Re: Raduno Lazio 2012

Io ci verrei volentieri quindi do la mia adesione. Ho solo il problema che non sono automunito quindi la mia partecipazione dipende dal trovare un'anima pia che mi dia un passaggio.
 
Re: Raduno Lazio 2012

- - - Aggiornato - - -



Per la prima motivazione pur se comprensibile, sappi che..non è un problema. OK ??

Ciao
Salvatore

Aiaiai....mi ero offerto per Geppe Mele, ma preso da un dubbio oggi ho controllato e....
scadenza avvenuta al 24-05.........con l'assicurazione sono a posto, se cè qualche anima pia che mi concede una serie con il suo ferro...
basta sapere che cal. di cartucce portarmi, altrimenti vengo ugualmente anche al TAV ma non le porto...

Ciao
Salvatore
 
Re: Raduno Lazio 2012

Aggiungete una presenza di Puglia in pieno Impero Romano!
Dopo un fitto giro di telefonate è confermato, farò parte della rimpatriata per il pranzo e magari anche per la spiattellata (Mauro a patto però che mi presti il tuo fucile, si dice che basti imbracciarlo xkè faccia centro da solo; dicono tu l'abbia talmente abituato a non perdere colpi, che fa faville anche in mano ad un padellaro conclamato;)).
Sono entusiasmato dall'idea di rivedere amici e conoscerne altri (ma non come intende Pippo6, altrimenti ci mando Vendola; inoltre mi fa piacere leggere della presenza di Claudio piccipicci, di un grande ometto oggi e futuro cacciatore come Ivan di Achille e confido nell'adesione anche di Michele! , il tassidermista).
A presto-nicola.

PS: Qualcuno cortesemente porti un collare e guinzaglio, o a limite un trasportino, per tenerci mio figlio Luca, dovrà stare necessariamente con me; Mauro vedendolo in azione lo ha già soprannominato "piccolo Attila" e Fabio ha visto di cosa è capace, quindi....!

Che onore......[2]

Non credo che il piccolo Luca abbia ad annoiarsi !
 
Re: Raduno Lazio 2012

Rettifico lista avendo due persone in meno, e confermo springerfollia

Ezietto+Mattia
Ale
Erchiappetta+2
Mimetico+1
Raptor59
PicciPicci+2
Palomba70
Re del silenzio+1
Hecohunter+1
Maxxx+2
Fabio dt
Michele
Rodolfosuper90
Corbari
GeppeMele
Scibby
Springerfollia
Padellaro80
Spaik
Robertino
Gianni?
Grabrydom?
Pippagaya6?
Beccaccia87



 
Re: Raduno Lazio 2012

L' Anima de ....li...tranquillo [couple.gif] Sarvato'...portate un po' de cal. 12 che te ce penzo io ar fero!!!

[birra.gif]

Ciao Massimo
 
Re: Raduno Lazio 2012

C'è nessuno di Roma città a cui posso aggregarmi visto che sto senza macchina?
io abito a porta maggiore ma non pretendo che mi veniate a prendere a casa. Vengo io in qualunque posto della città raggiungibile coi mezzi.
Grazie.

Prendi il 516 o il 19 e vieni dopo Villa Gordiani e l'incrocio con Tor de Schiavi........scendi alla fermata di via G. Bresadola la prima dopo che il tram ha lasciato la prenestina girando a destra!Li ti recupero io :D !!!Ciao

P.s. Se mi garantisci che in un incidente di tiro impallini chi ti dico io............ti vengo a prendere a Porta Maggiore [Trilly-77-24.gif] !!!
 
Re: Raduno Lazio 2012

MinKia....che indecisione...che mi porto?

Beretta Vittoria cani esterni rimessa a nuovo, oppure Benelli Crioconfort?

Aohhh so' 6 giorni che non penso ad altro! [tenerezza.gif]

- - - Aggiornato - - -

MinKia....che indecisione...che mi porto?

Beretta Vittoria cani esterni rimessa a nuovo, oppure Benelli Crioconfort?

Aohhh so' 6 giorni che non penso ad altro! [tenerezza.gif]

- - - Aggiornato - - -

MinKia....che indecisione...che mi porto?

Beretta Vittoria cani esterni rimessa a nuovo, oppure Benelli Crioconfort?

Aohhh so' 6 giorni che non penso ad altro! [tenerezza.gif]

- - - Aggiornato - - -

MinKia....che indecisione...che fucile mi porto?

Beretta Vittoria cani esterni rimessa a nuovo, oppure Benelli Crioconfort?

Aohhh so' 6 giorni che non penso ad altro! [tenerezza.gif]
 
Re: Raduno Lazio 2012

L' Anima de ....li...tranquillo [couple.gif] Sarvato'...portate un po' de cal. 12 che te ce penzo io ar fero!!!

[birra.gif]

Ciao Massimo

Grazie caro, và bene se ci vediamo sotto casa tua e te le metti subito in auto ?? Non vorrei rischiare a portarle fino al TAV...se ok fammi sapere a che ora.....GRAZIE.

Ciao
Salvatore
 
Re: Raduno Lazio 2012

Tranquillo amoruccio...stai "TRANQUILLO" !!! [Friends_emoticon.g:

Da me alle 8.00??

Poi passiamo a prendere gli altri 2 sparalesti! [confuso.gif][confuso.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto