Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

..ho ancora in mente la bellissima tripletta dell'inverno appena trascorso...bum una bum due bum tre...che bellezza!!!!! hihihiihihihih
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

Sono la passione di mio figlio...cal.20 pb 5 28 gr....più di 100 all'anno...il suo record è di 188 di tre anni fa.
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

Ce l'avrei io la cura per tutte queste bestiacce!!!!!!
Piombo 10 agli storni e 5 per le cornacchie!!!!!
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

una scuola superiore. neanche un asilo.ai miei tempi forse qualcuno con una fionda si trovava. mah chissa' dove andremo a finire
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

Organizziamo una spedizione anti cornacchie, metto il pulmino .....speriamo il sindaco ci dia il permesso di cacciare .....:D
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

Occhio che son furbe! Un giorno o l'altro potrebbero organizzarsi in gruppo e venirti a trovare in massa stile Hitchcock![/QUOTE]

..Magari!!!!!!!! Fonderò l'Alcione e l'S55...ma vuoi mettere il divertimento!!!
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

Godo nel sentire notizie del genere! Proprio oggi ascoltavo Radio Dee Jay e si chiacchierava di opinioni sugli uccelli. Bene, tutti gli ascoltatori che intervenivano ce l'avevano con qualche uccello per i motivi più disparati, in primis contro i piccioni per il loro continuo scagazzare.
Però poi, tutti sti signori, se interpellati, scommetto che dichiarerebbero di essere anti-caccia convinti.... Quindi sapete che vi dico? Ben gli sta!

--- AGGIUNTA AL POST ---

Le cornacchie da me stanno lontano........

Occhio che son furbe! Un giorno o l'altro potrebbero organizzarsi in gruppo e venirti a trovare in massa stile Hitchcock!
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

Se qualcuno si permette i fargli del male,alla cornacchia,sono convinto gl faranno passare un brutto quarto d'ora,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Attenti che nn gli faranno un presidio fino allo svezzamento...........
Piombo caldo....
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

porca miseria ma solo io avevo la fionda nelllo zaino e i pallini del 5 nella bottiglietta ??? che ricordi spettacolari....

quando si usciva alle 10 per assemblea sindacale , di corsa prendevo la bici e mi facevo una decina di km di corsa per andare a tirare a qualche colombo con il mio amico che mi aspettava li....

oppure andavamo a scuola 1 ora prima perche' li vicino c'era un oliveto immenso e potevamo vedere qualche tordo entrare a prima mattina....

adesso sono tutti ragazzini sciocchi , pieni di accortezze , viziati , presuntuosi e maleducati senza rispetto di nulla,,,,,

sono sempre piu' convinto che sono stato fortunato nella vita , perche' stare all'aria aperta mi bastava e mi basta per essere felice..
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

a chi lo dici........ che ricordi.
pensa che un paio di anni fa mi sono ricostruito la fionda come quelle che ho avuto da ragazzino, col manico d'olivo e i quadrelli (elastici) che vendono in armeria.
e ogni tanto ci faccio pure giocare mia figlia.
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

Occhio che son furbe! Un giorno o l'altro potrebbero organizzarsi in gruppo e venirti a trovare in massa stile Hitchcock!

..Magari!!!!!!!! Fonderò l'Alcione e l'S55...ma vuoi mettere il divertimento!!![/QUOTE]

hahahah te lo sei proprio azzeccato il Nik...!!
Gli animalati staranno pensando che sia una cospirazione di noi cacciatori sicuramente.
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

Ce l'avrei io la cura per tutte queste bestiacce!!!!!!
Piombo 10 agli storni e 5 per le cornacchie!!!!!

Bravo Matteo, questa gente di città non capisce più nulla di come gestire la fauna selvatica, si sentono certi discorsi assurdi...
Non so dove si andrà a finire di questo passo, dobbiamo tenere duro noi cacciatori e far capire che la nostra competenza porta a qualcosa...

Saluti...
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

Chissa' quanti di loro sono contro la caccia IO spero che la bestiaccia gli sfondi la capoccia a suon di beccate ahahahahahahah

--- AGGIUNTA AL POST ---

porca miseria ma solo io avevo la fionda nelllo zaino e i pallini del 5 nella bottiglietta ??? che ricordi spettacolari....

quando si usciva alle 10 per assemblea sindacale , di corsa prendevo la bici e mi facevo una decina di km di corsa per andare a tirare a qualche colombo con il mio amico che mi aspettava li....

oppure andavamo a scuola 1 ora prima perche' li vicino c'era un oliveto immenso e potevamo vedere qualche tordo entrare a prima mattina....

adesso sono tutti ragazzini sciocchi , pieni di accortezze , viziati , presuntuosi e maleducati senza rispetto di nulla,,,,,

sono sempre piu' convinto che sono stato fortunato nella vita , perche' stare all'aria aperta mi bastava e mi basta per essere felice..


Io tiravo i sassi piu' o meno rotondi e di casini con la mazzafionda ne ho fatti innumerevoli
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

non vi preoccupate che gli anticaccia sono i primi che ci sparano alla cornacchia se gli rompe le palle.
comunque non si può sentire che ad un istituto superiore dove ci sono ragazzi di 18-19 anni non riescono a far sloggiare una cornacchia....
e pensare che nel 1915-18 i ragazzi di 16 anni stavano in trincea.....
 
Re: Studenti e insegnanti ostaggio di una cornacchia

Occhio che son furbe! Un giorno o l'altro potrebbero organizzarsi in gruppo e venirti a trovare in massa stile Hitchcock!
WOOOOOOOOOOWWWWWWWW ....sarebbe il mio sogno...... e non so come la passerebbero!!!!!!!!!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

non vi preoccupate che gli anticaccia sono i primi che ci sparano alla cornacchia se gli rompe le palle.
comunque non si può sentire che ad un istituto superiore dove ci sono ragazzi di 18-19 anni non riescono a far sloggiare una cornacchia....
e pensare che nel 1915-18 i ragazzi di 16 anni stavano in trincea.....
adesso per ogni cosa serve l'applicazione per l'iphone.... altrimenti non si muovono!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto