Re: terremoto......

Cacchio stamattina alle 4 sembrava di essere in discoteca da quanto si ballava.........mi è tornato in mente il terremoto del friuli di 30 anni fà.

piena solidarietà e sentite condoglianze ai famigliari delle persone che non ci sono più

Ciao, Marco.
 
Re: terremoto......

Un'altra scossa bella PESANTE appena registrata qua a Bologna....CHE PAURA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!
 

ferretti davide

Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
4,836
Punteggio reazioni
10
Punti
298
Sono come il TG24.......ore 04:00 fortissima scossa di terremoto,qui per circa 15 secondi il finimondo,un rumore tremendo che mi e' rimasto nella mente,....si parla di grado 5,9 in Pr. di Bologna,vedremo tra qualche ora,si spera che non abbia creato danni a persone e cose........certo e' che in questi momenti si e' percorsi da una sensazione di assoluta impotenza.......saluto tutti ....Davide....

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ore 5 un'altra scossa...brrrrrrrrrrrrrr......
 
Re: terremoto......

Cordoglio per le famiglie delle vittime, ed un abbraccio a tutti i colpiti dal sisma...
Qui ci siamo passati nel 1997, e non è stata per niente una bella esperienza, speriamo che ora cessino le scosse e tutto riprenda senza ulteriori problemi.
Saluti...
 
Re: terremoto......

La scossa è stata di magnitudo 5.1, di poco inferiore a quella di stanotte della 4:04.
Io ero al computer e ha iniziato a ballare la sedia dove stavo...speriamo non accada più, di certo questa notte non dormirò, la paura è tanta.
 
Re: terremoto......

Mi dispiace infinitamente per tutti voi che siete costretti a convivere con l'ansia delle scosse, non credevo potessero protrarsi per tutti questi giorni in modo così accentuato. Ero un bimbo di soli 5 anni quando il riverbero del terremoto in Irpinia dell'80 fece tremare fortissimamente le ns case e ne conservo il ricordo, non oso immaginare i segni che lascerà quast'ondata sismica in emilia per tutti i suoi residenti! un grande e solidale abbraccio ad un popolo così laborioso e vitale-nicola
 
Re: terremoto......

...porca puzzola, mi stavo riposando un pò oggi pom, ma sono saltato dal letto e mi sono precipitato giù...tutto questo fa molta paura,molta paura!!!!
 
Re: terremoto......

Forza ragazzi, non fatevi prendere dallo sgomento, siamo con voi tutti!!!
Il mio cordoglio per le sfortunatissime vittime ed i loro familiari.
 
Re: terremoto......

forse non lo sapete...ma pochi giorni fa il nostro ''montblanc'' ha emanato un decreto vergognoso(che pochi conoscono )con cui in caso di calamita' lo stato non ''interverra' '' piu' demandando tutto a lle assicurazioni ''private'' che debbono essere stipulate dai singoli...

e ci chi crede ancora a ''questa'' politica.
pap
 
Re: terremoto......

Visto che l'Emilia romagna è un salvadanio importantissimo per l'apparato statale che sta a Roma, voglio credere che ora che si ha bisogno noi, i cosiddetti "ricchi del nord-est" , si dia aiuto economico incondizionato per la ricostruzione senza nemmeno prendere in considerazione ipotesi difformi da questa.
 
Re: terremoto......

Solidarietà a tutti quelli che hanno vissuto in prima persona il terremoto; io l'ho saputo per caso ieri pomeriggio sentendo il dialogo di 2 persone che mi erano vicine, da noi non si è avvertito niente.
 
Intanto questa mattina alle 6 bellla scossa che mi ha svegliato tremava l armadio come se ci fosse stato un cane che raspava con le zampe zulla porta zona rimini con epicentro in mare a 25
km da cervia.ravenna

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: terremoto......

A Camp David è stato decisio che questo "simpatico" paese dovrà elargire circa 120 milioni di euro/anno, per il prossimo triennio, per il finanziamento alle forze militari afgane.....ebbene per il terremoto dell'Emilia sono invece stati stanziati 50 milioni.....no comment.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto