Che milan!!!!

No non avete capito cari amici....
Il mio NApoli ha una grande dote,fa resuscitare i morti!!!!
Non me ne vogliano i milanisti ma davvero contro di noi tutti i morti danni il meglio fu se.vedi la Sampdoria la sua ultima grande prestazione è stata proprio con noi....
Vabbe scherzi a parte il Napoli manca di ricambi non abbiamo panchina e se maggio è fuori forma e hamsik giù di tono,si è mangiato un goal incredibile,insigne che non ha piu di 60 minuti nelle gambe,***** ha 20 anni dovrebbe correre come in matto!!!.
I rincalzi sono mezzo polmone Dossena il morto vivente di donadel,fernandez la lumaca.e udire udite Vargas!!!! Che per me è la samenta cilena!!!siamo da quinto sesto posto ,per me la fiorentina ciè superiore...e la Juve se l Inter non di piscia sotto vince lo scudetto con 20 punti sulla seconda


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: Che milan!!!!

infatti l'anno scorso lo scudetto lo avete vinto voi.......avrei voluto proprio vedere dove arrivava la juve senza pirlo, chiellini, vidal, ecc se fossero stati infortunati.....

Sicuramente gli infortuni hanno contato è innegabile,ma l'idea di gioco non c'è,si lascia tutto ad ibra ed ad individualismi,lo dice anche sacchi e non appenna si avrà un cattivo risultato berlusconi che in questo è avanti lo manderà ia se non prima dell'estate...
 
Re: Che milan!!!!

Che goduria contro l'Arsenal e oggi contro la città dove abito. Spettacolo puro. Secondo il mio modesto parere questo Milan sta andando a mille perchè si è infortunato Seedorf. Dal momento che è uscito con l'Arsenal, la squadra ha iniziato a giocare 11 contro 11. Spero che rimanga fuori fino alla fine del campionato. Certamente in Europa i primi due posti sono occupati dalle due squadre spagnole.
Però noi milanisti ci accontentiamo dello scudetto e delle disgrazie dei cugini.
 
Re: Che milan!!!!

Ma gli sta bene a signori della dirigenza del milan, teniamo Pato che se fa 2 partite l'anno è già tanto e diamo via Ibra, ma bravi!!!!!
 
Speriamo che oltre a Montolivo e Traorè la lista di acquisti si allunghi con almeno un nome importante, altrimenti rifaremo un'altra stagione mediocre...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si si Donadoni è ottimo....per il Milan......

large.jpg
parla quello che ha l'allenatore simpatico........a proposito a che numero è arrivato Moratti ?
 
salve a tutti io da juventino concordo con il fatto anche della principessina Barbara che fino allo scorso anno magari di calcio nemmeno ci pensava ora all'improvviso subentra e guarda caso il polverone,allora dico io ma anche lei non faceva meglio a seguire Pato in brasile?
 
Perchè è quello che Allegri ha a disposizione, sommando Bonera, Yepes, Zapata ed appunto Mexes, non si fa mezzo Thiago Silva, questa è la realtà.
Ma non erano tutti fenomeni dopo il 2-0 dell'andata? Quando si vince son tutti bravi, quando si perde (e male) son tutti brocchi.
La realtà e che il Milan ha fatto una gran bella partita all'andata anche grazie ad un Barcellona un po' dimesso, andando oltre ad ogni aspettativa, ma rimanendo pur sempre una squadra decisamente inferiore, ieri sera i valori sono tornati al loro posto.
 
purtoppo allodola hai ragione il calcio italiano e in grande degrado ed e proprio per questo che i tifosi dovrebbero essergli piu vicino, tanti anni di sprechi e di acquisti eccellenti hanno trascurato il futuro ovvero i vivai e ora ci troviamo in queste condizioni, cicalone lo so che sei interista probabilmente anche a me nn piace la rubentus visto quello che ha fatto ma almeno in europa a meno che di scontri diretti dovremmo essere uniti come in nazionale
 
Comunque non ci sono problemi, se giocate come l'ultimo mese, la Champions Legae non la vedete nemmeno voi (uscite ai preliminari), o al massimo al primo tuno. Poi a mandare in coppa campioni queste squadre scandalose, ci meravigliamo se nel raking UEFA diamo molto indietro!!!!
 
Se il Milan gioca come sa giocare ed ha giocato nel campionato passato, va fuori di sicuro, a me no che anche in campo internazionale non venga applicata sempre e comunque la fomosa regola: RIGORE PER IL MILAN!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto