Re: SPIUMATURA

ho fatto passare anche le mie allodole e finchi dall'estetista... e oggi farò i tordi, sasselli cesene e merli restanti....
sono contento perchè il dott. botahv mi ha detto i richiami sono bene in carne (quindi ottimo mangime) e tenuti bene.. e questo mi da molta soddisfazione.

ogni tanto (solo ogni tanto) te lo meriti....:cool: Grazie per l'estetista...lazzarone...
 
Re: SPIUMATURA

In farmacia. Lo uso da anni e mi ha sempre "aiutato" anche nelle zampette più conciate. Per la precisione, prendo le zampette, le ungo per bene e all'indomani si stacca tutto senza far sangue o far fatica. Pulisco bene e ne rimetto un piccolo velo. Saluti al babbo.
lo saluto dicerto, grazie per l' info, si provera' anche questa, anche se dando una goccia di ivomec sulle zampe 2 volte all' anno ho ridotto al minimo il problema;-)
 
Re: SPIUMATURA

occhio che rischi di andar un po' troppo avanti, io non mi curerei della luna.Per impegni io dovro' far slittare tutto a lunedi' mi sa...venerdi e il fine settimana non ce la faccio.

Mirco secondo te quale e' il rischio a aspettare la prossima luna calante cioe' troppo avanti?
altrimenti vado per san giovanni come da tradizione e come vuol fare il babbo
 
Re: SPIUMATURA

lo saluto dicerto, grazie per l' info, si provera' anche questa, anche se dando una goccia di ivomec sulle zampe 2 volte all' anno ho ridotto al minimo il problema;-)
Sai che ho provato anche l'ivomec e non ho ottenuto gli stessi risultati. ( Questo è un mio parere e punto di vista). Preciso anche che non ho mai avuto zampe "conciate" per cui non ho mai dovuto insistere per "disincrostarle".
 
Re: SPIUMATURA

parlaci un po' di codesto streptosil, che roba e'? funziona bene?

Lorenzo lo usavo anche io e andava bene poi ho trovato una pomata verde (non ricordo il nome) che è micidiale.Se ti interessa questa sera a casa prendo il nome e domani ti dico.La spalmi la lasci il temo di tagliare il becco e le gambe vengono come nuove.ciao
 
Re: SPIUMATURA