Re: modifica da bigrillo a monogrillo

Ne vale la pana se il monogrillo è molto più adatto all'uso che del fucile tu vuoi fare. Circa il prezzo non saprei dirlo. Ti consiglio solo di farlo fare a persona veramente esperta che non ti rovini il fucile.
 
Re: modifica da bigrillo a monogrillo

salve a tutti ,
come dice l'amico ggramoli , dipende dall'uso ke ne fai , x la tav sicuramente meglio un monogrillo , x la caccia io ho sia un mono ke un bigrillo , a mio parere il bigrillo e piu pronto poike passo dalla seconda alla prima in puntamento mentre con il mono nn riesco a farlo .... pensa di essere a fagiani e ti parte uno lungo nn credo ke stai la a invertire la canna perdi secondi importantissimi , con il bigrillo gli tiri direttamente di seconda magari con una buona cartuccia x tiri lunghi
 
Re: modifica da bigrillo a monogrillo

sinceramente mi hanno detto che è un lavoraccio... devi trovare uno veramente bravo oppure meglio lasciare stare secondo me
 
Re: modifica da bigrillo a monogrillo

se ci vai a caccia lascialo così,un monogrillo ti farà sempre sparare prima la1 canna poi la 2,mentre un animale frulla o sta volando non è umanamente possibile togliere lo squardo dalle canne invertire il cursore poi rimettersi in posizione per sparare
 
Re: modifica da bigrillo a monogrillo

Ciao un mio amicho ha un sovrapposto BERETTA mod 685s che era bigrillo ma a luglio 2010 con me lo portato ad una armeria di castellana grotte e gli hanno mandato il fucile a Bresia e fatto diventare mono grillo seletivo con una spesa di 300,00€ tutto compreso, riconsegnandolo ad ottobre 2010, unica discusione con l'armeria è che chiedevo i pezzi smontati indietro e mi dicevano che da Bresia non gli avevano mandati :mrgreen:
 

marcello69

Cacciatore (10/100)
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
393
Punteggio reazioni
0
Località
livorno
salve ho un beretta 686 s bigrillo come nuovo, vorrei modificarlo mettendo un monogrillo selettivo, pensate si possa fare e ne puo' valere la pena? non ho idea di quanto si possa spendere, voi?
 
Re: modifica da bigrillo a monogrillo

sui 300 potrebbe andare anche bene perche il fucile e' intonso e con quella modifica sicuramente migliorerebbe le sue caratteristiche, comunque se dovessi decidere lo mando in beretta.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto