JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...no belli mi spiace ma niente forza inter, noi e il milan vinceremo le ultime due partite punto e basta!!! ...l'inter con la squadra che ho visto ieri a parma al massimo riesce a pareggiare il primo tempo ma poi......è vero rudi-sipe??? ihihihihihi
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

oh povera juve cosa e successo???????ihihihihihihihihih marotta a chiamato la sarta e' gli ha detto: aspetta a cucire lo scudetto che il diavolo ci punge[diable.gif]
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Per un attimo mi e' sembrato di vedere Dida....ma non importa siamo ancora avanti Noi, si sta meglio a +1 che a-1. Forza Juve, grande Buffon anche quando cappella.

Del fuori gioco inesistente fischiato a Quagliarella non se ne' accorto nessuno.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

è andata cosi.. poteva andare peggio.. domenica vincere assolutamente a ogni costo

ps dopo quello visto ieri sera spero che la fiorentina retroceda, aldilà di tutto i della valle selo meritano
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...no belli mi spiace ma niente forza inter, noi e il milan vinceremo le ultime due partite punto e basta!!! ...l'inter con la squadra che ho visto ieri a parma al massimo riesce a pareggiare il primo tempo ma poi......è vero rudi-sipe??? ihihihihihi

Tutta ancora da scrivere la pagina del prossimo turno...l'INTER ha perso a Parma, ma per errore dei singoli, la squadra ha giocato bene...chissà magari in una partita dove qualche singolo non commette errori così marchiani (può capitare) si potrebbe vincere anche con le prime della classe...piuttosto non sono sicuro che riesca a vincere la juve...potrebbe, per esempio, venirgli "l'ansia da prestazione" e fare cilecca...ihihihihih!!!!
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

tizzzz.jpg
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

[h=1]Cellino tuona contro la Juventus: "Arroganti. Perché non si scelgono anche l'arbitro?"[/h]E' un Massimo Cellino incontenibile. Il presidente del Cagliari ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello sport dove attacca pesantemente la Juventus, alla vigilia della sfida di Trieste. Ecco le parole del numero uno rossoblù: "Non contiamo nulla. Ho letto che Beretta ha chiamato la Juve per definire l'orario della nostra partita, ma nessuno ha avvertito l'esigenza di informare me. Anche la sede dell'ultima gara col Genoa è stata cambiata in extremis. Così la squadra ha viaggiato in pullman per Trieste perché sapevamo di dover giocare alle 15. Ora invece la notturna ci crea problemi e disagi a non finire. Neanche l'albergo ci tiene a dormire...E perchè non l'hanno fatto? Forse per il veto delle tv? Ce lo dicano, allora, che fanno tutto tra loro. Ma si ricordino che la serie A è a 20 squadre. E le uniche note liete di questo finale vengono dall'orgoglio di Cesena, Novara e Parma".
E la protesta del patron del Cagliari continua: "Questi cambi potevano essere organizzati per tempo. Ma soprattutto manca il rispetto, sono arroganti. Visto che ci sono, vogliono scegliere anche l'arbitro? Allora aggiungo che per mesi hanno strillato sugli arbitri e alla lunga quest'atteggiamento ha condizionato l'ambiente tanto per portarsi avanti. Purtroppo è un anno brutto per il nostro calcio. Siamo partiti male con uno sciopero dei calciatori che poteva essere evitato e tanti problemi insoluti. Purtroppo i mandati in scadenza ai vertici di Coni e Figc fanno il resto. Così il calcio è fragile, in balìa della politica".
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

Cellino tuona contro la Juventus: "Arroganti. Perché non si scelgono anche l'arbitro?"

E' un Massimo Cellino incontenibile. Il presidente del Cagliari ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello sport dove attacca pesantemente la Juventus, alla vigilia della sfida di Trieste. Ecco le parole del numero uno rossoblù: "Non contiamo nulla. Ho letto che Beretta ha chiamato la Juve per definire l'orario della nostra partita, ma nessuno ha avvertito l'esigenza di informare me. Anche la sede dell'ultima gara col Genoa è stata cambiata in extremis. Così la squadra ha viaggiato in pullman per Trieste perché sapevamo di dover giocare alle 15. Ora invece la notturna ci crea problemi e disagi a non finire. Neanche l'albergo ci tiene a dormire...E perchè non l'hanno fatto? Forse per il veto delle tv? Ce lo dicano, allora, che fanno tutto tra loro. Ma si ricordino che la serie A è a 20 squadre. E le uniche note liete di questo finale vengono dall'orgoglio di Cesena, Novara e Parma".
E la protesta del patron del Cagliari continua: "Questi cambi potevano essere organizzati per tempo. Ma soprattutto manca il rispetto, sono arroganti. Visto che ci sono, vogliono scegliere anche l'arbitro? Allora aggiungo che per mesi hanno strillato sugli arbitri e alla lunga quest'atteggiamento ha condizionato l'ambiente tanto per portarsi avanti. Purtroppo è un anno brutto per il nostro calcio. Siamo partiti male con uno sciopero dei calciatori che poteva essere evitato e tanti problemi insoluti. Purtroppo i mandati in scadenza ai vertici di Coni e Figc fanno il resto. Così il calcio è fragile, in balìa della politica".
...cellino questa frase poteva anche risparmiarsela visto come stanno gli animi dei giocatori e dei tifosi!!! ....buttiamo benzina sul fuoco...[rk01_supersayan.gi:
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...cellino questa frase poteva anche risparmiarsela visto come stanno gli animi dei giocatori e dei tifosi!!! ....buttiamo benzina sul fuoco...[rk01_supersayan.gi:

che c'è Pennino paura dell'altitudine? quando si cade dall'alto si ci fa' piu' male
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

sono pienamente daccordo è il momento che tirino fuori le p...e
speriamo che non gli tremano le gambe proprio ora che siamo sulla linea del traguardo.
Giusto. Con il Lecce abbiamo avuto il braccino corto e siamo stati giustamente puniti, perchè se si vinceva tre/zero la papera di Buffon sarebbe stata non influente.
Ora non resta che giocare come la Juve di quest'anno sa fare: sempre all'attaccco sempre in pressing, sempre tutti sopra la tre quarti, senza fare tanti retropassaggi o giochi, che non sono il nostro pane.
PS L'uscita di Cellino mi sembra patetica e fuori luogo, perchè le ultime due o tre partite si sono giocate sempre in contemporanea se influenti per la classifica finale. Ma questa ormai è la tattica del sospetto mettendo sempre le mani avanti; non è una novità. Tra l'altro mi sembra di aver sentito che lo stadio di Cagliari è stato reso parzialmente agibile, ma la scelta di Cellino di giocare a Trieste è stata più politica che altro, con risvolti anche penali tra l'altro, viste le accuse di peculato, in merito ai terreni dove dovrà essere realizzato il nuovo stadio.
 
Re: JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

...è bello questo gioco di cappottamenti e risalite, altrimenti sarebbe tutto noioso e monotono non credete? ....albert, quel 28 maggio 2003 io ero all'old trafford e ti garantisco che non vedevo finali così brutte dal punto di vista del gioco, da molto tempo. Cmq sarebbe stata un'altra partita con il goal convalidato a scheva e la presenza in campo di pavel!!!! ...sì ma basta pensare al passato, ora abbiamo qualcosa di più importante in ballo e continueremo a ballare fino alla fine!!!! ..cmq rudi ieri era il 5 maggio ti ricorda qualcosa?? uauauauauaua ahahahahah ahahaha...;)

--- AGGIUNTA AL POST ---

...rudi, e basta pensare al passato, parliamo del presente.... ihihihihihi
http://www.youtube.com/watch?v=eQoD-HsVdwE

--- AGGIUNTA AL POST ---

.,..anzi diamo una splveratina al presentissimo...
http://www.youtube.com/watch?v=RnUEuuPZbng
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto