Angolo del Grifone 2011 - 2012

Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Sono vivo.
Le coronarie hanno retto.
Io casa con sky..fo e 10 parenti grifoni incravattati per festa famigliare
I fratelli Genoani esultano fuori dal Ferraris nella notte.
 

Allegati

  • genoa-palermo2-0_2011-2012_.jpg
    genoa-palermo2-0_2011-2012_.jpg
    38.8 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Armando ma come sono i rapporti tra Gasperini e la Società?
Pensi sia assurdo ipotizzare un suo ritorno per la prossima stagione?
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Vedi Bota
son capaci tutti ad andare con una buona squadra di B a fare il galletto a Roma.
Solo il fatto di andare a Roma ad un Tifoso (e lo scrivo con la T maiuscola per non confonderlo con i tanti annacquati delle pei per viù da poltrona di SKY..fo) vero fa venire il cazzzzo dritto.
Ma le tifoserie non si misurano così.
Si vedono nelle difficoltà e nei casini seri.
Il Verona ha passato, come noi, l' inferno della C ed è venuto sù con coesione squadra città.
Guarda cosa sta succedendo agli strisciati della mia città, 6 mesi di B brutta brutta e 1/3 degli abbonati non va più allo stadio, gli altri attaccati alle griglie ad insultare, noi siamo restati laggiù 10 anni e siamo sempre stati così come vedi in questoi filmato in una trasferta di Piacenza.
Io sono Genoano a prescindere.
Gli altri sono tifosi solo se vincono.
Io non amo, ma rispetto la tua tifoseria perchè c'era quando le cose andavano male e ora che gira bene va a fare il galletto a Roma con orgoglio dei propri colori.

 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Belli, cazzzuti, carichi, vittoriosi, infreddoliti e rauchi.
Un abbraccio sincero ai tifosi Napoletani e un fanccculo di cuore ai suoi giocatori -allenatore ex strisciati.
 

Allegati

  • stemma_tafax_2.jpg
    stemma_tafax_2.jpg
    33.3 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Sono spiaciuto x il Genoa e i genoani...
Anch'io in passato son stato tifoso ma non così tanto da comprendere i fatti di ieri....
Immagino però che chi è tanto tifoso faccia fatica a mandare giù simili figuracce....
Meglio però prendersela con i strapagati fighetti dentro lo stadio...tra l'altro senza fare male a nessuno...che con i stra-sottopagati celerini fuori...come succede spessimo da altre parti.
La mia non è una giustificazione a fatti che non giustifico...solo una piccola riflessione...
Da bolognesein questa vicenda solo un piccolo godimento....l'umiliazione/esonero del mercenario Malesani....l'anno scorso a Bologna faceva il vip con 40 punti a 10 giornate dalla fine...accordo sottobanco con Preziosi e quella che doveva essere ancora la sua squadra..il Bologna..perde 8 partite su 10 e si salva alla penultima di campionato...VERGOGNA!!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Continua cosa????tu a forza di stare in valle,ti si è infracichito il cervello.sempre queste cazzate si devono sentire,ogni cosa colpa della juve,....
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

GRAZIE CAPITANO !!!

[h=1]Marco Rossi firma per il Genoa a vita[/h]
resize.php

GENOVA, mercoledì 08 febbraio 2012
La notizia era nell'aria ed è quello che volevano tutti. Marco Rossi a vita al Genoa. Il capitano rossoblù ha firmato oggi un contratto che lo legherà fino alla fine della carriera da calciatore al Genoa; poi Rossi entrerà nei quadri tecnici.
La nota ufficiale sul sito del Grifone riporta la soddisfazione della Famiglia Preziosi: "affetto, stima e gratitudine nei confronti di Marco- si legge- in relazione alla professionalità, dedizione, sensibilità con cui incarna senso di appartenenza, spirito di sacrificio e valori della genoanità, rappresentativi della nostra storia".
Grande la gioia del Capitano: "Al di là delle frasi di circostanza-scrive Marco Rossi- delle parole che si pronunciano in queste occasioni, ci tengo a ringraziare, semplicemente, chi mi ha fatto incontrare il Genoa, chi ha creduto in me, chi ha tenuto duro, chi non ha mollato nei momenti difficili. Voglio accomunare, in questo grazie, tutti quanti. Dal presidente Preziosi, alla sua famiglia, dalla società, ai compagni di squadra, dai tecnici, ai tifosi di ieri, oggi e domani. Per la mia decima stagione nel Genoa, questo è il migliore regalo. Posso dire di avere imparato tanto e di essere orgoglioso del fatto che aprirò qui un nuovo capitolo della mia vita. Spero un giorno di ritornare ad altri, in una veste diversa, ciò che il Genoa mi ha dato in questi anni".
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Se leggessi quello che scrivo vedresti che sopra il tuo post avevo già messo il link.
E che, sia chiaro, è un grandissima Medaglia per noi che i Fratelli Genoani non lascino vivere in pace a Genova l'ominide !!


Leggo sempre quel che scrivi a volte apprezzando a volte non condividendo, non avevo fatto caso al tuo link, credevo di darti la notizia come primizia, nel caso specifico vedo che hai avuto l'occhio piu' lungo del mio
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che il Mercantile ha deciso la sua battaglia e non molla: la Doria deve fare più abbonamenti del Genoa! Oggi, titolo in edicola, sulla prima pagina del giornale e doppio paginone dentro, con una differenza significativa. Che la pagina del Genoa apre con la foto della scritta di ieri fuori dallo Store ("non abbonarti, noi non ci tesseriamo, ideale ultras") e chiude con il titolo dell'articolo in fondo "Lo stadio in silenzio, genoani in sciopero per 45 minuti, niente striscioni e spalle voltate ai giocatori". Che quella della Doria ipotizza una surreale riapertura della campagna abbonamenti tra la quarta e la quinta di campionato, roba mai vista e sentita, e titola "La Sampdoria supera quota 17mila ma potrebbe riaprire la campagna, l'ambizione difficile ma non impossibile è quella di far meglio dei cugini" e ancora..."Non contati i 2.500 congelati" (che erano circa 1.700 lo scorso anno e per ovvi motivi non possono essere di più...). Che ouua, noi ringraziamo anche il Mercantile perchè ci fa uno spazietto che pubblicizza il nostro CD che sarà da domani in vendita allegato al giornale (per chi vuole), però dai.. cerchiamo di non essere troppo esagerati e chiediamo alla redazione sportiva di riportare il discorso a una cifra più equilibrata, sempre che sia una necessità continuare con questa manfrina. Che ieri, come si poteva ipotizzare, allo Store c'è stato sempre doppia coda, oltre 1.500 biglietti venduti ieri e centinaia di abbonamenti sottoscritti, sui 350. Che invitiamo tutti quelli che vogliono abbonarsi o comprare il biglietto a farlo oggi, se non ce la fanno oggi va bene domani, se non ce la fanno domani va bene domenica, ma con quest'ordine (che vuol dire: se uno può sia oggi che domenica, meglio oggi). Che la Juventus ha inaugurato il suo stadio, se spendesse meno milioni in ingaggi dei giocatori, anche "scarsi" (Amauri e Toni in due fanno quasi 15 milioni lordi all'anno), sarebbe meglio per tutti, compresi gli operai della FIAT. Che zarate dice che quando ha parlato con Moratti gli hanno tremato le gambe dall'emozione, mah! Che all'Inter già si parla di modulo, quale fare, è giusto il 3-4-3? Che De Laurentiis per una volta dice cose comprensibili, purtroppo sempre con il suo stile magalomanico: ''Non faremo sconti a nessuno e guai a farsi buttare fuori inutilmente magari perche' ci si leva la maglia. Chi lo fara' ho chiesto a Mazzarri di fargli saltare le successive tre partite'' (De Laurentiis voto 4, togliersi la maglie e prendersi un giallo voto 2, incomprensibile come le Società non stabiliscano una automatica multa salata). Che Ezequiel Lavezzi e' stato sentito come persona informata dei fatti nell'ambito dell'inchiesta sul presunto riciclaggio di soldi della camorra nella ristorazione. Che 'Prandelli dice che ha visto Gilardino meno sereno ma e' una sciocchezza, poteva trovare una scusa migliore', disse ieri Sinisa Mihajlovic. E forza Genoa!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Continua continua...
Conte in lacrime fa una arrampicata sugli specchi che l'ho sentita da qui.
Criscito (leggete post a parte, merita) senza un riscontro serio già condannato.
Bonucci tutto bene, solo un equivoco, resta in nazionale.
Badate bene che NON voglio difendere nessuno dei miei, difendo la verità e le 440 pagine della ordinanza di Cremona (attenzione manca ancora Napoli e Bari !) mettono i brividi !
Belin che schifo !
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

"***** in nazionale ? spero di no !"
Così disse lo psicopatico.
E per la prima volta in vita mia gli do ragione mentre i media political correct si tracciano le vesti !
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Il questore sta vagliano la sospensione della partita Genoa-Siena 0-4 .

Tifosi sono entrati nei tunnel dello spogliatoio......Genoa nel baratro della B......

--- AGGIUNTA AL POST ---

Pensa che smacco......il Genoa in B e la Samp in A.....
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Serve una pulizia generale. Società e giocatori andrebbero radiati a vita. Punto e basta.
Grifonenero, vedo che sei ottimista, ma con gli ultimi accadimenti vedi Criscito, Sculli, Milanetto, Kaladze non sarei così certo di partire a -3.
Mi sa tanto che........

Non è cambiato nulla rispetto a una settimana fa.
Solo un gran can can mediatico e cielo a strisce per qualcuno per indurlo a parlare.
Riguardo a me e alla mia squadra una partita era e una partita resta.
i CASI AMARI sono altri, quelli con il coinvolgimento dei dirigenti vedi Siena, Lecce e forse bari samp.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

GIUSTIZIA SPORTIVA
BOSELLI 08/05/2011
IL CROTONE 06/04/2012.

CIAO **** a strisce !!!!



.... e Buona Santa Pasqua a tutti !
 

Allegati

  • samB (2).jpg
    samB (2).jpg
    52.3 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Cecchino,
lo so che è un complimento ! ;)
Comunque questa volta causa coronarie e festa famigliare sarà per me solo SKY...fo.
Sperando din arrivare a lunedì interi.
Nel frattempo mi sono assicurato le vacanze giocando due 2 su Genoa a Lecce, sperando di perdere !!!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Belin, che splendide giornate !
I durbans a strisce stanno tremando e noi appollaiti sulle rive del Bisagno facciamo la posta !

--- AGGIUNTA AL POST ---

Addirittura odio per la squadra avversaria......ecco da dove nasce la violanza negli stadi poi....


Zicchio comprendo le tue parole, ma tu vivi in Umbria e, credimi, NON puoi capire.
Non è calcio, è vita.
Qui vi vive, respira, mangia calcio e derby, 365 giorni all'anno e 24 ore al giorno.
Dappertutto, sempre e comunque.
Noi vogliamo il loro male e loro il nostro, è e sarà sempre così.
Non c' è violenza, non c'è problema !
Giri per questa città e vedi bandiere alle finestre, caschi, magliette, felpe, gli uffici, i bar, i tabacchi le nostre case TUTTO è tappezzato dei rispettivi colori.
Il mio primo regalo dopo la veste candida del Battesimo, è stata una Bandiera del Grifone, a mio figlio hanno portato all' ospedale la sua prima sciarpa del Genoa a due giorni di vita, la gente si fa seppellire con la Maglia, esiste il club dei tifosi genaoni defunti... e potrtei continuare a scrivere e voi a NON capire.
E' Genova !
VOI, credetemmi, NON potete capire ! Da nessuna parte di Italia ho visto queste cose, questo odio e amore.
Il palio di siena cifaunasega !
Lasciateci vivere il nostro Amore per il Grifone e il nostro odio nel senso di volere il loro MALE SPORTIVO per quellilà.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Bari, 4 apr. - (Adnkronos) -
Sta per iniziare l'interrogatorio di garanzia dell'ex calciatore del Bari ora all'Atalanta Andrea Masiello, arrestato nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse.
Nel carcere di Bari sono gia' arrivati il gip Giovanni Abbattista e il
legale del calciatore, Francesco Rotunno.
04-APR-12 10:42
*****
giornata primaverile,
carcere in buone condizioni,
discreta aflluenza sugli spalti...


e noi sul fiume aspettiamo.... passano, tranquilli, passano !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto