Re: Benelli: DUCA DI MONTEFELTRO MANCINO

Io ho un S.90 mancino E dal 1996 con canna lunga 61 e camerata 70 forata 18,3 strozz. est. a cui ho montato uno strozzatore che la porta a 66 ***. Devo dire che non mi a mai dato problemi, la canna come mortalità è ottima, giudizio del fucile micidiale lo ricomprerei altre dieci volte. Saluti ringhio.

Idem [20]...........canna camerata 70,18,3, cm 70 **,letale [3] !!!Un saluto.
 
Re: Benelli: DUCA DI MONTEFELTRO MANCINO

ciao,non posso esserti utile ma la cosa mi interessa xche io pure sono mancino...ma ho sempre preso fucili destri x poi adattarmeli
 
Re: Benelli: DUCA DI MONTEFELTRO MANCINO

Mio padre ha un super 90 mancino e si trova bene io ho un crio confort e con la canna mi trovo bene ma a mio avviso non e'a superiore a quella normale secondo me si equivalgono come canne
 
Re: Benelli: DUCA DI MONTEFELTRO MANCINO

Io ho un S.90 mancino E dal 1996 con canna lunga 61 e camerata 70 forata 18,3 strozz. est. a cui ho montato uno strozzatore che la porta a 66 ***. Devo dire che non mi a mai dato problemi, la canna come mortalità è ottima, giudizio del fucile micidiale lo ricomprerei altre dieci volte. Saluti ringhio.
 
Re: Benelli: DUCA DI MONTEFELTRO MANCINO

Io possiedo un montefeltro mancino dal 2005 e mi trovo molto bene, però la canna non è crio.
Ritengo, che per noi mancini, Questa sia una delle migliori armi in commercio. Ti posso assicurare che da quando c'è l'ho, le percentuali di abbattimenti sono notevolmente migliorate. ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto