Quale sport praticate???

  • Running

    Voti: 11 34.4%
  • Ciclismo

    Voti: 9 28.1%
  • Calcio

    Voti: 3 9.4%
  • Calcio a 5 / Calcio a 8

    Voti: 8 25.0%
  • Nuoto

    Voti: 4 12.5%
  • Basket

    Voti: 1 3.1%
  • Pallavolo

    Voti: 0 0.0%
  • Tennis

    Voti: 6 18.8%
  • Motori

    Voti: 6 18.8%

  • Votanti
    32
Re: Quale sport praticate???

fino allo scorso anno praticavo motoalpinismo per problemi di tempo,il trial è fermo da un po
 
Re: Quale sport praticate???

Ringraziando i miei genitori ho praticato parecchi sport dai 6 hai 24 ho praticato karate arrivando a fare due internazionali piazzandomi secondo individuale nel mentre ho fatto tennis , sci, snow,dove per due anni ho fatto l'accompagnatore sulle piste di Pila, ho prativcato dai 14 hai 24 tiro con l'arco, prima con l'olimpico tiravo con MICHELE FRANGILLI (ORA a LONDRA 2012) poi compuond, ho provato anche il football americano , e il baseball,e la canoa da discesa,
ho praticato la pesca in apnea sono brevettato SSI pe rimmersioni con le bombole, pratico il terkking con la famiglia,calcio mai visto,
 
Re: Quale sport praticate???

da ragazzino il calcio poi dal 1999 ho iniziato a fare il tiro al piattello (skeet ) e tuttora pratico mi fa scaricare il nervoso e la mente
 
Re: Quale sport praticate???

Vengo da una esperienza ventennale come navigatore rally,sport a cui ho dedicato anima e corpo raccogliendo buoni risultati con oltre 100 gare all'attivo...una vera **** come ha scritto anche qualcuno prima di me....ora questo filone per vari motivi si è esaurito...per lasciare il posto a tante cose che avevo tralasciato per le corse,in particolare ora mi dedico più assiduamente anche alla caccia e quando è chiusa,zaino in spalla e via in montagna...
 
Re: Quale sport praticate???

Pratico parecchi sport, a dire la verità praticavo perchè momentaneamente per problemi di salute ho dovuto interrompere però appena possibile ricomincio tutto.
ho fatto arti marziali ma ultimamente mi sto dedicando al nuoto e alla corsa!
 
Re: Quale sport praticate???

Da anni gioco a calcio a 5(ora solo tra amici),da un paio di settimane ho ripreso a giocare a tennis,sport che avevo praticato per 12 anni e poi abbandonato per gli ultimi 12!
 
Re: Quale sport praticate???

Nel tempo libero studio analisi 3...ahahah non c ho un ca!!! da fare :D
Vai di panca e bilanciere in palestra e qualche uscita col cross "full gas ragà"
 
Re: Quale sport praticate???

Apro io le danze... ;)
Ho fatto nuoto per un po' di anni, sono Assistente Bagnanti dal 2005 e Sommozzatore **
Da qualche mese mi sto divertendo con il Running... correndo 3-4 volte a settimana per 11 - 14 km...

C'è qualcuno che pratica il Triathlon???
Lo chiedo perchè anni addietro avevo un buon rapporto con la bici... e adesso vorrei mettermi in discussione in questa disciplina... :D

A voi la parola!!! :D
 
Re: Quale sport praticate???

da giovane calcio e rally, sono stato un discreto portiere nei tornei interforze ma forse la vera passione, oltre la caccia, erano e sono rimasti i rally tuttavia impraticabili oggi più di allora per via dei troppi soldi, praticamente uno sport per benestanti o per addetti ai lavori ma credetemi una vera ****, conosco gente che dietro le corse d'auto ha distrutto interi patrimoni.
 
Re: Quale sport praticate???

Diciamo che ho smesso quasi del tutto ogni sport, ma prima ero un grande appassionato di ciclismo, da 18 a 48anni bici da corsa e MTB, 4 uscite alla settimana con 300-350km, dai 35 ai 48 solo MTB, poi ho dovuto smettere per prostatite, stavo troppe ore in sella. Nuoto libero d'estate lungo le corsie del canottaggio al lago di Albano, tutti sport che facevo a caccia chiusa, ora faccio un pò trekking in zona Castelli Romani e montagne abruzzesi nell'attesa dell'apertura.
 
Re: Quale sport praticate???

fino allo scorso anno praticavo motoalpinismo per problemi di tempo,il trial è fermo da un po

E' per questo che non parte.....
A caccia chiusa consumo gli scarponi nei campi con i cani al seguito,e al sabato pm.seguo mio figlio nelle partite di calcio....(e ci sono delle mamme niente male........)
 
Re: Quale sport praticate???

Finita la caccia (sempre ingrassato minimo di 4-5kg) mi dedico totalmente al calcetto e al ciclismo su strada (200km settimanali)...e naturalmente alla sorca...gran bello sport!
 
Re: Quale sport praticate???

ciclismo,una volta ero un fanatico della pesca, ora non so ....è come se mi fossi inceppato. sara' 2 anni che non tocco le canne
 
Re: Quale sport praticate???

Dai 14 ai 30 anni ho praticato calcio e calcetto, sempre a livello amatoriale, poi mi sono rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro e dopo l'operazione ho fatto un po' di bici......adesso quando posso qualche breve pedalata me la concedo ancora, gioco a tennis con gli amici e ogni tanto calcio o calcetto, senza contare la raccolta funghi la caccia e il treking in estate ovviamente.
 
Re: Quale sport praticate???

Mancano tantissime discipline tra le più comuni....tipo arti marziali, box, palestra fitness ecc ecc...
Io per 9 anni ho seguito attivamente la box arrivando e fermandomi in 2° categoria non avendo voglia di farmi spaccare tutta la faccia senza caschetto da gente che aveva 300-400 incontri in più di me hahaha.
Adesso vado a correre e nella bella stagione tanto nuoto al mare visto che ne abbiamo in abbondanza.
Saluti Marco.
 
Re: Quale sport praticate???

Ci manca ancora qualcosina tra l'elenco iniziale, infatti non c'è il Tiro....... la sdraio....... e il riposo con lettura ....Sport preferiti specie d'estate.
Saluti
 
Re: Quale sport praticate???

Ho praticato basket fino ad un buon livello c1, poi stufo mi son dedicato a quegli sport che avevo tralasciato per seguire il prioritario..per cui ora bici e trekking...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto