Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Grazie Marco .. io ho solo scopiazzato su qualche file scaricato dagli amici del forum,
Il merito e' tutti gli amici che insieme a Scotti hanno messo a nostra disposizione tutti i loro magnifici lavori

Senza di loro non sarei mai riuscito.Un GRAZIE a tutti
Claudio

Beato te,a me con il PC nn mi riesce nemmeno di scopiazzare!!!!!!
Marco
 
Re: TOPIC UFFICIALE: Scatole autocostruite

Con Tino non c'e' competezione .
Si puo' essere bravi con photoshop,ma Tino e'nato per la ricarica......
che dire dei lavori pochi dettagli e utilissimi alla causa,in fondo e' quello che serve.
Complimenti.
Ciao
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    65.7 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Anche io se le fate sono disposto a comprarle, anzi dovrebbero farlo quelli del forum così si riesce anche a tenere in piedi il sito x quanto riguarda le spese. Ciao
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ovvia su per il mio amico Lupen gliene metto una finita, il pittore Fiorentino deve finire la sua opera d'arte......mica faccio gli scarabocchi che fà il Giovy
 

Allegati

  • scatola azzu Lupen nuova.jpg
    scatola azzu Lupen nuova.jpg
    89.9 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

o ragazzi ma fate propio dei capolavori!non ci capisco niente in materia non avrà molto valore il mio giudizio ma complimenti a tutti
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Tino tanto di cappello, veramente belle....ma spiegami hai fatto etichette e poi le hai attaccate?

No, stampo su fogli fotografici lucidi A4 adesivi e poi incollo su cartoncino tutto il foglio. Piego taglio e incollo.

Ciao
 
Dopo tanto tempo ricominciamo a pubblicare scatole. Quella che di diritto va inserita nella vetrina delle scatole autocostruite è quella che ho creato in onore di Mauro e usata come gadget ricordo al raduno dei pugliesi fatto per ricordare il CAPOCCIO'......Bella Maurè sei sempre con noi !!!

mauro.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Azz Franz, non hai notato che il tuo amico Piccolotto (Giovy) non dice più Pavoncella, allodola, tordo, goto de vin... ma Chiula Taragnola, Turdu, biccheri de mieru. Sta diventando Maroc-Salentino!!! L'ho sentito io criticare il baccala alla vicentina e parlare di "turcinieddhri" [Trilly-77-24.gif][5a]
eheheh io fossi in te starei attento se lo porti a casa tua ed hai un gatto...

Sarà diventato un maroc-salentino come dici te, ma la natura di vicentinomagnagatti non sono sicuro che la perderà mai !
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Altre scatole:
 

Allegati

  • cartucce san fiorano 2.jpg
    cartucce san fiorano 2.jpg
    95.7 KB · Visite: 0
  • FOTO SCATOLA 28 CESENA 3.jpg
    FOTO SCATOLA 28 CESENA 3.jpg
    87.6 KB · Visite: 0
  • FOTO SCATOLA MYGRA 2.jpg
    FOTO SCATOLA MYGRA 2.jpg
    96.6 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

questo per Giovanna (Giovy) bravo nella teoria, e scarso in pratica....guarda guarda pennello come si fa cartucce e scatole autocostruite......hihihihih
 

Allegati

  • scatola s4 1.jpg
    scatola s4 1.jpg
    70.7 KB · Visite: 0
  • scatole s4.jpg
    scatole s4.jpg
    70.9 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto