Maledetti figli di putt@na !!!

Re: Maledetti figli di putt@na !!!

ora magari salterà fuori che a compiere questa strage è stato una persona con problemi psichici......faranno una miriade di udienze passeranno mesi che non siano anni...... salterà fuori l'infermità mentale......e tutto andrà ad insabbiarsi.......i brodi lunghi a me non piacciono per niente.........plotone di esecuzione e in 5 secondi giustizia è fatta......sotto un'altro!!!!!

Ciao, Marco
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Sono ASSOLUTAMENTE contrario alla pena di morte troppo comodo gli fanno un iniezione e muoiono con il sorriso sulle labbra,devono crepare dopo giorni di torture allucinanti le stesse che stanno provando ora chi lotta in ospedale tra la vita e la morte e i genitori di una ragazzina di 16 anni.
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Sono ASSOLUTAMENTE contrario alla pena di morte troppo comodo gli fanno un iniezione e muoiono con il sorriso sulle labbra,devono crepare dopo giorni di torture allucinanti le stesse che stanno provando ora chi lotta in ospedale tra la vita e la morte e i genitori di una ragazzina di 16 anni.


---------------------------------------------------------------------
[thumbsup.gif][eusa_clap.gif] La pensiamo allo stesso modo. Per come la penso io, vi posto un video di risposta.
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Maledetti figli di putt@na !!!
condivido in pieno grifo prendersela con dei poveri studenti inermi senza parole .............
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Maledetti vigliacchi ********, per gente così solo la forca.....................[hanged.gif]
E in questi giorni il nostro caro presidente Napolitano si preoccupa di svuotare le carceri perchè i detenuti, porelli, stanno male la dentro...Ca@@o e ci macherebbe anche che ci stessero bene in galera, io gli rudurrei anche i pasti.......
 
Non so se avete visto il Tg hanno trovato un video in cui si vede quel pezzo di ****, ma gli stronzi del tg gli hanno oscurato la faccia.
Fatelo vedere a tutti chi è....
Ci penserà il popolo a fargli il processo...
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Non ho parole ,sono arrabbiato provo sconcerto e incredulità x quello che stà succedendo in Italia x questo clima di terrore che si sta instaurando x questi delinquenti che ci vogliono togliere la libertà di vivere.Non so chi ci sia dietro tutto cio ma se questa è una guerra dichiarata sono pronto a combatterla con tutto me stesso x Melissa e x tutti i nostri figli.
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Secondo indiscrezioni, pare che il cerchio delle indagini si stia chiudendo. Ci sono due individui sospettati, ma ancora non sono state rivelate notizie più dettagliate. Facciamo il tifo per le Forze dell'Ordine e per la Magistratura e speriamo bene!

la magistratura (brindisina) purtroppo è stata capace di esordire con un'enorme cappellata! foto sparse ovunque troppo presto, il sospettato (poi preso) era già fuggito questa mattina... ma dico io ma dove vivono questi? per farsi applaudire dalla stampa quasi non fanno il favore a questo malato di mente! volevano farsi notare... errore che commettono in molti... speriamo non abbiano avvantaggiato il vero colpevole

le indagini passano alla DDA di Lecce, il PM di Brindisi sarà aggregato..
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Secondo me l'assassino non fuggirà lontano, se non lo beccano le Forze dell'Ordine ci penserà la S.C.U. a presentargli il conto...
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Non volete lasciarli ai genitori di Brindisi ?
Non volete "suicidarli" in carcere ?
Non volete la pena di morte ?
Almeno, dico almeno, la certezza della pena e che scontino per davvero fino all'ultimo giorno.
Questo chiede la gente per bene.
Ma figli di putt@na sono e restano !


Io per questa gente voglio la certezza della pena.............si la certezza della PENA DI MORTE!
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

Non s'ha memoria di cotanto orrore e malvagita'.......nemmeno in altri tempi si e' avuta la crudelta e la follia d'un attentato ad una scuola,son passate disattese di giustizia tante stragi nel nostro paese,a banche,stazioni,treni,aerei,piazze,chiese,caserme.........ma scuole mai!E'impensabile e inammissibile....voleva essere una strage al di la' del numero delle vittime.......e si spera che stavolta i colpevoli,chiuque essi siano ,vengano puniti come mai s'e' fatto prima in questo paese,che le istituzioni diano un segno tangibile della loro capacita'......o si passi oltre!Qua' non siamo in Israele,ne in Cisgiordania,ne in Palestina,ne in Afganistan.......qua' non ci sono guerre di religione!E se deve essere una guerra a questa **** di mafia.....che si faccia,credo che il limite sia stato oltrepassato!!!!BASTA!!!!
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

SENZA PAROLE!!!!!!!
In questi momenti non riesco mai a trovarle.....resto interdetto ma con tanta tanta rabbia dentro.
Ma vi immaginate dove arriva il + bieco animale vivente sulla terra????
Certezza della pena?....si...date carta bianca ai genitori di queste ragazze....io li andrò ad aiutare!
Un triste saluto,Paolo.
 
Re: Maledetti figli di putt@na !!!

condanna unanime contro questi atti vili!

però io non la vedo così scontata la matrice mafiosa, è presto per accusare qualcuno in particolare, la storia del nostro paese non ha mai visto prese di mira la scuole, nemmeno dalle mafie; questo attentato è stato studiato per fare una strage, per come sono andate le cose credo abbiano fallito nel loro intento e per fortuna c'è da dire; le mafie hanno da tempo abbandonato il concetto di lotta contro lo Stato e contro le istituzioni, preferendo coltivare i propri interessi dando meno nell'occhio, una strage del genere non sarebbe stata d'aiuto, anzi

qualcuno ha citato le BR, i brigatisti hanno come obiettivi ben altro

sono ovviamente semplici riflessioni le mie, speriamo che vengano scoperti i colpevoli e che quelle povere ragazze ferite possano riprendersi nel migliore dei modi

cordoglio alla famiglia della vittima

Infatti...questo cosa ha poco di mafioso. Sono tempi duri, pieni di tensioni. Se la gente cominciasse ad avere paura magari viene fuori qualcuno che ci potrebbe consolare col pugno di ferro. E avrà il consenso popolare. Le finalità di quella che viene definita la strategia della tensione sono abbastanza immaginabili.
Solidarietà a chi amava quella bimba.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto