L'angolo di ZEMANlandia.....bis!!!

Re: L'angolo di ZEMANlandia.....bis!!!

quando allenava la roma il suo presidente regalava i Rolex agli arbitri................ma nn l'ho mai sentito parlare di questo

In una intervista, dopo qualche tempo, ne parlò in modo sibillino, ma tagliente e laconico come nel suo stile! E cmq ha pagato anche le colpe di quel sistema con una carriera non all'altezza del suo potenziale!
 
Re: L'angolo di ZEMANlandia.....bis!!!

Tanti auguri a Zeman, ne avrà bisogno per gestire uno spogliatoio con troppi intoccabili.........
 
Re: L'angolo di ZEMANlandia.....bis!!!

Uomo vero in un calcio malato ! Quando diceva che era tutto truccato aveva ragione, su Moggi e sulle altre porcate . .
 
Re: L'angolo di ZEMANlandia.....bis!!!

quando allenava la roma il suo presidente regalava i Rolex agli arbitri................ma nn l'ho mai sentito parlare di questo
 
Re: L'angolo di ZEMANlandia.....bis!!!

complimenti alla societa' della roma bella scelta!!!! adesso c'e' vogliono un po de giocatori coi co...... ioni se no no famo nulla pe l'ennesima stagione forza coi soldi americani!!!!!
 
E

ecohunter

Armando, non me ne volere se apro questo post parafrasando il tuo di angolo (il solo ed originale), ma proprio quando il mio interesse per il calcio giocato era sempre più minato dal marciume che lo opprime, ho un ritrovato motivo di entusiasmo, per il ritorno di quest'Uomo alla guida della Roma, che a qanto pare è condiviso dai tifosi della Maggicaaa (a giudicare dalla presentazione ufficiale)!
Ho palpitato per il gioco di questo grandissimo allenatore (non ha raccolto i titoli che avrebbe meritato non solo per i suoi limiti, ma per l'avversione del palazzo del calcio) sin dai tempi del mitico foggia dei miracoli del 1991/'92 , quello dei mitici Signori-Baiano-Rambaudi-Shalymov-Padalino-Franco Mancini (il compianto portiere), poi Lazio, Roma ecc. (al Fenerbache mi risultava difficile vedere le partite, hihihihi), per ritornare a Foggia, Pescara ed ora nuovamente a Trigoria. Non ha vinto quanto Capello, Mou, Ferguson, ecc. , ma basta vedere l'entusiasmo della gente delle città che lo ospitano, per capire che si tratta di un personaggio unico, al di sopra delle ansie da risultato, perchè male che vada, promette SPETTACOLO e DIVERTIMENTO, con qualunque delle sue squadre (basti vedere gli oltre 90 gol segnati dal Pescara cha ha vinto la serie B).
E' un personaggio vero, pulito, capace di abbandonarsi alle lacrime in pubblico per la morte del suo vice Mancini, per tornare poi imperturbabile in panchina durante i match; a 65 anni, ha maturato un tal bagaglio di esperienze anche forti, che è sicuramente più saggio ed equilibrato di 15 anni fa!
Tanto basta, per ipotizzare, non un campionato da scudetto subito per forza, ma di certo 38 partite giocate a ritmi altissimi, ricche di gol, fatti e subiti (speriamo sempre 1 in + segnato), scambi veloci, schemi vorticosi e tante emozioni (per noi tifosi, xkè i giocatori dovranno pedalare, ma vedranno i risultati).
La società gli metterà a disposizione i mezzi che richiede per fare bene il suo lavoro, quindi....lavoro Mister,
riportaci a Zemanlandia![up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto