Re: Che milan!!!!

Allora sono fuori dal mondo, ma qualcuno mi spieghi perche' un brasiliano o uno svedese dovrebbero giurare amore eterno a una squadra italiana, perche'??? Io nn lo so.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mha,ultimamente si giura eterno amore al "dio soldo"e poi comedici giustamente Tu sono giocatori stranieri...quindi seguono l'usta del dinero....
 
avete giocato contro la miglior squadra al mondo... non scordatevelo...
eppoi il centrocampo del Milan non e' proprio all'altezza.. avete visto quante volte ha toccato palla montolivo???????
a Firenze si vedeva che era un buon giocatore ma troppo fichetta (a me non e' mai piaciuto) non adatto certo alla Vs. squadra....
ci vuole ben altro a centrocampo..... ma e' inutile contro questo Barca, troppo superiori...a tutti

Altro che fichetta!!!! A detta di qualche cervello di Firenze era il frutto che doveva maturare ....... è andata a finire che è andato a male senza maturare!!!
In più e stato anche un gran figlio di **** andando via a parametro 0
A parte questo, onore al Milan
Purtroppo si sa che il Barca ultimamente ha copiato il modo di giocare della "Viola" !!!!!!!
 
Re: Che milan!!!!

Abbiamo solo avuto della sfiga. Non si possono regalare per dei mesi interi i vari Boateng, Pato, Cassano, Thiago Silva ecc,ecc,alle squadre avversarie. Se non avessimo avuto tutti questi infortuni nel corso dell'anno, la Yuve non avrebbe certamente vinto lo scudetto e non si verificherà sempre che nel corso di un campionato tutto gli va bene.
Ora un bel repulisti e primo fra tutti il culone Seeforf che in tutte le partite che è stato in campo ci ha fatto giocare in 10. Il pareggio con il Bologna e la sconfitta con la Fiorentina stanno a dimostrarlo, si barcamenava per il campo, ormai ha dato e avanti un'altro.
Ieri sera avrei ammazzato Abate. Si può fare un fallo da rigore del genere? Comunque il signorino ha messo in difficoltà in parecchie partite la difesa del Milan perchè ha quel maledetto vizio di rimanere a protestare con l'arbitro e gli avversari vanno in porta.

Te l'avevo detto Sabato al raduno....ihihihihih. Dai che gli infortuni a raffica li hanno avuti tutti, quest'anno è capitato a voi, un po' per uno.

--- AGGIUNTA AL POST ---

....hanno MilanLab, che a detta di molti è il più sofisticato laboratorio di analisi in ambito sportivo, .

Milan Lab non c'è più.
 
Le disgrazie del milan sono cominciate dalla cessione di Pirlo...hanno arricchito la juve...la juve ha vinto il primo scudetto per merito di Pirlo...e, secondo me, di conseguenza, sfruttando quella forza d'inerzia, anche gli altri due...........in poche parole, con Pirlo, il milan ha fatto la cazzata del secolo...e le cazzate, si sa, sono come le ciliege...l'una tira l'altra.
 
Re: Che milan!!!!

Un Milan da nausea, vomito e diarrea profusa ha ragione di un Genoa arrendevole e rinunciatario.
Una media squadra in forma cito una atalanta qualsiasi li avrebbe strapppati come giornali.
Ma noi al momento siamo questi...
Credo di non aver mai visto un milan messo così male in vita mia.
 
Re: Che milan!!!!

be ieri abbiamo vinto con il chelsea,sara' un amichevole pero'......(forti i fiorentini ,si sono fregati 2 pernici imbalsamate.hanno fatto coppiola! hi hi hi)
 
Re: Che milan!!!!

Meno male che avete il più grande centrocampista di tutti i tempi: TONTXLIVO!!! Giocatore super valutato, a me mai piaciuto e mai determinante (ve lo posso assicurare dopo 7 anni di Fiorentina). In 7 anni sarà stato determinante, forse, in 3 partite. Godetevelo. Volete mettere Borca Valero o Aquilani se sta bene?!
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

l'Uefa il giorno precedente i sorteggi fa sempre un test di prova...ecco quello di ieri:

http://2.bp.blogspot.com/-DIR-y1dZFeY/UNMjghLz_pI/AAAAAAAAATQ/8qBcOPumIrY/s1600/ieri.jpg

che strana casualità eh "caro" Michelle :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Praticamente è la copia di quello che è successo oggi......oddio.....non che mi dispiaccia.....se non per la Rubentus.....che avrei preferito il Madrid.....

Ma dove hai trovato sta cosa?
 
Re: Che milan!!!!

poco arsenal ragazzi.......negli ultimi anni l'europa non offre nessuna squadra per controbattere lo strapotere barcellona forse e dico forse il real potrebbe combinare qualcosa......
 
Re: Che milan!!!!

E per fortuna che Zio Edoardo ha fatto saltare tutto.....un somaro in meno....certo che se adesso si mettono pure a rifiutare il Milan vuol dire che siamo messi davvero male....ricordatevi queste parole a maggio 2013, se arriviamo in zona europa league è grasso che cola, altro che piazzamento in Champions......
 
caro sassellino il mio cuore rossonero sanguina...vedere lo sfacelo che hanno combinato quei due..senza uno straccio di gioco..campagne acquisti fallimentari..giocatori sopravalutati..giocatori non da Milan (vedi constant, bonera,nocerino ecc)ho visto ieri sera l'assurdità della nostra difesa e un giocatore su tutti veramente al limite dell omicidio(bonera) come si fa a far giocare uno cosi che come gioca fa danni e non solo ieri sera...sempre!!! occhio adesso a chi viene...dicono sedorf..mah!!! non aggiungo altro ..in riguardo a Galliani le ultime campagne acquisti sono state disastrose su tutta la linea..la testa non c'è più urge pensione forzata e se non se ne và obbligarlo ad andarsene..ciao palomas

______________________________________________________________________________________________________

Io vado un pò in controtendenza e sono fiducioso sulla gestione di Barbara Berlusconi.

Il babbo ormai con la testa non c'e più, però secondo me ci poteva anche andare peggio...se rimaneva tutto com'era la fine era certa.
Cosi invece vediamo, gli altri due figli (marina & Piersilvio) non mi sembra che siano degli stupidi...speriamo che alla meno brava non gli abbiano lasciato il pallone come sfogo:D

Detto questo, stiamo assistendo ad un cambio generazionale che era NORMALISSIMO, prima in campo e adesso nella società/allenatore...le somme le tireremo nei prossimi mesi, già a partire da qui a fine campionato quando si potrà guardare e confrontare i punti fatti da Allegri e quelli fatti dal prossimo successore...
Certo ad oggi, l'aver fatto andar via Pirlo (allegri è stato quello che cominciò a farlo giocare laterale e a metterlo in panchina!!!) per rimpiazzarlo con Muntari o Montolivo:mad: e quest'anno spendere i soldi di boateng per comprare Matri:mad: , penso che basti e avanzi per mandar via allegri & company:D

Comunque vada, penso che il futuro del milan non sia peggiore di quanto visto quest'anno

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto