Re: Gli Europei di Calcio 2012

è giusto che ognuno possa esprimere sulla nazionale di Prandelli giudizi positivi o negativi che restano per fortuna del tutto personali come personali sono i miei abbiamo dopo il fallimentare ultimo mondiale una squadra tra le prime quatto in europa e tra le prime sei sette al mondo per cui possiamo toglierci grosse soddisfazioni non solo in questo europeo comunque la pensiate sia con la Spagna che con l'Inghilterra ho visto una nuova concezione del calcio italiano. queste due non sono state solo partite ma vere e proprie lezioni di calcio.
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

MERKELLLLL mi senti.....i mangiaspaghetti ti hanno fatto andare storta la cena ieri????AHAHAAHHAHAHA!!!!!
La corazzata tedesca che doveva vincere con l'orgoglio e la forza...ma dove???
Poche parole...GRANDE ITALIA.....
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

allora via ditemi un po dove sta il grande gioco del''italia!?? perche io proprio nn sono riuscito a vederlo
giocava come la smpdoria di 3 anni fa che si qualifico in champions
gioco prevedibile ma fruttuoso solo se fanno gol
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

alla fine come è andata a finire 4 pere che sarebbero state 5 con il rigore...

ci sono almeno 3 squadre piu forti spagna portogallo e anche la germania se invece di pensa a chi sa che giocava la partita vinceva

dominato di qui dominato di la domina chi vince 4 a 0 nn chi passa a culo

Sono solo chiacchiere da bar o da Gazzetta dello Sport...c'e' poca differenza, IMHO,..... sul campo non e' stato cosi', in piu' occasioni. Lo scorso anno la Germania non ha vinto neanche in amichevole contro l' Italia che notoriamente non mette piu' di tanto impegno in questo genere di partite........
il Portogallo e' modesto in termini di gioco e si affida principalemente a Ronaldo e Nani, una volta bloccati non ha piu' tante cartucce seppur e' una squadra con buoni giocatori. L' unica squadra piu' forte e' la Spagna.


Il risultato della signola partita non e' sufficiente a stabilire la forza di una squadra, dipende strettamente dalle circostanze.
Se poi si vuole stabilire il tutto solo in base ai risultati non si possono strumentalizzare a piacimento, essendo numeri e quindi non c'e' spazio per opinioni! Se cosi' deve essere, la Spagna ha vinto 4-0 ed e' decisamente piu' forte mentre la Germania ha perso MERITATAMENTE 2-1, perche' l'Italia ha giocato meglio ed e' stata NETTAMENTE superiore, quindi e' piu' debole!!!
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

Come al solito si dovrà puntare sul lato B,perchè una nazionale che gioca con:Montolivo,Cassano mezzo infartato,e con i 7 nani davanti non và sicuramente lontano.....dimenticavo anche con lo spettro di De Rossi....forse riusciremo a comperare qualcosa,chissà ?
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

Dai ragazzi se pensiamo che le partite di amichevole con squadre sine titulo .... le abbiamo perse .... questa partita con i campioni del Mondo e d'Europa l'abbiamo pareggiata mi pare un buon risultato...

Ora l'errore clamoroso di Balotelli ritengo sia causato dall'emozione... ma la sua performance non mi è piaciuta... speriamo migliori con il tempo...


ecco le partite di oggi:

11 Giugno 2012Francia – Inghilterra1 – 1
11 Giugno 2012Ucraina – Sveziaore 20.45
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

Fine 1° tempo spagna-italia 2-0. Speriamo nel 2° tempo.

Qui la gente ha iniziato a festeggiare come alla vittoria dei mondiali del 2006 (non esagero)[26][26]...e io non riesco a vedere le partite per due motivi:
1) la Rai non si vede più da qualche giorno per assenza di segnale
2)se le trovo in streaming si impunta di continuo e poi si blocca del tutto[6]
Spero di riuscire a vedere la finale e FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!

Ho provato a risintonizzare il digitale ma niente da fare (questione di antenna da sistemare). Per fortuna ho trovato uno streaming mediocre (in pratica quello della rai). Era tanto che non seguivo una partita con tutto questo interesse, perché il campionato mi ha stufato con tutti questi scandali e simili e non lo seguo più da un po'...
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

Gran bella Partita, risultato quasi giusto (la Spagna meritava qualcosina in piu') .
Grandissimo De Rossi, sempre ottimo Di Natale....un Buon Pirlo....

Un Balotelli da Sberle, come al solito indisponente.....

Io Balotelli non lo avrei chiamato neanche... è troppo indisciplinato per i miei gusti...
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

allora via ditemi un po dove sta il grande gioco del''italia!?? perche io proprio nn sono riuscito a vederlo
giocava come la smpdoria di 3 anni fa che si qualifico in champions
gioco prevedibile ma fruttuoso solo se fanno gol

Certo, talmente prevedibile che Cassano e Balotelli, dopo la semifinale, i tedeschi li hanno definiti, con il chiaro intento di offendere perche' hanno dovuto ancora una volta ingoiare il rospo e svegliarsi dal mondo dei sogni, cani randagi perche' imprevedibili dopo il bel pacco che gli hanno confezionato!!! Talmente prevedibile che tutti prima delle partite dicono che dovranno limitare Pirlo e poi non ci riescono quasi mai.....
Ma dove sta questa grande Germania? E' forte solo con le squadrette e a chiacchiere....
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

GRANDE SQUADRA DOVE NON ARRIVA LA TECNICA (PIRLO CASSANO ecc..)ARRIVANO LE PALLE. p.s SE QUALCUNO CONOSCE IL DOTT. GALLIANI GLI DICA CHE è UN GRANDISSIMO PIRLA
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

Purtroppo è andata male.....onore e merito alla Spagna che ha giocato come sa fare, il risultato finale penalizza troppo la squadra azzurra,

perdere 4-0 anche se contro la squadra campione del mondo fa sempre male.

Complimenti agli azzurri, siamo comunque secondi in Europa davanti a molte squadre più favorite di noi e se vediamo cosa scrivevamo 20 giorni fà dell'Italia, nessuno di noi (io in primis) non credevamo certo che si sarebbe arrivati in finale.

Ciao,Marco.
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

penso che anche se pareggino (spagna e croazia) e l'italia vinca 3 a 0 contro l'irlanda passi l'italia per differenza reti..
l'italia nn sarà una scuadra che giochi male ma nn è nemmeno una scuadra che gioca bene.. se togli pirlo è proprio messa male
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

La fortuna,che fortuna partita con la spagna giocata alla pari con la croazia abbiamo dominato il primo tempo ed abbiamo preso goal sull'unico tiro,con l'irlanda giocato male ma si sono chiusi in 11 ma vinto!Con l'Inghilterra giocato bebe e presi a pallate mancato solo il goal,con la germania si sa,male con la spagna.I nodi vengono al petto nel tuo cervello,che ignoranza!
 
Re: Gli Europei di Calcio 2012

Non sono molto entusiasta di questa squadra,tra scandali,smentite ecc. ecc. non sò proprio cosà combineranno i nostri atleti...vedremo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto