Re: penso che lo comprerò!!!

In settimana quando sono stato a provare delle cartucce in canna manometrica, mentre aspettavo, ho chiesto info proprio su questo fucile, l'armaiolo mi ha detto che praticamente è quasi tutto benelli, cambia solo che il sistema di ricarica il benelli è nel calcio mentre quello è davanti sotto l'asta e che la canna (mi ha fatto vedere) se non fosse per questo sarebbe uguale a quella del M2, preso in mano e provato a imbracciare mi è sembrato un bel fucilino e anche il prezzo è abbastanza abbordabile, anche se aveva chiesto qualcosa in più di quanto hanno chiesto al collega.
 
Re: penso che lo comprerò!!!

a me piace di più quello normale in legno... ma una curiosità, quanto verrebbe a costare Il marocchi SI20 nuovo??
 
Re: penso che lo comprerò!!!

Io sono intenzionato di comprare il Marocchi Si20 per fare un regalo a mio padre per i suoi 50anni e 32 di PDA....sono in cerca di informazioni ma ancora tutto tace purtroppo!!
Un abbraccio Marco.

Io ce l'ho in calibro 12... Ne sono entusiasto!!! Se il 20 funziona come il 12, andate ad occhi chiusi....
Con quella canna li faccio dei tiri incredibili!!!
 
Re: penso che lo comprerò!!!

Io ho sempre fatto il tifo per questo fucile ma in passato in altri post si è parlato male di questo fucile dicendo che è una brutta copia del benelli montefeltro... quello che posso dirti che appena avrò la possibilità economica ci farò un pensierino! :)
 
Re: penso che lo comprerò!!!

Affinity-MAX4_12ga-Silo.png


--- AGGIUNTA AL POST ---

Stupendo...

--- AGGIUNTA AL POST ---

affinity.png


--- AGGIUNTA AL POST ---

Tutti e due bellini davvero.....
 
Re: penso che lo comprerò!!!

Marocchi Si20 legno 800 euro, l'ho visto ed imbracciato in armeria, davvero bello!!!!!!!
 
Re: penso che lo comprerò!!!

Ciao perche non prendi un marocchi SJ cal 20 piu economico del franchi e miglior resa balistica per canna e strozzatori piu lunghi
 
Re: penso che lo comprerò!!!

io l'ho comprato da poco perchè ho trovato l'occasione(è seminuovo) e su un lato c'è scritto Benelli...Ci ho sparato solo qualche colpo sul quagliodromo e devo dire per quel pò mi piace,leggero e veloce alla spalla,rinculo quasi nullo...Poi dipende all'occhio quali dei due piace,il marocchi l'ho visto in calibro 12 ma non per essere di parte io sceglierei Franchi..è solo una considerazione personale non a dire che l'si non sia valido per carità..:p
 
Re: penso che lo comprerò!!!

850 ottimo prezzo, proprio stasera ho avuto modo di chiedere il prezzo, la prima risposta è stata 950 €, l'armiere amico ne parla un gran bene sostenendo che al momento è la migliore arma rapporto qualità prezzo e che tutto il fucile è praticamente un benelli, non so trattando quanto potrebbe scendere considerando che il fucile è disponibile in armeria.
 
Re: penso che lo comprerò!!!

........ma l'affinity è costruito in Turchia e assemblato dalla Benelli a Urbino? tesi di altro armiere della città questi però tifoso della Marocchi, alla fine tutti cercano di portare l'acqua al proprio mulino, a proposito prezzo del Marocchi SI 20 € 830 scontato
 
Re: penso che lo comprerò!!!

Salve amici del forum, sarei intenzionato ad acquistare il franchi affinity cal 20 , qualcuno lo ha gia provato? potete dirmi come va?
grazie per le vostre risposte!!!

Sarei intenzionato anch'io a prenderlo,ho visto che la franchi ha messo in commercio anche il camo,sono curioso di sapere veramente come va.Bravo lordhunting per il post,dateci molti consigli,grazie.....
 
Re: penso che lo comprerò!!!

per me son tutte cavolate ...la franchi ora è benelli, forse sarà solo inferiore nei materiali estetici... ma alla fine è un benelli...anzi Beretta ahahha....
 
Re: penso che lo comprerò!!!

Io sono intenzionato di comprare il Marocchi Si20 per fare un regalo a mio padre per i suoi 50anni e 32 di PDA....sono in cerca di informazioni ma ancora tutto tace purtroppo!!
Un abbraccio Marco.
 
Re: penso che lo comprerò!!!

No........vai sul sito della franchi e guardalo,è uguale a quello in legno e al sintetito,di differenza c'è solo il camo.

--- AGGIUNTA AL POST ---

l'affinity camo per il mercato italiano porta la bindella con la rampa?

no.....il sito della franchi lo mostra senza bindella alta,è uguale a quello in legno e sintetico!!!io appena posso ci faccio un pensierino.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto