Re: BENELLI COMFORT cal.20

ragazzi io l'ho provato al game fair a me ha fatto una bellissima impressione... ora dovendo quest'anno acquistare un semiauto 20 sono indeciso tra benelli montefeltro e comfort. voi che dite quale prendo???
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

Una nota Armeria dell'Umbria me lo vede a 1430 euri....che ne dite

Nn mi sembra poco! Il fratello maggiore va sui 1200/1300 se nn sbaglio...alla fine mi sa che prendo il buon vecchio M2...l'unica cosa per cui sono indeciso è se prendere la canna da 70 o 65...nell'M2 la fanno solo 61 o 65...quindi se la mia scelta ricadesse sulla canna 70 devo escludere l'M2...uff
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

La nuova promozione Benelli parla solo di aumeto della garanzia da 5 anni a 7 caro luca!!

La promozione benelli è di 180 euro di sconto sul prezzo di listino scontato del 10 %, mentre se hai da rendere un fucile hai una supervalutazione del tuo fucile di 150 euro, e sempre il 10% sul prezzo di listino...Quindi parlando di M2 cal.20 senza rendere indietro niente, da un prezzo di listino di 1476,00 si arriva a 1148,40 Euro!
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

Per il trattamento che ha su tutte le superfici il crio evo non mi sembra un fucile da riserva...tuttaltro lo vedo più adatto per le caccie più estreme.

Quoto. I fucili "da riserva" a mio parere sono di tutt'altra categoria: doppiette e sovrapposti, magari di pregiata fattura... i semiautomatici tipo Benelli o Beretta sono più da "tutta-caccia" senza fronzoli
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

ciao prima di comprare un'arma bisognerebbe provarla vedere se la sentiamo pronta nelle nostre mani mai lasciare la trada vecchia per quella nuova

Sono d'accordo ma nn mi sembra una cosa semplice...nn so cosa intendi per "provare" ma per me provare un fucile nn significa solo sparare 2 fucilate su una placca...quindi quando uno compra un fucile nuovo il più delle volte sta alla sorte!
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

Ti 6 dimenticato il Vinci e l' M2 che sono delle autentiche macchine da guerra....!il Crio Evo è molto bello ma è più un fucile da riserva...

Per il trattamento che ha su tutte le superfici il crio evo non mi sembra un fucile da riserva...tuttaltro lo vedo più adatto per le caccie più estreme.
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

Volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto!
 

Allegati

  • foto 016.jpg
    foto 016.jpg
    109.5 KB · Visite: 0
  • foto 017.jpg
    foto 017.jpg
    75.4 KB · Visite: 0
  • foto 018.jpg
    foto 018.jpg
    75.8 KB · Visite: 0
  • foto 019.jpg
    foto 019.jpg
    113.6 KB · Visite: 0
Re: BENELLI COMFORT cal.20

l unico benelli che a me piace e il crio evo cal 20 ma anche il confort non e male....

Oh che esiste il crio evo cal.20??? Il mio socio ha il 12 e devo dire che è veramente un bel fucile...poi c'ha messo una Luterotti senza bindella ed è veramente un gioiellino!....tornando a noi....il prezzo del comfort 20 credo e spero che si aggiri intorno ai 1200 come il fratello maggiore...
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

C'è qualche promozione benelli?

- - - Aggiornato - - -

Se con 900 me lo portassi a casa potrei anche tenermi il RIZZINI!

chiedi al tuo armiere, ieri mattina a meno di 900 € è stato acquistato presso l'Armeria La Prova a Teano -CE-, grazie alla promozione e ricarico da parte dell'armeria all'osso, ciao
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

Io non capisco perchè la Benelli non riesce ad aggiornare il sito internet!!
L' Home-page Americana è stracolma di novità ed in quella Italiana mancano tantissimi fucili , che un amante dei benelli potrebbe anche ordinare in caso lo volesse comprare..!
Io li ho già mandato diverse mail di lamentela per questo disservizio da parte di un azienda ITALIANA verso il pubblico Italiano.
 
Re: BENELLI COMFORT cal.20

Io non capisco perchè la Benelli non riesce ad aggiornare il sito internet!!
L' Home-page Americana è stracolma di novità ed in quella Italiana mancano tantissimi fucili , che un amante dei benelli potrebbe anche ordinare in caso lo volesse comprare..!
Io li ho già mandato diverse mail di lamentela per questo disservizio da parte di un azienda ITALIANA verso il pubblico Italiano.

Quoto al 100%...sempre la stessa storia!...Altra cosa che nn riesco a capire perchè non producano almeno un modello in cal.20 con scassettamento a sinistra per mancini!!!...hanno fatto 4 modelli mancini in cal.12 e nemmeno 1 per quanto riguarda il 20...mah!?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto