Re: Grillo e Grillini

Nell'ultimo grafico, la fiducia nel movimento 5*, i dati abbastanza 19,5 e molta 6,7 vengono sommati e danno il 26,2%...di contro poca 26,6 e nessuna 43,1 non vengono sommati eppure la somma da 69,7%...ecco un modo, a dir poco, pilotato di fare informazione...da quel sondaggio emerge significativamente che nel nordest il 70% dell'elettorato non si fida del mov. 5*...se il sondaggio lo facessero al sud forse saremmo al 99%.
Resta comunque il fatto che i partiti devono necessariamente uscire dai palazzi e ritornare fra la gente quotidianamente...devono rigenerarsi...devono avere trasparenza...non devono dimenticare che agiscono su mandato popolare ecc. ecc. e, soprattutto bisogna che si diano una mossa perchè siamo fuori tempo massimo.
 
Re: Grillo e Grillini

Prima di dare il voto al comico ci penserò mille volte. Straparla in ogni occasione. Per la bomba che ha ucciso la ragazza 16enne ha detto"sono le solite bombe messe per contrastare il nostro movimento" e si è saputo come è andata a finire. L'altro giorno ha sparato un'altra ca..ta pazzesca e ci dobbiamo fidare di uno così. Non vuole i politici con precedenti e lui ha una condanna per omicidio colposo. Ma va a cagare...........
Certo cavalca il malcontento generale, ma ditemi chi attualmente può rappresentare l'Italia? Ora come ora nessuno.
La crisi economica è di difficile soluzione. I paese emergenti hanno un costo del lavoro di 60centesimi, mentre in Italia tale costo è di 10 Euri. Inoltre abbiamo uno sprego pubblico enorme che i nostri politici fanno finta di non vedere ed a pagare sono sempre i soliti, ma con questo andazzo e con una media elevata giornaliera di chiusura di attività lavorative, per i prossimi anni le tasse chi le paga, forse "pantalone"?
 
Re: Grillo e Grillini

Anche un partito di corrotti dal 94 ebbe un risultato fulminante, ma poi dopo vent'anni si sono accorti dell'errore anche tantissimi che gli accordarono la loro fiducia, adesso questo pagliaccio: Ora se mai ce ne fosse bisogno, capisco perchè Wanna Marchi ebbe tanto successo.
 
Re: Grillo e Grillini

Però cerchiamo di essere obiettivi!
Premetto nuovamente che non li voterò perchè alla lunga faranno la fine della Lega: si siedono al tavolo e ... la fame sopraggiunge!!!
Però il M5S è una cosa e Grillo un'altra: il M5S ha posizioni più moderate e non a caso già ci sono state contrasti all'interno del fenomeno Grillo/M5S.

Su un altro forum è uscito un interessante sondaggio riguardo alla spesa annua che ciascuno di noi sostiene per la caccia: il 47% di noi dichiara di spendere dai 1000 ai 3500 euro con molta approssimazione al ribasso.
Vi faccio una domanda? Quanti di noi saranno ancora in grado di distogliere certe cifre dal bilancio famigliare nei prossimi anni se non cambierà qualcosa?
A questo punto ci vuole una politica sociale ed economica nuova e diversa che questa politica non può e non vuole dare!
Diamo il voto a chi ci manda a caccia senza avere i soldi per andarci?
Non è un po' un controsenso?
 
Re: Grillo e Grillini

Però cerchiamo di essere obiettivi!
Premetto nuovamente che non li voterò perchè alla lunga faranno la fine della Lega: si siedono al tavolo e ... la fame sopraggiunge!!!
Però il M5S è una cosa e Grillo un'altra: il M5S ha posizioni più moderate e non a caso già ci sono state contrasti all'interno del fenomeno Grillo/M5S.

Su un altro forum è uscito un interessante sondaggio riguardo alla spesa annua che ciascuno di noi sostiene per la caccia: il 47% di noi dichiara di spendere dai 1000 ai 3500 euro con molta approssimazione al ribasso.
Vi faccio una domanda? Quanti di noi saranno ancora in grado di distogliere certe cifre dal bilancio famigliare nei prossimi anni se non cambierà qualcosa?
A questo punto ci vuole una politica sociale ed economica nuova e diversa che questa politica non può e non vuole dare!
Diamo il voto a chi ci manda a caccia senza avere i soldi per andarci?
Non è un po' un controsenso?

Stefano meno male che grillo risolve la crisi.......ma sul suo programme leggo solo proclami , ma i metodi mancano ! Quindi ti dico meglio non votare chi ha preconcetti contro la nostra passione e non mi fornisce l'elisir per uscire dalla miseria , almeno limiterò le mie uscite se piange il portafoglio , ma mai rinuncerò al mio stile di vita .
 
Re: Grillo e Grillini

Intanto Parma (a guida movimento 5 stelle) è l'unica tra le grandi città per la quale non è stata ancora ufficializzata la Giunta Comunale .....
 
Re: Grillo e Grillini

Stefano meno male che grillo risolve la crisi.......ma sul suo programme leggo solo proclami , ma i metodi mancano ! Quindi ti dico meglio non votare chi ha preconcetti contro la nostra passione e non mi fornisce l'elisir per uscire dalla miseria , almeno limiterò le mie uscite se piange il portafoglio , ma mai rinuncerò al mio stile di vita .

Fabio io concordo con te! Grillo è un comico ma quello che dice non è del tutto sbagliato. Se dovessimo votare oggi per uno schieramento politico pro caccia a chi dovremmo dare il voto? Al PdL che ha nelle sue file gente come la "bramb", la "pompanchè" o la "presti di quà e di là"? Che con quell'altro comico fino alla scorsa estate predicavano che non c'era la crisi? Lo diamo alla Lega che divcevano "Roma ladrona" e sotto sotto hanno fatto quello che hanno fatto? Lo diamo a sinistra ... eterni avversi alla caccia e concussi anche loro con il potere forte?

Ripeto: non accomuniamo Grillo al M5S. Sono due cose collegate ma distinte. Ora sono al potere e quindi possono essere valutati.
 
Re: Grillo e Grillini

Fabio io concordo con te! Grillo è un comico ma quello che dice non è del tutto sbagliato. Se dovessimo votare oggi per uno schieramento politico pro caccia a chi dovremmo dare il voto?




Ad Italia Futura

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ripeto: non accomuniamo Grillo al M5S. Sono due cose collegate ma distinte. Ora sono al potere e quindi possono essere valutati.

Stefano guarda che stà succedendo all'interno del movimento dopo le amministrative ...sei sicuro di ciò che affermi ?
 
Re: Grillo e Grillini

Un discorso così è degno dei più grandi demagoghi e ignoranti che lo hanno preceduto. Le pesanti offese di carattere personale rivolte alla nostra categoria lo umiliano, come politico e come uomo. Qualcuno sà se è vegetariano? Se così nn fosse è pure ipocrita!!!!
 
Re: Grillo e Grillini

Ragazzi al dilà della discussione grillo o m5s ricordiamoci TUTTI quello che hanno fatto fino ad oggi i nostri politicanti... e soprattutto le innumerevoli PORCATE fatte ieri relativamente al finanziamento pubblico....MI RACCOMANDO!
 
Re: Grillo e Grillini

Ragazzi al dilà della discussione grillo o m5s ricordiamoci TUTTI quello che hanno fatto fino ad oggi i nostri politicanti... e soprattutto le innumerevoli PORCATE fatte ieri relativamente al finanziamento pubblico....MI RACCOMANDO!

Infatti .... non ti preoccupare ce ne ricorderemo .
E' notizia fresca la presenza alle prossime elezioni di Italia futura di Montezemolo , il bello che s'è rotto le balle pure lui se sembra non voglia apparentamenti , ma correre da solo !! La curiosità mi ha spinto a navigare sul sito e vedere molte analogie sui proggetti con il m5s , soprattutto la parte che più interessa oggi l'opinione pubblica ovvero lo sperpero del denaro nelle p.a. , mentre non ho trovato nessuna dichiarazione che riguardi l'attività venatoria ....meglio !
 
Re: Grillo e Grillini

Italia Futura

A Luca Cordero di Montezemolo? Bono pure quello! Sono tutti bravi a fare i filantropi o i politici populisti con milioni di euro sparsi nei vari paradisi fiscali! Hanno assicurato per loro e per le loro generazioni a seguire vite agiate e dorate!

Fabio, quello che voglio dire è che l'Italia sta messa molto ma molto male e noi non possiamo pensare alla caccia innanzitutto. Abbiamo il dovere morale come italiani e come cittadini di fare delle scelte ponderate a favore dell'Italia e non della caccia!
La caccia è una passione, per te anche uno stile di vita , ma senza una tranquilla posizione economica alle spalle la caccia non è praticabile. Proprio ieri pomeriggio con alcuni colleghi stavamo notando come una signora anziana, distinta, non una barbona, del genere una maestra in pensione per capirci, stava rovistando nei cassonetti alla ricerca di qualcosa che l'aiutasse a vivere (generi alimentari o altro non so!)!
Questa è la realtà. Siamo e stiamo diventando sempre più poveri!
Andiamo a dirglielo a questa signora o all'operaio in cassa integrazione o al padre di famiglia che alla soglia dei 50 anni si è ritrovato in mobilità che a noi ciò che più preme è di andare a caccia!
E' anche vera che l'Italia è borbonica .... ognuno attento al suo orticello o a pulire solo quel piccolo spazio di marciapiede prospicente all'entrata della sua abitazione o del suo negozio!!

Viva l'Italia e viva la caccia!!! :)


Jago: io ci sto attento eccome a quello che sta succedendo e proprio per questo ho scritto queste cose.
 
Re: Grillo e Grillini

Infatti .... non ti preoccupare ce ne ricorderemo .
E' notizia fresca la presenza alle prossime elezioni di Italia futura di Montezemolo , il bello che s'è rotto le balle pure lui se sembra non voglia apparentamenti , ma correre da solo !! La curiosità mi ha spinto a navigare sul sito e vedere molte analogie sui proggetti con il m5s , soprattutto la parte che più interessa oggi l'opinione pubblica ovvero lo sperpero del denaro nelle p.a. , mentre non ho trovato nessuna dichiarazione che riguardi l'attività venatoria ....meglio !

Fabione credo che questi ultimi mesi del 2012 e tutto il 2013 ci aiuteranno a chiarirsi le idee... finalmente c'è un pò di vento nuovo. Un saluto:)

--- AGGIUNTA AL POST ---

A Luca Cordero di Montezemolo? Bono pure quello! Sono tutti bravi a fare i filantropi o i politici populisti con milioni di euro sparsi nei vari paradisi fiscali! Hanno assicurato per loro e per le loro generazioni a seguire vite agiate e dorate!

Fabio, quello che voglio dire è che l'Italia sta messa molto ma molto male e noi non possiamo pensare alla caccia innanzitutto. Abbiamo il dovere morale come italiani e come cittadini di fare delle scelte ponderate a favore dell'Italia e non della caccia!
La caccia è una passione, per te anche uno stile di vita , ma senza una tranquilla posizione economica alle spalle la caccia non è praticabile. Proprio ieri pomeriggio con alcuni colleghi stavamo notando come una signora anziana, distinta, non una barbona, del genere una maestra in pensione per capirci, stava rovistando nei cassonetti alla ricerca di qualcosa che l'aiutasse a vivere (generi alimentari o altro non so!)!
Questa è la realtà. Siamo e stiamo diventando sempre più poveri!
Andiamo a dirglielo a questa signora o all'operaio in cassa integrazione o al padre di famiglia che alla soglia dei 50 anni si è ritrovato in mobilità che a noi ciò che più preme è di andare a caccia!
E' anche vera che l'Italia è borbonica .... ognuno attento al suo orticello o a pulire solo quel piccolo spazio di marciapiede prospicente all'entrata della sua abitazione o del suo negozio!!

Viva l'Italia e viva la caccia!!! :)

Concordo con tutto quello che hai detto:) e credo di essere stato il primo su questo forum ad "esporsi" in tal senso.... Ratius dobbiamo anche capire che questo è un forum di caccia ed è normale che qualcuno si schieri a prescindere (qualcuno ha scritto che per lui la vita è la caccia...e non posso che rispettarlo anche se magari posso decidere di non condividerlo) , mentre altri lo fanno con altre argomentazioni, tipo Fabio, argomentazioni soggettive come le mie e le tue, ma pur sempre da rispettare. In fondo vogliamo tutti la stessa cosa.... non essere presi per il culo...ed avere quella tranquillità anche quando usciamo a caccia alla nostra famiglia non manchi nulla. L'aria sta cambiando in un modo o nell'altro... di Montezemolo la penso più o meno come te.... Vediamo i prossimi mesi di Parma... e vediamo Italia Futura cosa ci propinerà... poi ci potremo fare un'opinione.
Un saluto
 
Re: Grillo e Grillini

SEGHIAMO pure lui ho visto il video e mi e' venuto "istantaneamente"sulle PALLE .... grillo e tutti i grillini saluti ,,,a propositoFRUSTRATO sarai te e tutti gli sfigati che ti vengono dietro arisaluti
 
Re: Grillo e Grillini

Jago e Fabio ma certo che rispetto tutte le opinioni. L'ho sempre fatto e sempre lo farò. E ben vengano questi scambi di opinioni.
E' vero: tutti quanti noi vogliamo chi più o chi meno le stesse cose.
A presto.
 
Re: Grillo e Grillini

intanto in sardegna i consiglieri regionqali ''di notte'' si sono riappropriati delle indennita',come possono i 5* essere peggio di cosi'....aspettiamo.
pap
 
Re: Grillo e Grillini

Eh Diego, a far le barricate sono buoni tutti, ma poi quando tocca governare.........vengono a galla le magagne!

L'altro giorno leggevo su un quotidiano di una lotta all'ultimo sangue dento al movimento di Grillo per spartirsi le poltrone del comune di Parma....in primis c'erano i capi che lottavano per la sedia da Direttore Generale del comune (una sedia da alcune centinaia di migliaia di euro all'anno!)
 
Re: Grillo e Grillini

Occhio ai grilli, non fatevi prendere da facili entusiasmi.......sono totalmente contro la caccia e per la totale abolizione. Meditiamo bene prima di fare mosse azzardate.

premesso che non sono a favore dei grillini, mi sapresti indicare quale parte politica è a favore della caccia?

il successo dei grillini va letto come manifestazione di protesta ad un'intera categoria politica che ormai ha veramente stancato tutti, non c'è più l'interesse di votare perchè ben pochi si sentono rappresentati da quei fantocci, la storia ci ha insegnato che in momenti simili è di facile insediamento chi predica tutt'altro, staccandosi fortemente da chi lo ha preceduto, staremo a vedere come si comporteranno a Parma

saluti
 
Re: Grillo e Grillini

Di Italia futura apprezzo al momento una cosa la completa autonomia che vuol darsi , nonostante la corte dei vari politici della prima e seconda repubblica . Questo distacco pieno che sembra profilarsi assieme alla certa connotazione politica che vuole darsi il movimento , per la prima volta mi ha portato a valutare le posizioni ed il pensiero di questa nuova entità . Ovvio come dice jago che dobbiamo chiarirci le idee ed il voto è vicino .
 
Re: Grillo e Grillini

a me montezemolo, storico tesserato, prima con forza italia, poi col pdl, mi convince poco!!! vedo soltanto conflitto di interessi, sinceramente, non vedo proprio come potrebbe essere diversamente, uno che mentre l' AD del gruppo di cui fa parte ( fiat ) propone un referendum, ammazza diritti degli operai fiat, non é mai sceso in campo, o voluto pronunciarsi, la vedo dura a dargli in mano uno stato borbone ( come ho sentito definire l'italia in altri post) il fatto che sia stato premiato in un tema di " caccia",ai miei occhi gli fa guadagnare qualche punto, se poi penso che é stato premiato da fidc, una pseudo associazione che ha sempre leccato il c**o al politicante di turno a prescindere di cosa ne possa pensare della caccia, mi torna subito in mente, quel non molto lontano 2006, dove l'unica ass. ven a scendere a patti con l'allora ministro dell'ambiente, pecoraro scanio, fu proprio fidc, già ri-perde il 90% dei punti che gli avevo dato.
so che ora voi penserete " a simogru, allora non gli va bene niente", io vi rispondo che non'é così ! voglio solo considerare tutti i fatti che possono portare uno come montezemolo, ad essere definito amico dei cacciatori. Dal mio punto di vista, é ancora lontano.

E tu sei il secondo a citare a sproposito l'aggettivo"borbonico", prima Retius l'ha confuso con "campanilista", giusto per la cronaca l'aggettivo è diventato "negativo" solo per volontà dei vincitori sabaudi, che da vincitori hanno scritto la storia a proprio vantaggio.
Fatta questa doverosa premessa, il movimento 5* avrà la stessa efficacia di un colpo tirato a 40mt con una 5* su un colombaccio, si sentirà il rumore ma l'efficacia resterà nulla, da noi si dice: " frusc' d' scopa nova...", rumore di scopa nuova, poi farà il rumore della scopa normale e già comincia a mostrarlo, vedi Parma dove i ritardi nella nomina della giunta vengono giustificati con il: " eh siamo nuovi, dobbiamo imparare", sì 'sti c.azzi..., se lo dicesse un chirurgo o qualsiasi altro professionista lo manderemmo a cagare, il fatto è che sono una scatola vuota , solo chiacchiere e neanche il distintivo.
La politica , quella che deve ispirarsi solo ed unicamente al bene comune nell'amministrazione della res pubblica, non può essere lasciata nelle mani dei populisti di turno.[2]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto