Mario usando il normale inchiostro e non quello a pasta, che spray bisogna usare per fissare le scritte e renderle più difficili da cancellare nel tempo? Ricordo che qualcuno usava uno spray, ma non ricordo quale...grazie
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Anche se l'inchiostro della OMV tiene più del Pelikan84 e si vede, conviene attendere qualche minuto in modo tale che si dia tempo all'inchiostro di asciugarsi bene.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

direi che e' molto bello vi posto due mie ultime creazioni un filo migliorate ciao marioIMG_0925.jpgIMG_0932.jpg
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

grazie Matteo ormai abbiamo raggiunto un po' di qualita' grazie anche alla qualita' dei timbri ciao mario
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ragazzi tra qualche giorno ordinerò la timbratrice ma non son riuscito a reperire photoshop , premetto a me basterebbero già i timbri che vengono dati in dotazione, ma avrei piacere a timbrare le cartucce con le vecchie icone di in tempo ( il gigante della baschieri, la scritta mb con la relativa data delle olimpiadi ecc ecc, la domada è questa esiste un altro programma per poter creare i timbri in formato pdf? grazie anticipatamente... in bocca al lupo a tutti....
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

L'inchiostro è di ottima qualità, molto resistente e rapidissimo nell'asciugatura. Una cosa che si è dimenticto di dire Matteo è che si possono timbrare indistintamente senza alcuna modifica alla macchina, bossoli dal calibro 12 al calibro 36. E' davvero ben fatta e il prezzo è di circa 350 Euro compresa di spedizione a casa propria. Con quel prezzo viene normalmente fornita la macchinetta, una serie di timbri completi a scelta, un paio di confezioni di inchiostro e 2 matrici portatimbri. Con una unica confezione di inchiostro credo si possano timbrare oltre 10000 cartucce.
A mio modestissimo parere, davvero una macchinetta unica al mondo. 1000 pregi e 0 difetti.
Ciao
 
Innanzitutto ringrazio Lupen per l'assistenza telefonica [emoji2], ma vorrei sapere se è normale che mi venga una striscia nera alla estremità destra del bossolo non ancora caricato. Mi viene abbastanza bene la scritta e i numeri ma la striscia nera è veramente brutta
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

grazie a tutti ma devo ancora migliorare un po' ciao mario
 
Finalmente sono riuscito ad acquistare una sb mini usata ma in condizioni eccellenti. Qualcuno di voi ha un manuale istruzioni? Non riesco a capire alcune cose.. Grazie
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Confermo anch'io la disponibilità di Stefano......sto lavorando per l'amico Gordo per creare delle maschere personalizzate da mandare alla ditta per creare timbri.....mi diverte da matti, pubblico qualcosa
Vedi l'allegato 27329

Giovy diglielo che ti sto facendo un corso di dialetto Salentino che a tordi torna molto utile. E che ormai non cacci più le "allodole", ma solo "Taragnole"!!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

buona giornata a tutti aggiungo due timbri per gli amanti di questa grande polvere IMG_1742.JPGIMG_1743.JPG
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Apro questo nuovo topic perchè da sabato sono diventato assieme a Tino un nuovo e soprattutto felice possessore della migliore macchinetta per timbrare le nostre creazioni.
La macchinetta è fatta davvero bene, ogni pezzo è studiato apposta per ottimizzare il tutto. In un paio d'ora di primo utilizzo abbiamo timbrato in due 700 bossoli. Una volta composto il timbro e messo nella matrice, timbrare è di una semplicità disarmante. E il bello è che si possono timbrare sia bossoli vuoti che cartucce già caricate.
Davvero un'ottima creazione, ad opera di un ragazzo che gentile, disponibile e alla mano è dire poco.
Vi posto la foto dei primi bossoli che abbiamo timbrato.
A dire anche l'occhio vuole la sua parte.....
Vedi l'allegato 26181

Avanti con commenti e info!!!!

Belle Matteo, quando prima mi unisco a voi [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto