Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Paolo sono d'accordo con te!!
Saluti Marco.

Condivido anche io, nel filmato sembra di capire che siano nell'area di un residence, dove sicuramente saranno lieti di offrire cacciagione a chi la gradisce (che poi magari il loro scopo è proprio quello).
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

bravissimi tiratori,ma non parliamo di caccia,quello e' un luna park............ciao padelloni
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Oddio, chi va lì a cacciare non lo fa certo per sfamare i campesinos, ma semplicemente perché cerca il carniere sontuoso, però per quella povera gente ricevere un mazzo di selvaggina è una vera manna dal cielo!
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Questa x me non è caccia ,e neanche cacciatori sono....mi dispiace poi qualsiasi persona la pensa come vuole..!!!!!
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Non lo conosco ma da quello che so lui non è cacciatore ma tiratore, c'è una grossa differenza quando si spara per le emozioni che si provano.
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Sicuramente molto bravo a sparare, ma la caccia è altro, anche se qualche giornata come quella con un passo simile non mi dispiacerebbe, pur ribadendo che la caccia è altro.
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Oddio, chi va lì a cacciare non lo fa certo per sfamare i campesinos, ma semplicemente perché cerca il carniere sontuoso, però per quella povera gente ricevere un mazzo di selvaggina è una vera manna dal cielo!

Quello che dico io è che sarebbe meglio nel video inserire anche fasi del recupero prendere in mano una bestiola, soppesarla accarezzarla e metterla nello strozzino per dare un tocco di classe in più!!
Così sa più di tiro al piccione in batteria hahah.
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Puoi ammazzarne 10 -100-1000 , ma non in modo irriverente!!
Knapp vai a cagare!!

non potrei non quotarti...
non voglio fare il perbenista, in una situazione del genere probabilmente sparerei fino a che non mi dice basta la spalla, però ci sono diversi modi per fare la stessa cosa, e li il rispetto per un animale che, nocivo o no, tu stai uccidendo non c'è...e questo non è bello, almeno secondo me.
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Non guardano nemmeno la traiettoria di caduta se ne disinteressano completamente, stanno solo per sparare, tortora o piattello per loro è uguale.
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Vabbè spara così tanto perchè c'è un buon passo però mi sembra un po troppo esagerato...concordo con gli altri la caccia è un' altra!!!
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Ragazzi, guardate un pò qua e immaginate se uno così vi capita davanti al vostro capanno in una giornata di grande passo...
Roba da matti!

Tom Knapp in Argentinamedium H 264 AAC - YouTube

ragazzi scusate ma la domanda di PaoloDS non è se è caccia o no, è cosa fareste se vi capita uno così davanti al vostro capanno?
GLI SPAREREI IN CULO per farlo togliere.
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

allora che non sia caccia siamo d'accordo ma non sentenziamo.Le densita' delle popolazioni in quella zona sono talmente alte che sono super nocive all'agricoltura.Quindi o si regolano col piombo o si avvelenano.Quelle son le scelte, non ci si deve scandalizzare, non sara' caccia ma serve.
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Ragazzi, comunque il video l'ho pubblicato giusto per far due risate perché a come spara quello lì, senza nemmeno mirare e neppure imbracciare, se gli capiti dietro sono augelli per diabetici!
Comunque sia, a sparare in quel modo non mi divertirei affatto neppure io, mi basta moooolto meno per essere più che soddisfatto e soprattutto mi piace "sudarmela" la selvaggina.
Comunque, come giustamente ha scritto Botahv, da quelle parti le palomas sono specie nociva e distruttiva. Ho amici che vanno ogni anno in Argentina e mi raccontano di scene incredibili, migliaia e migliaia di questi uccelli che arrivano in continuo e nonostante i copiosi abbattimenti la specie parrebbe non accusare diminuzione.
Detto ciò, se avessi la possibilità di andare all'estero, preferirei altre mete e altre cacce.
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

ma sinceramente io quel tipo a sparare non lo vedo nemmeno pero' non faccio mica venire un operatore a filmare la mia perfezione di tiro ahahahahhaha lo so' SONO MODESTO ahahahahah saluti
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Per carità grande tiratore ma la caccia non è quella....................... troppo facile
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Non discuto la facilità o il numero degli abbattimenti , lì è legale , sono nocivi ecc..eccc ....personalmente non mi tirerei indietro!
Nel mio repertorio c'è ....lo "scaccolarsi " ;) con entrambe le mani e contemporaneamente imbracciare il fucile con il pisello.
Contesto la mancanza di rispetto per l'animale , diavolo, mica sei in pedana a fare lo sborrone!
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Ragazzi, comunque il video l'ho pubblicato giusto per far due risate perché a come spara quello lì, senza nemmeno mirare e neppure imbracciare, se gli capiti dietro sono augelli per diabetici!

Detto ciò, se avessi la possibilità di andare all'estero, preferirei altre mete e altre cacce.

In Italia abbiamo un certo Renato Lamera che ritengo più bravo di Tom Knapp, o perlomeno alla pari, ah ambedue benellisti. Io come caccia prediligo la vagante, forse meno reddittizia, ma più imprevista ed imprevedibile, più adrenalinica, più emozionante, più stancante, più scaricante (stress), in poche parole più caccia, anche se non nego che qualche puntatina per sparare facile con un simile passo me la farei volentieri.
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

quello che non mi è piaciuto è il non rispetto della preda per me questo è uno spregio uno può abbattere quante prede vuole ma le deve raccogliere al fine di mangiarle o di regalarle a qualcuno che le mangia a meno che non siano specie nocive non buone come cibo.
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

la caccia e' tutt'altra cosa.... se poi vogliamo dare una mano ai contadini perche' li le tortore sono nocive sono pienamente daccordo....
 
Re: Il cacciatore che spereresti di non trovare mai davanti al tuo capanno...

Anch'io sono d'accordo nel dire che la cosa che non m'è piaciuta affatto del video non sono stati tanto i continui abbattimenti per finire poi con la foto finale di oltre il centinaio di tortore abbattute (parliamoci chiaro, chi non vorrebbe una giornata di passo con un'abbondanza e una frequenza di passo come quella nel video?) ma le "esibizioni" soprattutto di Tom Knapp che a mio parere si poteva benissimo risparmiare, in quanto gli stessi tiri che faceva alle tortore a caccia li faceva in pedana con i piattelli. E un cacciatore serio, per quanto possa sapere sparare, dovrebbe avere un minimo quanto meno di rispetto per la selvaggina che abbatte, non spararla alla pari ripeto di un piattello. In quel modo ad un profano si dà da pensare che il cacciatore si diverta solo a sparare e basta e di conseguenza si diverta ad uccidere a più non posso in barba al resto e questo sicuramente non rispecchia affatto quella che è l'etica del cacciatore SERIO né il motivo per cui esso vada a caccia. Va bene il divertimento e l'esaltazione del momento a vedere e sparare tutti quei selvatici, va bene gli "spuntini" a base di patate e cube roll argentino, va bene il carniere continuo, siete in riserva, beati voi che potete andare in Argentina, ma almeno certe buffonate risparmiatele perché l'immagine che date del cacciatore non è quella corretta....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto