro di tutto.


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi mi dispiace tanto ma questa mattina ho deciso di non rinnovare........ Domani chiamo l'ufficio atc di benevento per il rimborso della quota e quello di napoli per la migratoria siamo arrivati alla frutta adesso, non e possibile da napoli recarmi tutti i giorni a benevento (prima di recarmi in ufficio) per l'amata caccia, con tuttu l'amore che ne voglio ma a tutto ce' un limite

se la tua decisione dipende dalla questione mobilità ti consiglio di aspettare ancora un poco.ti ricordo che in altre regioni la mobilità in altri atc parte dal 1 ottobre.se dipende da altri fattori posso capire.

Pazienta,un pochino.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ragazzi basta io non n eposso piu' faccaimola finita ..... partiamo con i rimborsi e basta ma col ***** che l'anno prossimo rifacciamo l'assicurazione con loro. devono fare una fine di ****, io mi sento preso troppo per il culo da sti co....ni, ma un pizzico di orgoglio c'è l'abbiamo qualcuno se sa come chiedere il rimborso lo faccia sapere che io sono il primo!!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

unaltra presa per il culo chi sa dove andremo a finire fra poco passa luglio e siamo oncora al buio
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Penso che ora stiamo un po' tutti eccedendo con i commenti e con i giudizi. Non mi rivolgo con nessuno in particolare, sia chiaro, però visto lo sconforto per questa decisione della sospensione della preapertura dovremmo cercare di stare tutti un po' più uniti e non dividerci ed attaccarci a vicenda...
Gli anticaccia questo vogliono. Vogliono che ci dividiamo peggio di quanto già siamo divisi...
Io personalmente penso che questo debba essere un momento per unirci e rafforzarci ancora di più contro il nemico per una caccia più onesta e sostenibile.
Cerchiamo almeno di non litigare fra di noi ed accusarci a vicenda su di chi siano le colpe o meno...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Al di la del ricorso che c'è stato, ma il calendario venatorio, che fine ha fatto? Se tutto va bene, il 12/08 si discute del ricorso, poi si metterà mano al calendario, poi ci dovrà essere la pubblicazione dello stesso si ma dico io, a caccia quando?:?::confused:
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

ce poco da spiegare, questo non e il post della migratoria, e le cose illegali oltre a non farle non si dichiarano di averle fatte su un sito aperto a tutti, questo era "poche parole a buon intenditore". ciao a presto

** cose illegali???? abbiamo rispettato ciò che la legge ci ha imposto,abbiamo pagato ( con veri sacrifici!!!!!!) quindi nn vedo il perchè nasconderci nel dire che andiamo a caccia. IO ,vado cmq a caccia.

vabbe!! allora non capisci il senso di cosa ti ho detto. anchio ho pagato per la mobilità, ma questo non significa che adesso possa andare dove voglio, se non mi e permesso. inoltre anche se lo facessi non lo andrei a dire pubblicamente su di un sito dove possono accedervi anche persone che cacciatori non sono. poi sei libero di fare tutto cio che vuoi poi pero " chi e causa del suo male pianga se stesso". spero tu abbia capito. ciao
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

C,ampania caccia e uscito il calendario con prenotazione....ragazzi io mi arrendo!
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Purtroppo se ne fregano tutti...siamo abbandonati a noi stessi! Questa nn è altro ke l'ennesima conferma!!! Diamoci una mossa anke noi però, nn aspettiamo senza fare niente.Rimangono solo parole ma ci servono fatti! Magari un incontro di persona tra di noi potrebbe aiutarci, è sempre meglio parlare di persona e organizzarci insieme.Che ne pensate??? Magari potremmo condividere un unica linea di azione...
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

IX LEGISLATURA

LAVORI DELL’ASSEMBLEA
Seduta di Giovedì 19 Luglio 2012
Ore 11,00

Approvazione del processo verbale della seduta precedente;

Comunicazioni del Presidente;

3) Esame della proposta di legge – “Campania zero – Norme per una Campania equa, solidale e trasparente ed in materia di incompatibilità”
Testo unificato Reg. Gen. N. 227 e 360;

4) Esame del Regolamento Interno del Consiglio Regionale della Campania” Reg.Gen. 357;

5) Esame della proposta di legge - “Norme per la protezione della fauna selvatica e disciplina dell’attività venatoria in Campania” Testo Unificato Reg. gen. nn. 47 – 270 – 350;
 
Eccolo qua un altro che vuole impararci a vivere....
Senti a me ne conosco tanti del nord che vengono a fare stragi di allodole e senti senti fringuelli qui in Campania ma non etichetto nessuno..i fessi e disonesti stanno ovunque ricordalo e i più stupidi sono quelli che rinnegano le proprie origini solo perché non hanno avuto la fortuna di rimanere nella propria terra e vanno via alla ricerca di un lavoro.smerdando sulla propria terra.spero non sia il tuo caso.
Comunque ha ragione Max basta con mezzucci vari se passa la legge la caccia per me è morta se a voi piace bracconare fate pure



Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

sia lodato Gesucristo....
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Ascolta prima cosa iniziamo a bombardare di telefonate le associazioni venatorie e minacciarle di non fare le tessere,protestiamo,civilmente ma protestiamo.

Spendete sti 2 euro e fatevi sentire!nel vostro piccolo potete fare questo.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

amico caro il fatto che tu dica che aspetti fiducioso è una tua scelta, io non sono daccordo, x me è come dire stiamo zitti ancora una volta, aspettiamo e vediamo quello che succede, il fatto che molti cacciatori siano arrab biati, delusi, è sintomo che qualcosa nel sistema non funziona...e non deve ssere sempre così... siamo stanchi e stufi di spettare...
vogliamo solo quanto è nel nostro diritto...
abbiamo pagato determinate tasse, è stata varata una legge... bene... non la si può sspendere così di punto in bianco...
avrebbero dovuto pensarci prima....

questo non è giusto... non hanno rispetto d noi cacciatori...
e io non mi sento di dire aspttiamo...
anzi bisogna dire uniamoci, facciamo qualcosa per far sentire la ns voce... a qualunque costo...
non possiamo andare avanti così...
è ora di finirla... i ns rappresentanti venatori... che fanno?
è ma possibile che nessuno che ci rappresenta faccia qualcosa per tutelarci?
è ridicolo tutto ciò...

scusate ma devo calmarmi... sta questione mi fa imbestialire...
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Non conosco questa zona in cui vai tu.... ci sono vasche?io vado zona solopaca...conosci?
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

salve ribott, ho letto che hai pagato l atc napoli e poi ti hanno messo bn e registrando atc napoli ti hanno fatto scegliere giusto capito bn? A me e capitato lo stesso, ieri ho chiamato a napoli e dopo 1 milione di volte nn ce l hanno fatta piu e mi hanno risposto dicendomi che se pagavo entro il 14 nn avevo problemi a registrarlo ma ho pagato il 20l ultimo giorno ma nn sapevo niente che era tt bloccato causa lavoro. In piu dicendomi che devo ripagare atc e poi a meta setembre andando a napoli con il versamento precedente mi restituivano i soldi. Sai darmi 1 consiglio se registrarlo oppure no? Grazie anticipatamente

io ho pagato il 13 agosto,per napoli,e il vaglia mi è stato validato subito.con la nuova normativa non ti saprei dire,pero' io al tuo posto inserirei gli estremi del versamento a favore dell'atc in cui sei nella nuova graduatoria,con la nuova legge l'atc che ha preso i soldi dovrebbe stornarli a favore del tuo nuovo atc che nel tuo caso è benevento.
 
Re: Mer**cce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Sera a tutti,
giovedì ho fatto l'assicurazione alla maa e con me altri 20 amici,sperando che dopo tutto questo schifo tutti facciano la stessa cosa in modo da non dare + potere a persone che pensano solo i propri interessi
Per questa settimana si sa qualcosa?????
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

se 30 euro ti sono deleteri, non vedo come puoi pagare le altre tasse....30 euro si consuma di benzina in una settimana....
a me sono deleteri ,le tasse x andare a caccia gia sono troppo alte,evidentemente te hai la tasca piena.io no.
 
Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: R: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

sei molto permaloso e diffidi di tutti. lo stesso dovrebbero fare con te.
non faccio disinformazione, prego dimmi quali sono quelle chiuse. non lavoro in regione, e non devono dare conto a me ma a 40 mila cacciatori campani. poi non so a quale "stronzetto" ti riferisci, ma se ne parli cosi convinto vuol dire che e un tuo conoscente e lo frequenti spesso, altrimenti non puoi giudicare una persona in quel modo se non lo conosci bene; altrimenti difetti di "pressapochismo".
il risultato dell'incontro di oggi e a prescindere dal ricorso fatto, il nostro primo problema e una sospensiva su una preapertura errata e su un calendario venatorio da redigere ex novo, in virtu della nuova legge in vigore. poi viene l'incontro di oggi, che non ha valenza per l'annata venatoria, ma bensi di continue richieste economiche al governo per i periodi di siccita a cui e stata sottoposta l'italia.
p.s. se lavori in regione rendici eruditi della scienza e sapienza cosi ci eleveremo alla tua altezza e potremo dialogare alla pari conte.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Ti ripeto la giunta regionale campana dopo la sospensiva del tar per motivi che non sono stati discussi(anche se non ci fosse stato il motivo tortora che ad oggi non è stato discusso ci sarebbe stato lo stop dell'ispra come avvenuto nel lazio per motivi di siccità,la regione campania e lazio pagano di avere un wwf estremamente combattivo ed un TAR accondiscendente!)aveva tuttà la volontà di fare una delibera correttiva,ma dopo lo stop venuto dal ministero si è fermato tutto,le altre regioni a differenza nostra non avevano sulle spalle un ricorso del tar e sono andate avanti noi avevamo un ricorso ed oltre a quello c'era il monito del ministero,quindi si è preferito fermarsi e non solo la regione campania si è fermata anche il lazio che come sapete ha sempre in questi anni appoggiato la categoria dei cacciatori.Il calendario non è da redigere ex novo ma solo cancellare 2 righi,altra inesattezza,o prli bene o se no non puoi continuare a dire cose inesatte!

Alla mia altezza ci arrivi quando avrai un poco di onestà intellettuale,quando credo ad una eta come la tua, matura, si dovrebbe essere capaci di dire forse sto dicendo cose inesatte,fammi fermare cerchiamo il bene comune,invece tu continui e non ti fermi,non vuoi apprendere ma solo sparare sentenze senza conoscere bene le cose.Mi dirai ma come faccio a conoscerle mica sono dentro le cose?Io ti rispondo,allora taci ed attendi un poco,c.a.z.z.o.

saluti.
 
Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Re: Merdacce campane,ovvero cacciatori campani,siete vivi?

Copio-incollo da facebook

"Avviso per tutti i Cacciatori Campani"
Giovedì 8 giugno 2012 alle ore 19.00 presso il palazzo "Fazio" sito in Capua (CE) ci sarà un assemblea aperta a tutti i cacciatori campani appartenenti a qualsiasi "ASSOCIAZIONE VENATORIA",per discutere il da farsi riguardo l'abrogazione dell'articolo 34.
All'Assemblea prenderanno parte i presidenti delle varie associazioni venatorie.
Invito tutti a prendere parte a ques'iniziativa dando un segnale forte a chi ci dovrebbe rappresentare!
NE VA DEL FUTURO DELLA CACCIA IN CAMPANIA!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto