roba da " MAIALI "

Re: roba da " MAIALI "

è passato anche di qui, l'ho visto in uno dei suoi documentari, era da un suo amico a marina di pisa, e indovinate cosa gli hanno fatto di primo??? PAPPARDELLE AL COLOMBACCIO!!! SCUSA SE è POCO!!!
 
Re: roba da " MAIALI "

Ragazzi io le palle del maiale le mangio fritte e sono ottime...ci sono cose che fanno più schifo sinceramente!
In diverse occasioni ho mangiato la volpe,il gatto selvatico ed il riccio di terra e saputi cucinare sono ottimi ragazzi.
Saluti Marco
 
Re: roba da " MAIALI "

Ragazzi io le palle del maiale le mangio fritte e sono ottime...ci sono cose che fanno più schifo sinceramente!
In diverse occasioni ho mangiato la volpe,il gatto selvatico ed il riccio di terra e saputi cucinare sono ottimi ragazzi.
Saluti Marco

spero che non passi mai un marziano dalle tue parti........farebbe una brutta fine[saporito.gif]
 
Re: roba da " MAIALI "

Qualche anno fa in Spagno ho mangiato la coda del toro: rabo de toro.

Molto buono, simile all'ossobuco.

Oh Farnz con cosa credi venga cucinata la coda alla vaccinara? Ma con la coda del vitello che deve essere uguale di sapore a quella del toro. E' una specialità romana da gourmet. Mentre quello che mangia quel giornalista fa vomitare. L'altra sera ha mangiato delle uova di galletti tenute per 10 gg. sotto al sole e poi mangiate crude. Roba stomachevole.
 
Se volete farvi alzare il colesterolo solo guardando Youtube, cercate i filmati di quei fuori di testa di Epic Meal.
 
Sara' anche tipico ma...
Sai com'e', ci sono quelli che gli piace prenderlo nel culo...io lascio fare....:)
 
Re: roba da " MAIALI "

lando, hai visto le puntate di cuba e nicaragua?.......belle, ma ti giuro che quando la cuoca infilo' l' iguana spellata presa per la coda dentro alla pentola con i coglioni di toro che bollivano nel succo d'arancia, un po' di bocca storta m' e' venuta........[saporito.gif]
 
Re: roba da " MAIALI "

Andrew Zimmer, Orrorri da gustare.

Circa 4 anni fa i suoi viaggi in giro per il mondo erano trasmessi su sky, mi ricordo mi sembra in thailandia mangio un tipo di formaggio ottenuto dalla fermentazione di un tubero (praticamente era marcio e puzzava come un cane morto...)

Mise in bocca questo pezzo di formaggio e dopo circa 5 secondi vomitò davanti alla telecameta....sembrava una fontana..
 
Re: roba da " MAIALI "

lando, hai visto le puntate di cuba e nicaragua?.......belle, ma ti giuro che quando la cuoca infilo' l' iguana spellata presa per la coda dentro alla pentola con i coglioni di toro che bollivano nel succo d'arancia, un po' di bocca storta m' e' venuta........[saporito.gif]

L'iguana la mangerei, ma sui coglioni del toro ho un po' di reticenza...chissà come mai????
 
Re: roba da " MAIALI "

Tra il programma orrori da gustare,uomo contro cibo (man versus food) e il programma di Bourdain non sò proprio chi scegliere,cibo in quantità (molto è cibo spazzatura) a volte tradizionale,comunque una forchettata anche due a certe pietanze gli e le darei anchio...
 
Re: roba da " MAIALI "

Da noi i testicoli dei torelli che vengono castrati si chiamano "Rocky Mountain oysters," ostriche delle Montagne Rocciose, e i cowboys se li mangiano "frienno magnanno," cioe' cucinandoli (sul fuoco dove si arroventano i ferri per marchiarli) e mangiandoli via via che vengono sottratti ai legittimi proprietari. Oppure li raccolgono in un secchio e li cucinano alla brace alla fine della giornata di lavoro. Io li ho trovati al supermercato una volta, e non ho resistito alla curiosita'. Tagliati a fettine e fritti hanno il sapore del cervello o delle animelle, ma una consistenza molto piu' solida.
 
Re: roba da " MAIALI "

Non so se vi sia mai capitato di guardare il programma di Buddy (quello del boss delle torte) che fa dei pranzi dicendo di cucinare piatti italiani...

In realtà sono piatti italiani ma rivisitati all'americana, con 10mila calorie per piatto....tanto per dire mette lo zucchero anche nel sugo di pomodoro....

E tutte le volte dice: "ah in Italia si mangia così...."
 
Re: roba da " MAIALI "

L'ho visti tutti e due!!!
preferisco Orrori da gustare... quello ingurgita di tutto!!! e gli piace pure!!!!
Lo inviterei a mangiare insieme a me un bel panin co rece de mas-cio e mostarda (panino con orecchie di maiale e mostarda)
Beh pure io ho mangiato cose che molti non oserebbero pensare...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto