Re: A chi gli piace cotta e chi cruda...

Una scuisitezza tutta Sarda....."l'unico animale che non dorme mai" il Maialetto hahahah.
Buon appetito a tutti!
Saluti Marco.
 

Allegati

  • PC270059.JPG
    PC270059.JPG
    43.8 KB · Visite: 0
  • DSC_0282.jpg
    DSC_0282.jpg
    72.1 KB · Visite: 0
Re: A chi gli piace cotta e chi cruda...

Ma non vi vergognate a mangiare cadaveri!? L'aveva detto anche l'Unione Europea che la carne sulla brace fa male!!!
..................a me la bistecca al sangue grazie! Una bella mangiata così.......alla "faciassa" degli ani-malati!!!!!!!!!!
 
Re: A chi gli piace cotta e chi cruda...

sono un amante della bistecca alla fiorentina minimo un kg, io quando scaldo il forno (costruito da me con la volta in mattoni come quelli antichi)per fare il pane (lo faccio una volta a settimana)prima di infornare lo stesso mi faccio una bella tagliata sopra le braci rigorasamente di olivo e rigorosamente non al sangue ma quasi.saluti.
 
Re: A chi gli piace cotta e chi cruda...

Ottimo ragazzi !! Complimenti a tutti e grazie ... io dico che le grigliate sono speciali .. sia di pesce .. sia di carne... sia con verdure... l'importante è passare una bella serata in compagnia di amici gustando anche un delizioso vinello che delizia e rallegra la serata.. :D

Beh.. l'estate che sta alle porte, porta a far questo .... nell'aria di vacanze in serate fresche e magari ventose sono quello che una persona cerca per far passare meglio il tempo in attesa della nostra ben amata apertura di caccia...[5a]
 
Re: A chi gli piace cotta e chi cruda...

E' certamente vero che la carme alla brace ha un'altro sapore, ma bisogna prima avere la brace. Sono cresciuto in una casa con caminetto nel quale veniva spesso specie in inverno, ma anche in estate, fatta la brace pronta per arrostire qualsiasi cosa dal pane di grano fatto in casa alla salsiccia alle bistecche, a pesce di qualsiasi specie ecc. ora che vivo in altra città ed usando una bistecchiera elettrica.... non è la stessa cosa, anzi specifico non è lo stesso sapore.
Saluti
 
Re: A chi gli piace cotta e chi cruda...

Ottimo ragazzi !! Complimenti a tutti e grazie ... io dico che le grigliate sono speciali .. sia di pesce .. sia di carne... sia con verdure... l'importante è passare una bella serata in compagnia di amici gustando anche un delizioso vinello che delizia e rallegra la serata.. :D

Beh.. l'estate che sta alle porte, porta a far questo .... nell'aria di vacanze in serate fresche e magari ventose sono quello che una persona cerca per far passare meglio il tempo in attesa della nostra ben amata apertura di caccia...[5a]

Hai rispecchiato appieno la poesia di quelle magiche serate estive passate in compagnia ed allegria di amici....
 
Re: A chi gli piace cotta e chi cruda...

UOTE=erchiappetta;549135]Aoh......basta un po'!?!Che qua' c'e' gente che soffre [Trilly-77-24.gif]!!!!![/QUOTE


[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: A chi gli piace cotta e chi cruda...

a questi spiedi non si puo' mai rinunciare , soprattutti se consumati nel retrobottega della macelleria.....
 

Allegati

  • Grigliata .jpg
    Grigliata .jpg
    41.5 KB · Visite: 0
Re: A chi gli piace cotta e chi cruda...

M'avete fatto venire una fame che ora mi tocca andare al frigo li mortacci...
Troppo buona la roba alla brace, quando avevo il camino era una grigliata ogni sera, che goduria...

ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto