Al mio grande amore kris

Re: Al mio grande amore kris

Ciao non ti conosco, ma da qualche minuto scrivo e poi cancello ciò che ho scritto, nessuna frase mi sembra adatta per manifestare ciò che vorrei dire. Armati di coraggio e forza, poi porta avanti tutto quello che avresti dovuto portare avanti con "lei".
 
Re: Al mio grande amore kris

Anche se non ci conosciamo sono commosso dal grande amore che sei riuscito a trasmetterci in quelle tue bellissime parole..
Ti faccio le più sentite condolianze per la triste scomparsa della tua amata moglie e ti auguro che la vita da adesso in poi ti sorrida!
Un forte e caloroso abbraccio Marco.
 
Re: Al mio grande amore kris

Ho letto solo adesso i vari messaggi, mi dispiace di non conoscerti Claudio, ma sono sicuro che quella tua dichiarazione d'amore oltre la vita se vuoi farla continuare e far felice la tua amata Kris, devi continuare a vivere come lei avrebbe voluto che tu vivessi. Solo così la sentirai sempre vicina a te.
Un abbraccio
 
Re: Al mio grande amore kris

quante faccie questo forum, come tutta la vita. entri per vedere se qualcuno ha scritto qualche cavolata per fare 2 risate e ti imbatti in splendide parole scritte con amore, e che quasi quasi, fanno scendere qualche lacrima anche se non si conoscono le persone per cui sono state scritte.
condoglianze e spero che gia da oggi la vita ti sorrida!
 
Re: Al mio grande amore kris

è davvero difficile scrivere qualunque cosa in momenti come questi , voglio solo dirti che l' amore che vi ha unito in tanti anni accompagni te e tutta la tua famiglia per sempre !
 
Re: Al mio grande amore kris

Non ci sono parole che consolano, solo l'amore quello che rimane con te per sempre riuscirà a consolarti, anche se non ci conosciamo, ti abbraccio e ti auguro il meglio.
 
Re: Al mio grande amore kris

Non ti conosco,ma permettimi di invadere questo tuo momento e di partecipare al tuo dolore,non ho conosciuto Cristina,ma quel sorriso,che sempre nelle foto ci dona,mi fa' capire che era una donna felice,che grazie a te alla nostra passione l'hai resa felice....e' anche per questo che sei una persona speciale,una persona che noi tutti possiamo solo ammirare e voler bene.....ringrazio anche per la grande forza che ci dai....un grande abbraccio Davide...
 
Re: Al mio grande amore kris

Un sincero abbraccio....anche non conoscendoti sei una persona eccezionale che conserverà con se ricordi indellebili che raramente altri colleghi potranno avere .
Fabio
 
Re: Al mio grande amore kris

Ti faccio le mie condoglianze...... per quello che possono servire.....
Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto