Re: spostati 2 argomenti

Brandano ha scritto:
CApisco che la stanza protetta sia per pochi ma c'è scritto che bisogna conoscere qualcuno per poterne far parte , io non conosco nessuno e quindi la mia richiesta non è stata presa in considerazione , neanche una una risposta negativa m'è stata data, solo completa indifferenza.
Pace accetto ma non mi pare una bella cosa.
Brandano io ho avuto accesso alla stanza protetta dopo 1 anno.vedi tu.
 
Re: spostati 2 argomenti

botahv79 ha scritto:
se dovessimo dare una risposta ad ogni richiesta diventeremo matti.Le richieste vengono semplicemente messe in stand by, e non preoccupatevi che prima o dopo il modo per conoscersi c'e', in una maniera o nell'altra.
Tutto questo viene fatto per il bene di Mygra.
beh io la buona volonta' ce la metto ho risposto all'invito che gentilmente mi hanno fatto per andare al pranzo dei toscanacci e conoscere qualcuno che da piu' tempo di me pratica il forum e puo' come dire,"fare da garante " senno' che stanza protetta sarebbe.il punto e' se qualcuno non e' favorevole e allora capisci bene che ogni iniziativa diventa inutile specialmente se magari rema contro come vedi io non ho ancora fatto richiesta e la faro' solo nel momento incui riterro' di aver dato informazioni sufficenti da non essere ritenuto un possibile "infiltrato" mi sembra anche strano scriverlo visto che sono nato praticamente col fucile in mano ma d 'altronde voi come fate a saperlo. comunque vedremo piu' avanti saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

Anche per me l'argomento doveva restare pubblico e consultabile da tutti, così è un forum. Certo per limitare l'azione degli pseudo-cacciatori e provocatori che predicano bene poi razzolano male deve essere più attenta e energica l'azione dei moderatori

saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

Per il momento i due argomenti spostati in area protetta sembrano aver perso di interesse, dopo l'acceso scabio di opinioni dei giorni passati. Quindi gli amici che non hanno l'accesso possono stare tranquilli di non perdersi niente di particolare.
Io penso che in area pubblica tutti gli argomenti possano essere trattati. L'importante è che il tutto avvenga in modo civile e non attraverso il turpiloquio e l'attacco personale. Ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano è ha il diritto di esporle. Purtroppo, come categoria "cacciatori", siamo sempre sotto la lente di ingrandimento ed ogni cosa detta può essere usata per il discredito di tutti noi e della nostra passione. Quindi è molto importante che i toni siano sempre pacati e tolleranti, altrimenti chi ci vuole male gode al pensiero che siamo divisi e dunque più deboli.
Buona Pasqua a tutti.
 
Re: spostati 2 argomenti

avrebbe dovuto rimanere pubblico ma quando noi cacciatori proponiamo restrizioni alla nostra passione gia' cosi 'fortemente penalizzata credo abbia fatto bene il moderatore
 
Re: spostati 2 argomenti

Visto che gli argomenti erano molto importanti doveva rimanere pubblico, in quanto alle mele marce basta controllarle, anche se ritengo giusto e democratico ascoltare i pareri di tutti. Non dimentichiamoci che tra noi cacciatori c'è L'arcicaccia che in quanto a proporre restrizioni non è seconda a nessuno, ma non per questo si deve tacere la sua posizione.
saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

pipposcolopax ha scritto:
la vedo ancora piu' dura quando un moderatore fa' di tutto per non parlarne. forse ha una quotina? non si puo' dire neanche questo? e' o non e' la verita?
Ho riesumato un post di più di un anno fa inerente la caccia in AFV. Ci sono tanti interessanti spunti.....
 
Re: spostati 2 argomenti

rom1964 ha scritto:
Per il momento i due argomenti spostati in area protetta sembrano aver perso di interesse, dopo l'acceso scabio di opinioni dei giorni passati. Quindi gli amici che non hanno l'accesso possono stare tranquilli di non perdersi niente di particolare.
Io penso che in area pubblica tutti gli argomenti possano essere trattati. L'importante è che il tutto avvenga in modo civile e non attraverso il turpiloquio e l'attacco personale. Ognuno ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano è ha il diritto di esporle. Purtroppo, come categoria "cacciatori", siamo sempre sotto la lente di ingrandimento ed ogni cosa detta può essere usata per il discredito di tutti noi e della nostra passione. Quindi è molto importante che i toni siano sempre pacati e tolleranti, altrimenti chi ci vuole male gode al pensiero che siamo divisi e dunque più deboli.
Buona Pasqua a tutti.
immagino che, visto gli ultimi due interventi forse sia un po'" troppo protetta" se l'accordo e' totale di cosa dovrebbero discutere? inoltre non avendo accesso la maggioranza degli scriventi mi pare normale che la discussione finisca per esaurirsi. comunque per precisare non mi volevo nemmeno giustificare saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

roberto81 ha scritto:
Diciamo che va bene ma nascondere la verità non è una gran cosa. Se volete il num di porto d'armi ve lo mando senza problema in mp, ma che per accedere a una stanza privata del devo venire al raduno che fate allora questa è una massoneria non un forum.

Forse tu non conosci cosa fanno i nostri nemici pur di leggere quello che scriviamo per poi strumentalizzare o utilizzare per secondi scopi quello che trovano. Ne abbiamo viste di tutti i colori, quindi non si tratta di massoneria, ma solo di estrema prudenza. Se non hai possibilità di farti conoscere noi non ti possiamo attivare alla stanza protetta. E' così per tutti. Se hai un modo per provare chi sei e chi non sei, ti attiveremo.

In più, tanto per capirci meglio: nella stanza protetta non ci sono ne bambini morti ne nessunissimo altro segreto, semplicemente dettagli specifici e personali sulla caccia o sugli utenti. Cose che solo i cacciatori possono comprendere.
Semplice.

Saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

Non è necessario venire ai raduni. fatevi conoscere da un moderatore o da un utente fidato del forum e vi permetteranno l'entrata nella stanza protetta. Vi ricordo che questo è un forum di cacciatori messoci a disposizione da marco che investe tempo e denaro in questa iniziativa avete tutto il forum per parlare se non avete voglia di farvi conoscere non sara non poter entrare in una stanza che vi penalizza. poi ripeto basta che vifate conoscere, basta prendersi un caffe insieme.. te ternano la prossima cena umbra non disertare, oppure prenditi un caffe con mammo1, pankreas, il frullino tutti tuoi conterranei.
tutti ci siamo dovuti far conoscere per entrare in private room.
 
Re: spostati 2 argomenti

ciao allodola io credo di avere usato toni non offensivi se ho risposto a delle provocazioni mi sembra di averlo fatto sempre in chiave ironica come e' il mio spirito di persona e di cacciatore saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

AHAHAHA! Che "nondiscussione"! A proposito, da noi la loggia massonica e' in citta', ha un cartello sulla porta con i simboli della massoneria (squadra e compasso), e i massoni locali si riuniscono li' ogni mercoledi'. Niente segretezza, niente misteri, niente mantelli e cappucci neri, niente di losco. Poi da voi non so... In un paese dove i sicofanti della LIPU, LAC e WWF sono autorizzati a fare i guardiacaccia di stranezze ce ne possono essere tante altre... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: spostati 2 argomenti

fifa ha scritto:
avrebbe dovuto rimanere pubblico ma quando noi cacciatori proponiamo restrizioni alla nostra passione gia' cosi 'fortemente penalizzata credo abbia fatto bene il moderatore



Il cervello di certe persone (ovviamente non mi sto riferendo a chi sto citando) purtroppo è sempre in posizione OFF.
Triste, ma vera realtà !
 
Re: spostati 2 argomenti

gamma2 ha scritto:
Visto che gli argomenti erano molto importanti doveva rimanere pubblico, in quanto alle mele marce basta controllarle, anche se ritengo giusto e democratico ascoltare i pareri di tutti. Non dimentichiamoci che tra noi cacciatori c'è L'arcicaccia che in quanto a proporre restrizioni non è seconda a nessuno, ma non per questo si deve tacere la sua posizione.
saluti
Non dimentichiamoci però che quando si scrivono inesattezze, metodi illegali e cose penalizzanti siamo tutti noi cacciatori a pagarne le conseguenze e non quella Pippa di cacciatore che l'ha scritte, eppoi abbiamo già qualche Associazione che ci rema contro vogliamo aiutarle a remarci contro di più?

In più vi dico che l'utente che ha scatenato il putiferio è stanzialista e caccia solo la Beccaccia come migratore, in più è anche contro capanni e chi va ad uccelli Vi basta così?
 
Re: spostati 2 argomenti

L'argomento della caccia alla migratoria nelle AFV è molto sentito, specialmente qui in Toscana e soprattutto per la eccessiva pressione verso i colombacci. Certo ci sono dietro grossissimi interessi economici ma è un argomento che spero verrà riproposto, magari con toni diversi, ma tacere no.
saluti
 
Re: spostati 2 argomenti

Scotti ha scritto:
Purtroppo non tutti possono accedere, poichè l'attivazione richiede principalmente di essere conosciuti da qualcuno dei vecchi del forum. Lo sappiamo che non è una gran cosa, ma non sappiamo come fare altrimenti per essere sicuri al 100% che all'interno della stanza protetta vi possano entrare SOLO cacciatori veri, che hanno porto d'armi e che quindi non siano "personaggi" infiltrati e non graditi. Molte delle persone che vi possono entrare, hanno partecipato attivamente a raduni o ritrovi vari del forum, dove si è andati a caccia o conoscono personalmente altri cacciatori già attivati che garantiscono.
Ciao

Infatti a me non hanno attivato l'accesso , rimediero' cercando di venire al prossimo raduno almeno mi presento dal vivo!! Peccato ci tenevo ma capisco come funziona e credo sia giusto.
 
Re: spostati 2 argomenti

Allodola maschio sta facendo bene il suo lavoro di moderatore.
Qui c'è però chi vuole buttare benzina sul fuoco e vuole NON capire le conseguenze di certi discorsi !
.
Alle basse provocazioni basate sul nulla non rispondo, non mi abbasso a tanto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto