Re: carabine libera vendita???

ovvio... ma non dico che la userei per caccia !!la userei per passarci un ora sparando barattoli o cose varie!!:D
 
Re: carabine libera vendita???

La carabina è divertentissima, specialmente se altri tuoi amici la possiedono ti puoi divertire da matti a fare piccole sfide.
Attenzione però alla scelta del luogo ed in primis alla sicurezza poichè anche se sono libera vendita ai maggiorenni possono fare molto male se utilizzate in modo errato.
Saluti Marco.
 
Re: carabine libera vendita???

e quello il problema non c'è l'ha nessuno dei miei amici che ne possiede uno al massimo conosco amici di mio padre che sono amici miei che mi conoscono da sempre quindi ogni tanto facciamo sfide di barattoling e ci divertiamo molto...me lo prestano sempre !!! saluti
 
Re: carabine libera vendita???

1. una carabina libera vendita la puoi usare in una tua proprietà con le dovute accortezze, poi ci sono carabine e carabine a partire da poche centinaia di € come le springer (quelle a molla) fino ad arrivare a migliaia di € per quelle da tiro (ora le fanno tutte pcp per l'ovvia supremazia rispetto ad una a molla)
2. erano bracconieri, denunciali! Purtroppo in Itaglia non è concesso usare carabine AC a caccia.
3. una libera vendita per essere tale non deve superare i 7.5j e fino a 25mt van bene solo per bucare la carta.
 
Re: carabine libera vendita???

Come giustamente ha già citato "Alaska5" si possono usare per tiro di divertimento, in condizioni di assoluta sicurezza; il fatto che qualche "Tipo" le usi per cacciare di notte...............è da Codice Penale..............non aggiungo altro.
Saluti
 

marko401

Utente Registrato
Messaggi
177
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciaoo a tutti!! vediamo vi volevo chiedere... le carabine libera vendita le vendono per cosa tiro a segno o cosa??secondo me no.... ho visto molta gente con delle carabine 4.5.. 40.che andavano in campagna a cacciare tordi(di notte )mi sono chiesto se fosse possibile usare queste carabine per cacciare selvaggina!? a me non sembra!! anche io avevo intenzione di prenderla una !!
 
Re: carabine libera vendita???

ma allora perchè le vendono se sanno che non si possono usare a caccia la maggior parte lo usa per sparare passeri: quelli uccelli casalinghi diciamo !!!?
 
Re: carabine libera vendita???

ma allora perchè le vendono se sanno che non si possono usare a caccia la maggior parte lo usa per sparare passeri: quelli uccelli casalinghi diciamo !!!?

Scusami ma ti consiglio di non citare l'uso improprio, ne imitare tali personaggi........Le carabine libera vendita sono commercializzate per uso solo ed esclusivo tiro a segno, chi le utilizza per scopi diversi si assumerà la responsabilità di quello che fà.
E' vietato utilizzare qualsiasi carabina ad aria compressa per caccia.
Saluti
 
Re: carabine libera vendita???

Concordo pienamente con Alaska5 e SASA53. L'uso del libera vendita a caccia e' assolutamente vietato cosi' come lo sono i registratori. Chi usa mezzi non consentiti dalla legge e' un bracconiere e pertanto perseguibile a norma di legge e rovina tutta la categoria dei cacciatori che rispettano le regole. Se compri un libera vendita con i tuoi genitori sara' intestato ad uno di loro, l'armiere rilascia una sorta di dichiarazione.Ciao.
 
Re: carabine libera vendita???

graziee comunque non lo compro!!!
Concordo pienamente con Alaska5 e SASA53. L'uso del libera vendita a caccia e' assolutamente vietato cosi' come lo sono i registratori. Chi usa mezzi non consentiti dalla legge e' un bracconiere e pertanto perseguibile a norma di legge e rovina tutta la categoria dei cacciatori che rispettano le regole. Se compri un libera vendita con i tuoi genitori sara' intestato ad uno di loro, l'armiere rilascia una sorta di dichiarazione.Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto