Re: Pronostico

Io sono Italiano,Padano,Bergamasco e tifo Italia,sono fiero di essere italiano e di quello che si scrive sui giornali nn me ne frega niente.....soprattutto se chi scrive nn sà niente di niente....

Tu se padano giustamente orgogliosamente di esserlo, ma italiano; è giusto che ognuno di noi sia orgoglioso delle proprie radici (io sono orgogliosamente sardo), ma italiano; non intendevo parlare di quelli come te che onorano la nostra Nazione, ma contro quelli che la rinnegano, e che avendo fatto parte del governo non hanno fatto altro che male a tutti noi remando contro il benessere comune di tutti gli italiani.
 
Re: Pronostico

Il quotidiano la padania pronostica: Germania - Italia 2-0. Spesso dimentichiamo che anche al governo facevano il contrario di quello che avrebbero dovuto per il bene dell'Italia.

Sino all'ultimo era il contrario e poi un maledetto rigore a spezzato l'incantesimo di un grande capotto per i Tedesken hahah.
 

Mario 9

Utente Registrato
Registrato
24 Giugno 2011
Messaggi
3,388
Punteggio reazioni
8
Località
Oristano
Il quotidiano la padania pronostica: Germania - Italia 2-0. Spesso dimentichiamo che anche al governo facevano il contrario di quello che avrebbero dovuto per il bene dell'Italia.
 
Re: Pronostico

Tiè, trota e tutti i legaioli, a partita finita la mia mano destra è andata a trovare il braccio sinistro nella parte interna tra braccio ed avanbraccio, ed il braccio sinistro si è piegato all'altezza del gomito proprio quando la mano destra incontrava il braccio sinistro, volgarmente viene chiamato "manico d'ombrello", e viene dedicato a tutte le cassandre ed ai managrami.
 
Re: Pronostico

Il quotidiano la padania pronostica: Germania - Italia 2-0. Spesso dimentichiamo che anche al governo facevano il contrario di quello che avrebbero dovuto per il bene dell'Italia.

alle prossime elezioni glielo faranno gli italiani un bel " prono-stico ", sul trota non avevan pronosticato nulla, l' hanno ingrassato per anni senza pronosticare che un mentecatto faceva la bella vita alla faccia loro e purtroppo di tutti.............
 
Re: Pronostico

Io sono Italiano,Padano,Bergamasco e tifo Italia,sono fiero di essere italiano e di quello che si scrive sui giornali nn me ne frega niente.....soprattutto se chi scrive nn sà niente di niente....
 
Re: Pronostico

Di certo questa non è la Germania che abbiamo battuto a casa loro nel 2006....sono più forti di allora, e anche di noi a dirla tutta, ma si sa, noi tiriamo fuori il meglio quando siamo presi alle strette, quindi speriamo che la cavalcata possa continuare!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto