JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...ma perchè questa è una pagina della juve dobbiamo parlare dell'inter?? ihihihihih ciao enzinoooooooooooooo.....si trema si trema, ma siamo fiduciosi!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Se la **** di allegri si lamenta ancora è da impalare in Piazza san Babila.......
Il caro e grande Rizzoli l'arbitro piu' scarso d'Italia non ha dato il raddoppio all'inter, ciliegina sulla torta....ha dato un rigore che non esiste ....nemmeno un cieco da un rigore del genere!!!!!
Peccato, un derby bellissimo rovinato da una **** d'arbitro!!!!!!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Se la **** di allegri si lamenta ancora è da impalare in Piazza san Babila.......
Il caro e grande Rizzoli l'arbitro piu' scarso d'Italia non ha dato il raddoppio all'inter, ciliegina sulla torta....ha dato un rigore che non esiste ....nemmeno un cieco da un rigore del genere!!!!!
Peccato, un derby bellissimo rovinato da una **** d'arbitro!!!!!!!!!!

Comunque vada fino a fine partita, per me, l'INTER il derby l'ha già vinto...spettacolo spoetizzante a S. Siro e mi fermo quì...che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

INTER BATTE MILAN 5 - 1..... è una "manita" morale.

e la juve vince lo scudetto con un gol in fuorigioco (gentile omaggio per sbloccare la partita) e un'autorete.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni...ora leggete quante volte ho scritto campioni...ebbene sì 30 volte come gli scudetti vinti...seeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Mio primo, unico ed ultimo intervento qui.
RUBENTINI siete e gobbi restate !



...comunque complimenti.

Che si godano questo scudetto, il prossimo anno sarà un'altra storia!

Cmq 4 sberle al milan....e galliani a casa!

--- AGGIUNTA AL POST ---

campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni campioni...ora leggete quante volte ho scritto campioni...ebbene sì 28 volte come gli scudetti vinti...seeeeeeeeeeeeeeeeeee



Bravi bravi bravi hihih
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

da parte di un milanista[eusa_clap.gif] complimenti per lo scudetto!!!!!!! sono contento per il grande calciatore italiano degl'ultimi 20 anni Alex Del Piero complimenti campione!!!!!![thumbsup.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Bravooooooo é cosi che deve parlare uno SPORTIVO|

DEL PIERO ZANETTI PIRLO resteranno per sempre i signori del calcio in Italia!!!

CONTE ha dimostrato di essere l'allenatore più completo al mondo!!!! [spocht_2.gif][36]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Finalmente la terza stella l' abbiamo conquistata e nessuno ce la toglierà mai!!!!!!!!!!!
Forza juve unico vero amore!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Congratulazioni alla Juventus e tutti i suoi tifosi!!!
credo nessuno possa dire, neanche Galliani, che la Juve non l'abbia meritato questo titolo, conquistato con i fatti e con la grinta!
F.to: un tifoso/sportivo Romanista.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto