No il livornese esonerato perchè è un incompetente all'ennesimo livello...il peggior allenatore in assoluto della nostra storia.
Ora per completare l'opera a giugno un bel by by al geometra...

caro Diego hai ragione il mio vecchio cuore rossonero sanguina,se il sig Allegri ha le sue colpe per non aver dato un gioco a questa squadra ma è anche vero che il dott Galliani ha mantenuto un organico indecente con giocatori non da Milan vedi(costant, nocerino,ed il massimo bonera) che come gioca fa solo disastri sempre fuori posizione,sempre anticipato o in ritardo non abbiamo una difesa,comprato Ramì mai giocato(a parte qualche minuto)..ora arriva il mago Seedorf ci sarà da ridere...speriamo...mah!!!Grazie Allegri ma anche grazie alla lungimiranza asfittica del dott Galliani(pensionamento immediato)....
 
GRAZIE MILAN! Grazie ancora una volta per la bellissima prestazione offerta oggi!Grazie dott Gallliani che con la sua lungimiranza da demenza senile,ha approntato una magnifica squadra,giocatori bolsi,scoppiati,non da Milan,elenco lunghissimo,dal portiere,fumato di testa completamente inutile,tutta la difesa escluso un po' Rami e De Sciglio,da mandare via a calci nel culo,centrocampo inesistente dove il grande accuisto di MONTOLIVO ha veramente spostato gli equilibri a favore dell'altra squadra(oggi non ha azzeccato un passaggio,e non è la prima volta)KAKA evanescente come al solito anche perché non è supportato dal centrocampo,l'attacco BALO è solo,mai un pallone giocabile,se ci si intende un po' di calcio,i giocatori vanno serviti in base alle loro caretteristiche,è assurdo che venga sempre contestato,non è colpa sua ma bensì della società,PRESIDENTE,per favore lo cacci,non aspetti,deve farlo subito,tutti si erano scagliati su Allegri,la colpa non era la sua ma bensì del esimio dott Galliani
 
Re: Che milan!!!!

Vi è capitato il Barcellona.....sarà durissima per voi....ma non sarà una passeggiata nemmeno per loro......
Per me rischia piu il Barcellona.....se rientra Boateng ed è in forma per loro so' azzi.....tanti azzi....

Azzardo...Passa il Milan....e andrà in Finale con il Real....
 
Re: Che milan!!!!

Ma credete che si un allenatore da Milan il sig. Allegri..???? Guardate che la partita la proprio persa lui con l Inter......ma come si fa ad far entrare cassano di li si capisce ....ha fatto giocare il milan in 10....... :D
 
Re: Che milan!!!!

Questa "venerazione" per Pirlo mi fa sorridere...secondo te Massimiliano le Società devono subire i ricatti dei propri giocatori?
I giocatori che in questi giorni stanno lasciando la Società dono giocatori che praticamente nella scorsa stagione (MVB a parte) hanno giocato praticamente poco o nulla. Sono giocatori che per limiti fisici o di età ormai sono atleticamente parlando quasi alla frutta per giocare ancora a grandissimi livelli. Bene sta facendo la Società a procedere con questa politica.
Certo che la stampa non è mai contenta, prima si criticava il Milan per l'età avanzata della rosa, ora che probabilmente gli unici 2 giocatori over 32 che rimarranno saranno Ambro e Yepes si parla di mancanza di "senatori".

Non è un ricatto ma rispetto per un giocatore che non è vecchio e che con i piedi ed il gioca che fa può fare ancora tanto!
per me nesta e gattuso potevano rimanere,da guida e per lo spogliatio,ma tanto ora nello spogliatoio del milan c'è ibra,allora si che siamo sicuri!!!!
 
Re: Che milan!!!!

Beh, dai, non si può dire che è tutta invenzione giornalistica, ci ricameranno anche sopra, ma è un dato di fatto che se al Milan come a qualsiasi altra squadra italiana, in questo momento storico, offrissero dei bei soldi per 1 loro campione, queste perlomeno ci penserebbero, farebbero le loro valutazioni. È statocosì per Kakà, per Sheva, per Ibra, per Eto'o, quindi niente da stupirsi se fosse anche per Thiago Silva o nuovamente Ibra.
 
Re: Che milan!!!!

Sono ragazzi che hanno avuto la fortuna di avere il calcio come lavoro = attività che gli fa guadagnare dei soldi.
Non mancano nè di dignità nè di altro, fanno solo bene ad andare dove guadagnano di più.
Finché dura........
si perche' gli manca il milione di euro in piu' a questi voltagabbana.dai per favore fanno schifo e basta.specialmente coi tempi che corrono sono una offesa alla gente comune.sono mercenari e basta
 
Allora sono fuori dal mondo, ma qualcuno mi spieghi perche' un brasiliano o uno svedese dovrebbero giurare amore eterno a una squadra italiana, perche'??? Io nn lo so.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma loro sono la squadra più titolata al mondo e da quest'anno in Europa..... sono quelli dei mini triplete, della squadra che ha fatto più punti negli ultimi 10 anni, se qualcuno avesse almeno la decenza di stare zitto......
 
Quanti piangina che guardano solo a casa degli altri.........
Ma statevene in Europa League che è il vostro ambiente....
 
ABBIATI: oggi forse paro,domani non credo,dopodomani ne sono certo;ABATE grande corsa,ma certo che i piedi sono un po' ruvidi e se ricordiamo i Tassotti e i CAFU';ZAPATA MEXES e BONERA ex giocatori e/o fighette improponibili ;De YONG la reincarnazione vivente del Dio "Tattao" ex riserva del City;MONTOLIVO detto "MONTOLENTO" dallo sguardo spaurito tipo "ma che ci sto a fare io nel Milan?";Emanuelson e Constant riserve dell'AJAx e del Genoa;MUNTARI il peggior zappatore di palloni ex riserva dell'Inter;ROBINHO un mistero del pallone e un offesa al "professionismo"del calcio,passerà alla storia per gli incredibili gol sbagliati;BALOTELLI uno che litiga con il mondo,che pensa solo alla gnocca e che ha fatto sempre la riserva;gli altri non li nomino tranne l'immenso KAKA' che ritornato avrà avuto l'impressione di aver sbagliato società (dove sono i Pirlo,Seedorf,Ronaldinho,inzaghi,Pato,T.SILVA,Nesta,IBRA etc?)Allegri pensava SOLO ai soldi e ha rifiutato pure la Roma..Galliani per non spendere 2 milioni per l'acquisto a preso solo parametri zero ricoprendoli d'oro con ingaggi mostruosi e ore sono tutti sul groppone.Ben venga B.B.
 
Re: Che milan!!!!

azz che serata ..saro dimagrito due kg .....meno male che siamo passati ....ma nn avrei mai perdonato ad allegri e company il nn passaggio del turno
 
Re: Che milan!!!!

Non è un ricatto ma rispetto per un giocatore che non è vecchio e che con i piedi ed il gioca che fa può fare ancora tanto!
per me nesta e gattuso potevano rimanere,da guida e per lo spogliatio,ma tanto ora nello spogliatoio del milan c'è ibra,allora si che siamo sicuri!!!!

Massimiliano al giocatore è stato proposto un rinnovo con determinato trattamento economico , il giocatore ha ritenuto opportuno non accettarlo svincolandosi a parametro zero...non vedo ne una mancanza di rispetto (da entrambe le parti) ne tantomeno nulla di trascendentale.
Per quanto riguarda Sandro e Ringhio sono stati gli stessi giocatori a non ritenersi più utili per giocare a determinati livelli in Italia (loro parole testuali), è giusto rispettare la loro decisione.
Pensare che Ibra comandi negli spogliatoi significa non conoscere minimamente come funziona la Società Milan.
 
Re: Che milan!!!!

Pure con la Juve ha rubato... [Backstab_emoticon.:


Verissimo,questa è l'unica cosa certa!....NON SI DISCUTE....d'altronde abbiamo giocato allo Juventus Stadium Lupen......

Il Grande Prisco diceva : dopo aver dato la mano ad un juventino ....mi conto le dita!........................Parole sante!

- - - Aggiornato - - -

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto