Re: fenomenal

Su Emule ho trovato la puntata, se riesco una volta scaricato il video metto su youtube se non c'è il video del chioccolatore così me lo vedo pure io e chi non l'ha visto se lo può vedere qua [allah.gif]
 
Re: fenomenal

conosciuto loris a vicenza all'hunting show che dire, lui è il figlio sono dei fuori classe, quando si mettevano a fare la femmina e il maschio in mezzo alla gente c'era da rimanere a bocca aperta! Ad averne persone come lui in ogni regione che organizzasse questi corsi!
 
Re: fenomenal

Ho trovato la puntata, è veramente fenomenale, pensavo usasse il chioccolo invece fa tutto con i movimenti della bocca! Fossimo come lui penso che a tordi o a merli a caccia non ci batteva nessuno! Spero di mettere lo spezzone su youtube! [spocht_2.gif]
 
Re: fenomenal

claudio80 ha scritto:
vento ha scritto:
scusate,ma non aveva un po troppi fili che gli spuntavano dietro la testa?
ho rivisto la replica...il filo dietro la testa dovrebbe essere il microfono.....

Non ho capito bene, dietro la testa aveva un filo (e potrebbe essere il microfono) oppure tanti fili, in questo caso comincio a dubitare.
 
Re: fenomenal

DUBITARE DI COSA MA STATE SCHERZANDO....SPERO PROPRIO DI SI!!!!LORIS è UN FENOMENO ANCHE SE MI HA DETTO CHE IL CHIOCCOLO E' QUELLO PIU' CREDUTO, LA LAMELLA SERVE PER L'ESIBIZIONI.......CERTE VOLTE MI STUPISCO PER LE COSE CHE SI SCRIVONO COME SI FA A DUBITARE!!!!!!! LORIS SEI IL MIGLIORE
 
Re: fenomenal

Io non l'ho visto, spero che ci sia il video su youtube prossimamente. Sarei curioso di sapere per chi ha seguito in trasmissione come è stato accolto il chioccolatore e se si è affrontato un pò il tema caccia e in che modo.
 
Re: fenomenal

marbizza....finchè ho visto io, il tema caccia non è stato per niente affrontato, anzi sono rimasti molto contenti di ascoltare la sua bravura, anche perchè è stato fatto in senso molto ironico, ha usato anche gesti con le mani e la scenetta è riuscita benissimo [lol.gif]
 
Re: fenomenal

ggramoli ha scritto:
claudio80 ha scritto:
vento ha scritto:
scusate,ma non aveva un po troppi fili che gli spuntavano dietro la testa?
ho rivisto la replica...il filo dietro la testa dovrebbe essere il microfono.....

Non ho capito bene, dietro la testa aveva un filo (e potrebbe essere il microfono) oppure tanti fili, in questo caso comincio a dubitare.

ragazzi se dubitate chiamatelo a casa vostra che vi insegna qualcosa di nuovo......io non riesco a credere a cio che state scrivendo vi ricordo che è il campione europeo di chioccolo con il primo arrivato chiccola dall'eta di 8 anni!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto