Angolo del Grifone 2011 - 2012

Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Scusate, ma sinceramente non trovo niente di offensivo nell'intervista...cosa doveva pensare prima di parlare??
Ha solo detto quello che pensava punto.Non cerchiamo l'ago nel pagliaio perchè secondo me non c'è...
Preferisco una persona che mi dice quello che pensa in faccia senza giri di parole...e il Cecchi Paone poteva starsene zitto e tenersi i
c@@@ per se anzichè metter benzina sul fuoco e a Lui invece perchè si dichiara gay allora tutto è concesso????
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

COSA VA –
Jorquera e Palacio incantano: i due sudamericani parlano la stessa lingua anche sul piano calcistico, grazie a piedi sopraffini e a un’intelligenza calcistica fuori dal comune. Il giovane cileno è un maestro nelle verticalizzazioni, mentre l’argentino è abilissimo a muoversi negli spazi: un mix micidiale che può mettere in ambasce qualsiasi difesa. In difesa si conferma ai soliti livelli la coppia di centrali Kaladze-Dainelli, per quanto la gara dell’ultimo sia stata macchiata dall’episodio del rigore con espulsione che ha stravolto gli equilibri del match.
COSA NON VA –
In difesa si sono riviste alcune incertezze di piazzamento che erano già emerse nelle primissime uscite stagionali del Grifone. Grave la distrazione collettiva in occasione della rete di Pellissier, ancora peggio quanto accaduto allo scadere, quando Constant si è dimenticato di coprire su Sardo e Bovo, in giornata no, di chiudere lo spazio a Moscardelli, che ha avuto gioco facile a trafiggere Frey. Malesani dovrà prestare particolare attenzione ai meccanismi difensivi, non ancora assimilati da tutti i componenti della retroguardia.
TOP&FLOP –
Palacio capocannoniere del campionato: una premiere in casa Genoa, che va evidenziata nella giusta maniera. L’ex Boca, giunto alla terza stagione in rossoblu, sembra aver raggiunto la definitiva consacrazione nel nostro calcio, candidandosi al ruolo di autentico leader della formazione ligure. Lo aiuta l’impostazione tattica di Malesani, che concede a el Trenza di esprimersi nel ruolo a lui più congeniale, seconda punta con ampia libertà di movimento. Male Bovo: l’ex del Palermo è incappato in una giornata orribile, segnata da parecchie disattenzioni anche gravi e decisive, come in occasione di entrambe le reti clivensi. Impalpabile anche in fase propositiva, con cross dalla trequarti troppo prevedibili per innescare efficacemente le punte.
CONSIGLI PER IL MISTER –
Troppe disattenzioni difensive nelle prime uscite stagionali: evidentemente i nuovi arrivati devono ancora lavorare molto sui meccanismi richiesti. Il centrocampo migliora ma Constant sembra ancora indietro nella condizione: un’alternativa, già sperimentata con successo, consiste nello schierare Seymour davanti alla difesa, con Veloso a sinistra e Kucka a destra. Si potrebbe anche dare un’opportunità dal primo minuto a Birsa, centrocampista dalle chiare caratteristiche offensive, ma molto duttile sul piano tattico.
IL FUTURO – Il Genoa è atteso dalla trasferta di Parma, campo di tradizione negativa. Le premesse per far bene, però, ci sono tutte: nel complesso i rossoblu hanno già fatto vedere ottime cose, e sono molto concrete le possibilità di un ulteriore salto in avanti, una volta recuperata condizione e affiatamento da parte di alcuni elementi ancora un po’ indietro.
E forza Genoa !
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

L'importante è che non giochi più quello col 10.
Peccato invece che con l'infortunio del Boa mi tocchera bestemmiare ancora un po'.

Bentornato Panzer!
A.C. Milan comunica di aver aver acquisito a titolo temporaneo, dal CFC Genoa, Alexander Merkel. Ufficiale anche il numero di maglia di Alexander Merkel: avrà il numero 37.
acmilan.com
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

QUESTO PAreggio con i bergamaschi proprio non mi va giù!è vero che avevano fame di punti,ma io speravo almeno a marassi di fare molto meglio!
quanti cristi che ho tirato domenica contro i muratori,il cemento,la polenta......tutte specialità dei bergamaschi,
che,se proprio devo essere perfido,hanno gli ultras più cattivi d'italia dopo verona,roma,juventus e milan!
se penso al milan mi viene in mente spagnolo,perchè I GENOANI NN DIMENTICANO!
ORA STO STRATIFANDO AL BARCELLONA che mi fa venire in mente la magica Catalunya,con barcellona e il suo porto,l'indomita gente catalana,tutte cose simili a genova e i magici genovesi!
MADRID,col suo orribile real madrid,come milano o roma,mi fa venire in mente moda modernità,spocchia,arroganza,conformismo,sottomissione al potere centrale.....


mi sono lascito portare in giro dalla fantasia come i genoani dovrebbero saper fare!
vorrei tornare a inizio secolo per ammirare GLI DEI
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Un grazie di cuore al vice scimpanzè iachini (miniscolo) e ai 14 strisciati oggi scesi in campo ad oggi le comiche per la bellissima Befana che ci hanno fatto passare !!!
I protagonisti sono ad ora ancora rinchiusi negli spogliatoi assediati da centinai di merdoriani inc@zzzati come bisce.
Noi si continua a godere, gli altri a rosicare: a Sampierdarena grandi bruciori di cculo pasta di fissan FINITA !!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalle inchieste di Bari odore di sangue a strisce !!!

Non suCCede, ma se suCCede !!!!


http://www.grifoni.net/muro/tmp/matupensa.pdf

--- AGGIUNTA AL POST ---

Siamo in difficoltà.
Dunque la Famiglia si compatta e parte.
Domenica si parte tutti per San Siro che per me è uguale identico a sesto San Giovanni, Teramo, Barletta Pisa o Frosinone o gli stadi di mezza Italia che ho visto.
Dove c'è il Grifone, come sempre NOI ci siamo.
Grifonenero a 48 anni con figli al seguito come a 16 anni scappando di casa c'è.
Lo spirito Genoano sono i primi 10 secondi di questo filmato con quel bimbo in basso a destra che saprà si e no a malapena camminare, ma è lì nella Nord sulle spalle di suo Papà dove crescerà.
Ci sono i Bambini NON moriremo mai !

 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Ciao caro Armando
come stai?
sono Dario amico di Ivan finalmente sono riuscito a riattivare il mio profilo, c'è voluto come al solito il buon Ivan che mi ha dato una mano.
Mercoledì sera qui a differenza dei vari meteo previsione farà un caldo boia ... dopo lo 0 a 0 con il Lecce siamo molto Atapirati ... ma vedo che anche voi siete un poco incazzati.... vedete di non sfogarvi qui da noi..
Ciao
A presto


DARIUS, amico mio !
Grande, mi fa piacere risentirti !
Sì siamo incazzati, andiamo alla grande al Ferraris e malissimo fuori.
Abbiamo il miglior portiere del campionato con la peggior difesa...ma tutto sommato non ci lamentiamo a prte l'infortunio di gila che andava alla stragrande insieme a rodrigo palacio.
A parte domani sera (dove vedrai un Genoa che vuole solo il punticino...) FORZA DEA !
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Serve una pulizia generale. Società e giocatori andrebbero radiati a vita. Punto e basta.
Grifonenero, vedo che sei ottimista, ma con gli ultimi accadimenti vedi Criscito, Sculli, Milanetto, Kaladze non sarei così certo di partire a -3.
Mi sa tanto che........
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Ognuno e' libero di fare quel che vuole con il suo corpo, ma non per questo debbo obbligatoriamente accettare e condividere le loro scelte....quindi che dire mi piace Elton John, e i Queen e apprezzo i geni musicali di Simon & Garfunkel ma non condivido le loro scelte sessuali.....facessero quel che vogliono nella loro sfera privata ma senza straparlare in pubblico.
Cassano non mi sembra che abbia detto nulla di trascendentale a parte il fatto di non volerli avere in Nazionale, del resto sotto la doccia se gli cade la saponetta non credo che voglia indossare le brache di latta per raccoglierla
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

I motivi del no di Benitez alla Zamp

"Una divisa de fútbol de mierda así no existe por todo el mundo"

"He visto la dvds de la sampdoria, he vomitado para una semana entera"

"Cavasin me ha telefoneado que aún cierra en manicomio"

"Si Los retroceden en serie B?"

"Antonio Banderas que habla con las gallinas es más creíble que Garrone"

"Yo no sostituisco los chimpancés"

"Más que entrenar ese equipo de mierda voy a buscar hongos al Polo Nord"

"In camera tengo el po'ster de Mauro Boselli"

"Sensible es a Voldemor igual"

"Doria Doria vaffanculo"
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Vedi Oza, noi abbiamo memoria di elefante e vediamo l' Uomo oltre che giocatore in mutande
Per me un giocatore di nostra proprietà che ride e gode quando ci segna contro è morto sportivamente.
Facesse anche 25 gol per me, per noi Genoani è finito.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Grazie per l'invito . . . preferisco venire con la sciarpa biancoverde nel vostro stadio, spero molto presto.
A parte questo anche se non salite la prossima serie C sara' stupenda....anche con Lecce e Bari . .
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

CHe preziosi vada a dire" I tifosi devono andare in galera" è vergognoso! lui poi!
Gente che per quella maglia fa sacrifici, spende soldi e tempo, ha TUTTO IL DIRITTO, di fare quello che hanno fatto, se vedono quella maglia infangata.
Quello che dovevamo fare noi, dopo il 5-0 con la Juve.
La maglia appartiene ai tifosi, il calcio deve essere dei tifosi. e non lo è piu....

mA CHE DICI IL TEMPO I SOLDI LI SPENDI TU PERCHè VUOI SPENDERLI NESSUNO TI COSTRINGE A FARLO,POI NELLA ZUCCHETTA BISOGNA ANCHE METTERE IL FATTO CHE SI PUò PERDERE CHE SI RETROCEDA è UNA CULTURA CHE IN ITALIA NON C'è,MA PRIMA O POI DOVETE FICCARVELA IN TESTA!

NO ,LA MAGLIA APPARTIENE ALLE SOCIETà AI GIOCATORI I TIFOSI SONO UNA PICCOLISSIMA PARTE DEL CALCIO,POSSONO CONTESTARE,ULULARE COME SCIMMIETTE,FARE CORI CONTRO,MA POI SI DEVONO FERMARE,NON SONO NULLA E NON LO SARANNO MAI.

IL CALCIO DOVREBBE APPARTENERE AI TIFOSI, ANCHE, MA TIFOSI SERI ONESTI,NELLE CURVE I CAPI SONO DEI PERSONAGGI LOSCHI,CHE SI PERMETTONO DI FARE DI TUTTO E DI PIù,QUESTO NON è TOLLERABILE,ED INVECE DI DARE ADESSO E DI DIRE VI DENUNCIO PERCHè NON MI AVETE FATTO VEDERE LA PARTITA GLI ANDATE DIETRO COME LE PECORELLE

QUESTA è L'ITALIA CULTURALMENTE ANTISPORTIVA CHE NON ACCETTA LA SCONFITTA,VOI MI RISPONDERETE MA C'è MODO E MODO DI PERDERE,APPUNTO,QUELLO è IL MODO DI CHI VA IN CAMPO CAGATO ADDOSSO VEDI MESTO,PERCHè QUEL CLIMA (TI ASPETTO SOTTO CASA E TI BRUCIO L'AUTO)LO HANNO FATTO UNA PARTE DEGLI ULTRà,OMINI SENZA CERVELLO LOSCHI INDIVIDUI CHE A BARI SI SONO VENDUTE LE PARTITE DELLE SQUADRE,CHE A NAPOLI FANNO PARTE DEI CLAN CAMORRISTICI CHE IM POCHE PAROLE SONO DA METTERE FUORI DALLO STADIO,INVECE C'è GENTE COME TE CHE INNEGGIA A FARE QUELLO CHE è AVVENTUO ALLO STADIO DI GENOVA,ROB DA FANATECI,DA DENUNCIARE E TOGLIERE CARTA D'IDENTITà E FORSE ANCHE IL PORTO D'ARMI.......VERGOGNA!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

bottaccio90 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
bottaccio90 ha scritto:
addirittura i legend b aaaaahhhhhhhhhhhhhh



traducendo quello che hai scritto ????
[youtube:1p01s0jl]Wpzg86cVTxI[/youtube:1p01s0jl]


Grande !
Non conoscevo assolutamente il nome, la canzone ovviamente sì, ma il gruppo no.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che Caracciolo ha chiesto di uscire dopo mezz'ora, già dopo pochi minuti sentiva i muscoli un pò così e i primi crampi, evidenziando una condizione fisica davvero precaria. Che perdere quando mancano 30 secondi crea un malumore che passa molto piano,molto...!!! l'arbitro doveva dare il giallo a Dainelli perchè il fallo non era volontario (e un paio di gialli al Chievo ci stavano) ma facciamo attenzione a non sparare col piombo doppio zero, gli errori gravi sono altri e questi possono starci (sia pro che contro). Che, come scritto ieri, il Chievo ha complessivamente meritato la vittoria, è una squadra abbastanza modesta ma ha giocato al 100%, noi siamo sulla carta più forti ma abbiamo giocato con meno foga e attenzione, e questo dispiace. Che vedendo i due gol presi viene da chiedersi cosa si diranno i nostri difensori giganti, Kaladze l'ha già detto: abbiamo sbagliato noi difensori (mettendosi generosamente anche lui). Che Frey è un fuoriclasse, Palacio vede la porta grande 12 metri, Jorquera ha nel piede almeno 2 assist a partita, Kaladze è un baluardo, sono questi 4 i punti fermi di inizio campionato. Che per il resto il nostro problema è la continuità di rendimento, gente come Veloso Constant e Kucka non può fare una partita si e una no, o giocare bene solo parti della stessa partita, stiamo parlando di professionisti che giocano nella propria Nazionale, giocatori ormai maturi, bisogna dare sempre il 100%, tutti i singoli minuti di ogni singola partita, "Ciuffi" Malesani deve lavorare ancora molto su questo punto e a nostro parere sarà questo il nodo principale da risolvere e su cui si giocherà la credibilità da allenatore: se i tre centrocampisti capiranno questo punto potremo toglierci delle soddisfazioni, altrimenti ci avviamo verso un campionato poco esaltante. Che il problema della punta ce lo porteremo fino a gennaio. Che Bovo dai media si è beccato i voti più bassi, siamo intorno al 4, Frey i più alti, intorno al 7 abbondante. Che il campionato italiano è modesto, le grandi stanno riniziando a vincere e presto la classifica sarà tristemente ristabilita secondo le consuete gerarchie.
E forza Genoa!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Serie A: Genoa-Cagliari alle 15

La gara a porte chiuse anticipata per motivi di ordine pubblico


(ANSA) - ROMA, 29 APR -

Su disposizione del prefetto di Genova Francesco Musolino, Genoa-Cagliari, in
programma mercoledi' 2 maggio allo stadio Ferraris (36/a giornata di Serie A),
per motivi di ordine pubblico e' stata anticipata dalle 20:45 alle 15. La
disposizione, gia' comunicata alla Lega calcio, e' stata adottata su richiesta
del questore Massimo Maria Mazza. La gara si giochera' a porte chiuse, come
disposto dal giudice sportivo in seguito alla protesta degli ultra' genoani di
domenica scorsa.


-------------------- Se pensano che i Genoani NON andranno fuori dallo stadio per stare vicini alla propria squadra si sbagliano di brutto !-------------------------------------------

Foto sotto 1969/1970 La Nord enta in campo. Uno dei primi fu questo simatissimo medico Genovese.... :D
 

Allegati

  • 1970 Invasione.jpg
    1970 Invasione.jpg
    39 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

grifo ...e se cassano venisse al genoa?? che ne pensi?
Apro una piccola parentesi:
SUPERCOPPA ITALIANA, PROTESTA TIFOSI INTER E MILAN / MILANO – Per una volta i tifosi di Inter e Milan sono d’accordo, ma non c’è da festeggiare perchè ad unirli è una protesta. Quella contro la Lega che ha deciso di spostare la finale di Supercoppa Italiana a Pechino: e allora addio al tifo colorato sugli spalti, perchè gli ultras della curva Nord nerazzurra e di quella Sud rossonera resteranno a casa. Gli interisti fanno leva sul fatto che nel 150esimo anno dell’unità d’Italia una manifestazione nostrana venga trasferita in Cina, mentre i rossoneri sottolineano l’oneroso esborso economico che comporta seguire la propria squadra così lontano.

...la finale verrà trasmessa sabato pom alle 14 [thumbsdown.gif] (ora italiana)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto