Re: acquisto sovrapposto

spaik ha scritto:
non sottovalutare un bel sabatti , vedo che nel forum non ne parlano mai, ma fa dei sovrapposti eccezzionali [lol.gif]

Quoto in pieno a vederli anche sul sito non sembrano affatto male...ad averceli soli 1500 euro (per un fucile con quelle finiture) un bell'artemide lusso multichoke mi piacerebbe tantissimo!!!
 

powerciro

Cacciatore (10/100)
Registrato
12 Agosto 2007
Messaggi
164
Punteggio reazioni
1
Età
47
Località
Ribera (AG)
Salve a tutti vorrei acquistare un sovrapposto 12 o 20 ancora non so ma volevo sapere da voi che fucile attorno ai 1000/1200 euro? So che beretta e rizzini sono ottimi ma quali altre marche presentano delle armi buone a questi prezzi? Grazie.
 
Re: acquisto sovrapposto

se vuoi ti posto le foto del mio renato gamba cal.12 canne 71 ***\* estr. automatici, bigrillo. è immacolato e ti faccio fare un affare. fammi sapere.
ciaooooo.

zipzipzip
 
Re: acquisto sovrapposto

non sottovalutare un bel sabatti , vedo che nel forum non ne parlano mai, ma fa dei sovrapposti eccezzionali [lol.gif]
 
Re: acquisto sovrapposto

abo1987 ha scritto:
spaik ha scritto:
non sottovalutare un bel sabatti , vedo che nel forum non ne parlano mai, ma fa dei sovrapposti eccezzionali [lol.gif]

Quoto in pieno a vederli anche sul sito non sembrano affatto male...ad averceli soli 1500 euro (per un fucile con quelle finiture) un bell'artemide lusso multichoke mi piacerebbe tantissimo!!![/quot


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: acquisto sovrapposto

Ciao se vuoi un sovrapposto usato io ho un rizzini ares del 2006 seminuovo, se ti interessa fammi sapere ti mando le foto e altre informazioni.
Ciao
Stefano
 
Re: acquisto sovrapposto

innanzitutto quanto vuoi spendere poi per me i sovrapposti che si possono chiamare tali son beretta 'browning ' e perazzi ma questo da caccia e' molto costoso
 
Re: acquisto sovrapposto

Rizzini omnium EM.. ottimo ed ad un prezzo giusto e non esagerato come i beretta..... il franchi mi hanno detto che ha dei legni nn di primissima qualità....
 
Re: acquisto sovrapposto

Franchi Falconet.
Spendi poco e hai un ottimo fucile.
Comprato lo scorso anno.Soddisfattissmo.

Saluti..
 
Re: acquisto sovrapposto

ciao sono giuseppe
ho un fucile rizzini artemis light magnum cal12 canna 71cm *** *

il fucile è stato usato poco solo per caccia alla lepre

se ti interessa contattami a [email protected]
ciao giuseppe
 
Re: acquisto sovrapposto

beretta breda e rizzini, questi sono i nomi sei basculanti...........l'ergal è un materiale troppo leggero soprattutti nel franchi! non fare il mio stesso errore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto