Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

Marco, confermando quanto asserito da totonno riguardo alFranchi Affinity, aggiungo che questo modello differisce dal classico inerziale Benelli, solo per il mollone di recupero avvolto al tubo serbatoio sotto l'astina, quindi il ritorno in chiusura dell'otturatore non è dato dalla bielletta spinta dal basso come nel benelli; all'atto pratico non dovrebbe cambiar nulla.
Quanto all'Echo grey, potendo disporre di qualche centino d'euro in più, opetrei di certo per quest'ultimo senza ombra di dubbio!
Dalla recensione di Armi e Tiro dello scorso anno, si notano le rifiniture di altissima precisione e prove di rosata (per quanto io le prenda con le molle) di tutto rispetto, con bei legni ed una zigrinatura particolare; è molto prossimo al Crio 20 e poi non va dimenticata la tradizione Breda, che in fatto di qualità è ad altissimo livello (unica pecca, il ponticello è troppo vistoso a mio avviso)!
L'azienda dovrebbe essere in rilancio anche sul piano marketing con la nuova organizzazione!
Se vuoi fare un figurone col babbo, la scelta è una sola.
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

si re propio appena di lato del logo breda racchiuso la r e chiusa nel cerchietto

--- AGGIUNTA AL POST ---

di niente marco io lo saputo da un mio caro amico cacciatore e appassionato di armi ne ha una collezzione e lui ha un breda ermes la prima serie stupendo che gli aveva regalato un cliente x saldo di un lavoro ed era al settimo cielo se non fosse x il particolare della canna era benelli quando gli chiesi se me lo vendeva mi rispose mi sa che non lo vuoi...................................e x chè?:confused:gli risposi lui mi disse questo particolare.
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

quoto anche io nel preferire trai tre il Grey, davvero bello.
Anche se rimango fermo nel preferire in assoluto Benelli, avendo preso da 2 anni l'M2 Comfortech cal.20 .

un saluto.

zipzipzip.......
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

vorrei essere tuo padre marco kr figliolo adorabile...cmq benelli x sx...o la bestia nera ke tu gia possiedi o un bel montefeltro cn la 70 ke e xfetto o se propio vuoi fare na bella figura il crio..poi se sai ke li piace breda allora vai cn il breda...
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

quoto anche io nel preferire trai tre il Grey, davvero bello.
Anche se rimango fermo nel preferire in assoluto Benelli, avendo preso da 2 anni l'M2 Comfortech cal.20 .

un saluto.

zipzipzip.......

Anche io possiedo l'M2 cal 20 e ne sono soddisfatto!
Ma quì si tratta di un regalo e non stò a guardare le 200 euro in più, siccome sò che aprezza i Breda da sempre questo sarebbe il regalo perfetto!
Un saluto Marco.
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

vorrei essere tuo padre marco kr figliolo adorabile...cmq benelli x sx...o la bestia nera ke tu gia possiedi o un bel montefeltro cn la 70 ke e xfetto o se propio vuoi fare na bella figura il crio..poi se sai ke li piace breda allora vai cn il breda...

Donà è il minimo che posso fare per il mio maestro di vita, con lui ho un rapporto speciale davvero...lo ringrazierò sempre per come mi ha cresciuto e indirizzato nella dura vita!
Il 15 riceverà il suo "speriamo" gradito regalo....lui per il mio PDA mi regalò il montefeltro + una splendida Beretta a cani esterni cal16 che apparteneva a mio bis nonno..!
Un abbraccio a tutti Marco.
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

grazie a Giuseppe e a Gianni 77 per la precisa informazione che sicuramente mi tornerà utile per il prossimo acquisto, per Marco ti consiglio di chiedere un preventivo anche in altre armerie o perlomeno tirati molto su quel prezzo vedrai che alla fine troverai il modo per risparmiare qualche bel bigliettone verde
saluti Nino
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

Io penso che con il Breda vai tranquillo, la meccanica è Benelli quindi non te la deve spiegare nessuno;-)
E le canne sono il fiore all'occhiello della Breda, comunque speriamo che ci sia qualcuno che ce l'ha così ti togli ogni dubbio.
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

Anche io possiedo l'M2 cal 20 e ne sono soddisfatto!
Ma quì si tratta di un regalo e non stò a guardare le 200 euro in più, siccome sò che aprezza i Breda da sempre questo sarebbe il regalo perfetto!
Un saluto Marco.


Allora se sai già a priori che preferisce Breda, allora vai di GREY che è davvero bello !!!!! :)
un saluto.

zipzipzip..........
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

Anche io possiedo l'M2 cal 20 e ne sono soddisfatto!
Ma quì si tratta di un regalo e non stò a guardare le 200 euro in più, siccome sò che aprezza i Breda da sempre questo sarebbe il regalo perfetto!
Un saluto Marco.

Si Marco, se al tuo babbo piaciono i breda secondo me è veramente un regalo perfetto! lo possiede un mio carissimo amico con cui qualche volta ci vado a caccia e me l'ha fatto provare.. che dire, canna dalla resa eccezionale, viene alla spalla che è una bellezza, CAM.76, pesa una piuma... ha tutte le carte in regola per essere un ottimo fucile...
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

vai sul sicuro io o l'echo nichel 12 un mostro superato solo dall'altro mostro 302 x me sottinteso comunque ti raccomando sulla canna che ci sia la r nel cerchietto canne breda eccezzionali veramente alcuni fanno i furbi mettono le canne benelli ma se uno vuole benelli lo prende tutto intero almeno x me.tanti auguri a tuo padre che sara sicuramente felice cc a tutti.
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

Io ho il breda eco nikel cal 20 che dirti il fucile è perfetto, sulla resa delle canne non posso dire nulla in quanto non ho mai avuto altri cal 20 con cui confrontarlo
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

Grazie mille per la partecipazione,
è un fucile veramente splendido e anche se sono un Benellista stra-convinto penso che abbia una marcia in + rispetto al Benelli Crio 20 sia di rifiniture che resa!
All'inizio pensavo di regalarli il fratellino minore del suo Crio 12 ma poi il mio amico armiere mi ha fatto vedere l'ECO GREY e nè sono rimasto innamorato.
Il 15 giugno lo farò trovare sopra il tavolo avvolto in carta da pacchi mimetica hahahah.
Un abbraccio a tutti Marco.
Scusa, orientativamente e sempre se vorrai, quanto sgancerai al tuo amico? come ti dicevo a breve potrebbe essere il mio III Breda
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

x cronaca 3 anni fa io lo pagato 1200 euro il 12 cc a tutti[9]
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

Me lo ha proposto a 1700 euro ed in + mi da 200 euro di cartucce a scelta mia...non male per i prezzi che ci sono in Sardegna.
Un saluto Marco.
Con 200 € di cartucce i conti tornano, da domani mancherò per un fine settimana quando tornò si faro sapere dalle mie parti quanto sparano cmq penso che siamo lì.
Ciao e grazie Nino
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

Scusa gianni 77, la r nel cerchietto è vicina la n.della foratura canna?
vai sul sicuro io o l'echo nichel 12 un mostro superato solo dall'altro mostro 302 x me sottinteso comunque ti raccomando sulla canna che ci sia la r nel cerchietto canne breda eccezzionali veramente alcuni fanno i furbi mettono le canne benelli ma se uno vuole benelli lo prende tutto intero almeno x me.tanti auguri a tuo padre che sara sicuramente felice cc a tutti.
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

Bellissimo, a mio avviso, il più bel automatico cal.20 inerziale che ho visto girando per le armerie: particolari i zigrini e bellissimi i legni, resta da verificare il funzionamento poichè sulla canna ci puoi scommettere, credo improponibile un confronto col Franchi, forse con i vari montefeltro, l'unico dubbio è l'assistenza post vendita che dovrebbe, " per sentito dire" essere assicurata dalla Diamont.
Dai coraggio fai un bel regalo a papà, io probabilmente metterò il mio terzo Breda in rastrelliera a breve, cmq prima della pre apertura
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

L'ho preso in mano al game fair e era davvero bilanciato e molto molto carino....pero' non so' all'atto pratico come puo' essere.
anche a l'atto pratico non dispiace prima sparavo con l'urika 12 la differenza che aveva il breda la pistola piu pronunciata e farci un po lamano beretta canna 71 2** breda 66 con gli strozzatori ma su questo mi son trovato molto meglio con questo i tordi li prendo tutti interi con l'altro non sempre...........................interi[up.gif]
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

gia' gia' e l'anno scorso manno regalato anche il302......................lato b colpisce ancora;)ciao marco
 
Re: Pareri sul BREDA ECHO 20 GREY

Io prenderei in considerazione anche i franchi affinity cal.20.......Di cui ho sentito parlare molto bene e altro nn sono che benelli rifinito un pò meno bene,ma la meccanica è quella!!!Inoltre li fanno anche sintetici e camo più il classico di legno....Il prezzo è ottimo......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto