Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Rudi... scusa ma grillo mi sembra che ce la metta anche TROPPO la faccia. Non può candidarsi ...è condannato per omicidio colposo per un incidente d'auto anche se non sò se è già passato in giudicato. E te Rudi ...visto come siamo messi riguardo alla caccia... il tuo voto fino ad oggi a quale oratore rionale l'hai dato?
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Rudi... scusa ma grillo mi sembra che ce la metta anche TROPPO la faccia. Non può candidarsi ...è condannato per omicidio colposo per un incidente d'auto anche se non sò se è già passato in giudicato. E te Rudi ...visto come siamo messi riguardo alla caccia... il tuo voto fino ad oggi a quale oratore rionale l'hai dato?

Voglio vedere lui a governare, non quei 4 ragazzini di 20/25 anni....

A parma è andato su un tecnico informatico con nessuna esperienza ....quanto puo' durare?
Qui a Dolo un ragazzino di 25 anni....studente....

Come tutti lo ho dato al PDL.
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

giusto per farvi capire la storia dei cosiddetti candidati del Popolo del movimento a 5 punte di beppe grillo.....

Oggi sul Corrieredellasera cè un'intervista a Federico Pizzarotti, il neo sindaco grillino di Parma, il quale rispondendo ad una domanda su quelli che fossero le sue simpatie politiche ha risposto: ammiro i Radicali e Rifondazione Comunista, in passato sono stato un loro convinto elettore.

Come si dice da noi: gira e rigira, ma alla fine la mosca torna sempre sulla mer.da .
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Voglio vedere lui a governare, non quei 4 ragazzini di 20/25 anni....

A parma è andato su un tecnico informatico con nessuna esperienza ....quanto puo' durare?
Qui a Dolo un ragazzino di 25 anni....studente....

Come tutti lo ho dato al PDL.

Intanto onore alla tua sincerità...:) pensi che dei ragazzi di 25 anni possano fare più danni di quelli che hanno fatto questi papponi negli ultimi 30 anni?
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

be adesso li vedremo all'opera.... in ogni caso qualcosina hanno ottenuto: i partiti classici si stanno c..do addosso ,hanno finalmente approvato (non in via definitiva) la riduzione al 50% dei rimborsi e la rid . del numero dei dep. e senatori.
e' poca cosa si poteva fare mooolto di piu' ,ma e' gia un primo segnale.
pap
p.s. il pdl ha smesso con l'ostruzionismo sulla legge contro la corruzzione
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Intanto onore alla tua sincerità...:) pensi che dei ragazzi di 25 anni possano fare più danni di quelli che hanno fatto questi papponi negli ultimi 30 anni?


Su una città come Parma con 6....ben 6 miliardi di buco......ora hanno un tecnico informatico.......
Auguri ai Parmigiani.......
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Rudi... scusa ma grillo mi sembra che ce la metta anche TROPPO la faccia. Non può candidarsi ...è condannato per omicidio colposo per un incidente d'auto anche se non sò se è già passato in giudicato. E te Rudi ...visto come siamo messi riguardo alla caccia... il tuo voto fino ad oggi a quale oratore rionale l'hai dato?
se sei cosi' convinto e sicuro votalo.
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

il mio voto non andrà mai a un anti caccia!!!!!

Cri ...questo posso condividerlo o meno ma di sicuro lo capisco. Capisco non concepire Grillo se parliamo di caccia.... Su tutto il resto però?? rischiamo davvvero di poter fare peggio? E poi anche sulla caccia... ma a noi chi ci ha aiutato? il pdl? il pd? sono 40 anni che ce lo sbattono sotto la coda con una sfilza di promesse..
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Su una città come Parma con 6....ben 6 miliardi di buco......ora hanno un tecnico informatico.......
Auguri ai Parmigiani.......

Rudi ...sono 600 milioni e nn sei miliardi... e prima di questo c'era il PDL.... e prima... il PDL.... E conosco anche bene parma perchè in parte ci sono cresciuto.. Ti ricordo che il fondatore di Facebook.... non arrivava a 25 anni quando è diventato miliardario... ed era un tecnico informatico.

--- AGGIUNTA AL POST ---

se sei cosi' convinto e sicuro votalo.

non sto cercando di convincere nessuno... ma le cose vanno argomentate con cose precise. Ripeto per la posizione che ha sulla caccia grillo nulla di dire...
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Rudi ...sono 600 milioni e nn sei miliardi... e prima di questo c'era il PDL.... e prima... il PDL.... E conosco anche bene parma perchè in parte ci sono cresciuto.. Ti ricordo che il fondatore di Facebook.... non arrivava a 25 anni quando è diventato miliardario... ed era un tecnico informatico.

--- AGGIUNTA AL POST ---



non sto cercando di convincere nessuno... ma le cose vanno argomentate con cose precise. Ripeto per la posizione che ha sulla caccia grillo nulla di dire...
si si per carita'.alla fine devi decidere tu.io non ho problemi.non voto nessuno.
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Il discorso è sicuramente lungo e non semplice.
Devo dire che Grillo ha apertamente fatto dichiarazioni totalmente contrarie alla caccia e contemporamente non ha esplicitato nessun tipo di programma, ha solo attaccato gli altri, ma questo è fin troppo facile, bastava trovare uno che avesse il coraggio di farlo.
Però c'è anche da dire che il suo non è un partito come siamo abituati a vedere, le persone che vengono elette non sono costrette ai suoi dictat come hanno fatto fino ad oggi Berlusconi e D'alema.
Quindi personalmente sono molto poco convinto di Grillo, ma se a livello locale si candidasse come movimento 5 stelle una persona che mi convince farei le corse per votarlo.
Anche perchè TUTTI gli altri sono soggiogati a logiche che vanno solo a privilegiare interessi immediati di parte e nessuno pensa al futuro dei nostri figli e dei nostri nipoti.

Queste ovviamente sono idee mie che possono essere riviste e corrette con valide argomentazioni.

Saluti

Claudio - siena
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

vi ricordate quando il cavaliere decise di scendere in politica? tutti a votarlo (compreso io) perche' pensavamo che potesse fare chissa' quali "miracoli". sappiamo bene tutti come e' andata a finire .ora, io non penso che questo comico da strapazzo possa risolvere problemi ancor piu' grandi di quelli che avevamo 20 anni fa e non penso che sia migliore di quelli che gia' abbiamo ,perche' una volta preso posto sara' come tutti gli altri .oltretutto ha anche l'handicap di essere un anticaccia. ad oggi per me non c'e' nessuno che merita il mio voto e' un diritto al quale ne faccio volentieri a meno.

Francesco
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Rudi ...sono 600 milioni e nn sei miliardi... e prima di questo c'era il PDL.... e prima... il PDL.... E conosco anche bene parma perchè in parte ci sono cresciuto.. Ti ricordo che il fondatore di Facebook.... non arrivava a 25 anni quando è diventato miliardario... ed era un tecnico informatico.


--- AGGIUNTA AL POST ---



non sto cercando di convincere nessuno... ma le cose vanno argomentate con cose precise. Ripeto per la posizione che ha sulla caccia grillo nulla di dire...

Di geni come quello ne nascono 1 ogni 30 anni percio' il nuovo sindaco di Parma non è tra quelli!
Cmq io non votero' mai Grillo........Ma nemmeno uno dei politici che abbiamo tutt'ora...
Io mi terrei Monti altri 10 anni....se smettesse di riempirci di tasse......
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Penso che sia facile demolire, ma qual'è il suo programma? Secondo me non ha nessun programma, è solo il solito buffone alla ricerca di qualche voto! Uno come lui non avrà mai il mio e non perchè è un anticaccia, un suo governo sarebbe solo un salto nel buio, e se non ricordo male di salti ne abbiamo fatti tanti.........................infatti ecco come ci troviamo.
Mi viene in mente il 2° governo Prodi, l'unica cosa che sono riusciti a fare è stato ritirare i nostri militari dall'Irac, poi il buio assoluto, dopo qualche mese il governo è caduto. Ma non siamo ancora stanchi? Ci vogliamo imbarcare in questa avventura con Grillo? Spero che gli italiani non si facciano abbindolare anche da lui.
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Bisogna riflettere molto bene ,come ho già ripetuto come cacchio si fa ha dare il voto a beppe Grillo ????? Cosa ci propone x migliorare ???? Sapete spiegarmelo ??? Qualè il suo programma..??? Ormai siamo caduti veramente in basso....!!!!!![26]
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Bisogna riflettere molto bene ,come ho già ripetuto come cacchio si fa ha dare il voto a beppe Grillo ????? Cosa ci propone x migliorare ???? Sapete spiegarmelo ??? Qualè il suo programma..??? Ormai siamo caduti veramente in basso....!!!!!![26]

Ma che programma vuoi che abbia..........è un gran giullare di corte!!!!
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

albarossa il programma puoi trovarlo ovunque su internet... leggendolo secondo me ci sono cose che ritengo più che interessanti e altre che ritengo sbagliate di fondo.... Se non c'è un nuovo inceneritore a parma è anche merito loro.... non direi che proprio cadere in basso.
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

albarossa il programma puoi trovarlo ovunque su internet... leggendolo secondo me ci sono cose che ritengo più che interessanti e altre che ritengo sbagliate di fondo.... Se non c'è un nuovo inceneritore a parma è anche merito loro.... non direi che proprio cadere in basso.
non vogliono gli inceneritori.dove metteimo le immondizie???in mezzo alle strade???dai dai
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

Non voterei Grillo nemmeno sotto tortura!
E poi finchè non vedo i fatti, tutti i suoi proclami urlati e conditi con turpiloquio ad hoc per me rimangono sullo stesso piano della famosa "storia dell'orso"!
 
Re: Dai dai che li buttiamo fuori tutti

non vogliono gli inceneritori.dove metteimo le immondizie???in mezzo alle strade???dai dai

in tutti gli altri paesi del mondo i rifiuti sono una risorsa e non perchè li bruciano ma perchè differenziano e riciclano...
è dimostrato che facciano venire il cancro... ed è stato grazie anche a relazioni dell'ordine dei medici che l'inceneritore è stato bloccato..

--- AGGIUNTA AL POST ---

non vogliono gli inceneritori.dove metteimo le immondizie???in mezzo alle strade???dai dai

le ricicliamo e le differenziamo come fanno nei paesi del nord... dove bruciano solo una piccolissima percentuale. L'inceneritore è statobloccato perchè da relazioni fatte da ordine dei medici risulta che aumenti il cancro esponenzialmente...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto