Re: Skeet Boys..........

Grande Achi!!!! Bel video e bella mattinata... Non sò se avete notato nell'ultima pedana dello skeet che il cameramen ha un attimo sbarellato per problemi tecnici (bah lui dice per la polvere del piattello, ma secondo me gli è passato sopra un merlo e ha simulato uno spollo!) e Achille ha praticamente polverizzato tutti e due i piattelli!!!!

PS : Nel percorso caccia sono andato nettamente meglio, vero? Ma lo volete dire o no di quella coppiola da Guinness World Records?! :)
 
Re: Skeet Boys..........

Achììììììì, carino coi guanti, non sapevo che te la facevi coi guanti!!!!!:eek:.
Comunque, dal video si vede bene e senza ombra di dubbio, che hai dato una lezioncina a questi due sbarbatelli ;).
E che non si dica che siamo vecchi!!! Ihihihihihihih.
Bravi complimenti, continuate così.
 
Re: Skeet Boys..........

Achììììììì, carino coi guanti, non sapevo che te la facevi coi guanti!!!!!:eek:.
Comunque, dal video si vede bene e senza ombra di dubbio, che hai dato una lezioncina a questi due sbarbatelli ;).
E che non si dica che siamo vecchi!!! Ihihihihihihih.
Bravi complimenti, continuate così.

Con umiltá noi accettiamo sempre le sconfitte con gente più esperta di noi e poi non sono sconfitte ma lezioni!!!!ma ci siamo difesi comunque allo skeet
 
Re: Skeet Boys..........

Beh al secondo anno di licenza e per essere andato 4 volte al piattello, oggi non mi lamento! 7/8 al percorso caccia e 3/4 piattelli allo skeet! Con un pò di allenamento farò un pò di più sicuro!
 
Re: Skeet Boys..........

Papà bel video per fortuna poche padelle :D!!!!! Siete tutti e tre braviii!!!!!!![spocht_2.gif]
 
Re: Skeet Boys..........

Ringrazio tanto per avermi chiamato [protesta.gif] .......me lo ricorderò la prossima volta [Backstab_emoticon.:, vabbè...... da come avete sparato......era meglio che vi portavate un mazzo di carte........[17]

PS. Naturalmente scherzo......GRANDI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Skeet Boys..........

Ringrazio tanto per avermi chiamato [protesta.gif] .......me lo ricorderò la prossima volta [Backstab_emoticon.:, vabbè...... da come avete sparato......era meglio che vi portavate un mazzo di carte........[17]

PS. Naturalmente scherzo......GRANDI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!


------------------------------
Maurè, non te chiamano, non te chiamano....per non fare brutte figure...ihihihihihihih
 
Re: Skeet Boys..........

ammazza che ve chiamano lagostina!!!

parlo io che sono na sega totale...

Ecco......la prossima volta vedi de veni' che quel Vinci sta' a fa' la ruzza [Trilly-77-24.gif].........portalo che te lo omologo io!!!!!

aooooooo ma che siete sempre a sparà voi?????????

Confermo Roby ! D'altonde da dei "sparatori"che pretendevi [5a]!!!!Ciao.

Grande Achi!!!! Bel video e bella mattinata... Non sò se avete notato nell'ultima pedana dello skeet che il cameramen ha un attimo sbarellato per problemi tecnici (bah lui dice per la polvere del piattello, ma secondo me gli è passato sopra un merlo e ha simulato uno spollo!) e Achille ha praticamente polverizzato tutti e due i piattelli!!!!

PS : Nel percorso caccia sono andato nettamente meglio, vero? Ma lo volete dire o no di quella coppiola da Guinness World Records?! :)

Se,se..........te lo do' io er "Guiness World Record" a te..........a schiaffoni sul collo [Trilly-77-24.gif]!!!!!

Achììììììì, carino coi guanti, non sapevo che te la facevi coi guanti!!!!!.
Comunque, dal video si vede bene e senza ombra di dubbio, che hai dato una lezioncina a questi due sbarbatelli .
E che non si dica che siamo vecchi!!! Ihihihihihihih.
Bravi complimenti, continuate così.

So' ragazzi Giova'............i guanti li metto per difesa personale [36]!!!!Ciao.
 
Re: Skeet Boys..........

Ringrazio tanto per avermi chiamato .......me lo ricorderò la prossima volta , vabbè...... da come avete sparato......era meglio che vi portavate un mazzo di carte........

PS. Naturalmente scherzo......GRANDI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!

Te l'avrei detto volentieri........ma i due "carbonari" avevano tramato in gran segreto [16]!Anch'io l'ho saputo a tarda sera !

Achille cn il guantino stiloso nn ha prezzo...

Te tanto prima o poi te becco........n'do vai[Trilly-77-24.gif]?!?Ciao Dani'!!!!!

grande achi..... bravi ragazzi bel video..... e complimenti per la canzone nel sottofondo.................

Meno male che uno competente ce sta' su' sto' forum :grin:!Bella Gaeta'!

La visione di questo video è prettamente per un pubblico adulto visto la mia faccia nel primo piano...no comment!!!comunque vorrei fare i miei complimenti a Lillo per l'ottimo montaggio

Quello sei Gabry..........lo so' e' dura.....ma e' la verita'!Scherzo.......hai pure trovato na' bella ragazza che voi de piu'?!?Manco fossi Shrek [Trilly-77-24.gif]!!!!!!
 
Re: Skeet Boys..........

Con il mitico Bob come sottofondo , dovevate , per ovvi motivi , "rendere" [42] di più!![Trilly-77-24.gif]
Complimenti a tutti , in particolare Sor Achille , peccato..... quella maledetta tintura sui capelli non rende giustizia ai suoi mitici 20anni!!:p
 
Re: Skeet Boys..........

Con il mitico Bob come sottofondo , dovevate , per ovvi motivi , "rendere" [42] di più!![Trilly-77-24.gif]
Complimenti a tutti , in particolare Sor Achille , peccato..... quella maledetta tintura sui capelli non rende giustizia ai suoi mitici 20anni!!:p

Forse è proprio per la canzone che abbiamo padellato... Ci siamo dovuti calare nella parte del personaggio di Bob!!!! Ihihihihih...
 
Re: Skeet Boys..........

complimenti a tutti e tre achilleeee bel doppietto che hai fatto l'hai polverizzati quei piattelli che tiravi 40 grammi di piombo hihihihihi

...Ma no c'era l'addetto del piattello a farli saltare con delle piccole cariche! Achille ha sempre sparato a salve!!! Ihihihihihih
 
Re: Skeet Boys..........

Ringrazio tanto per avermi chiamato [protesta.gif] .......me lo ricorderò la prossima volta [Backstab_emoticon.:, vabbè...... da come avete sparato......era meglio che vi portavate un mazzo di carte........[17]

PS. Naturalmente scherzo......GRANDI SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!

Maurè, rivedendo il video capisci il xkè, già Achille ha mostrato lampi di classe alla Lamera, ci fossi stato anche te allora Gabry e Teo avrebbero fatto meglio ad andare a vedere Lamela (all'olimpico)!
Complimenti agli Skeet Boys.
 
Re: Skeet Boys..........

La visione di questo video è prettamente per un pubblico adulto visto la mia faccia nel primo piano...no comment!!!comunque vorrei fare i miei complimenti a Lillo per l'ottimo montaggio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto