per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

ricordo che quando l'ho comprai l'armaiolo mi disse che era una sicurezza in caso di caduta perchè avrebbe fatto que famoso scattino indietro da fargli fare cilecca,sicurezza o no qualche tiro da mangiarmi le mani me lo sono giocato,un mio amico per risolvere il problema ha limato quel dentino che lo tiene indietro e ora anche se prende colpi o lo chiude piano va sempre in chiusura,però io rimango dubbioso modificare l'arma (anche se in minima parte)e ora ci stò più attento e problema risolto,saluti Matteo
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

io di benelli ne ho avuti quasi tutti e ho anke il mio M2 camo GRANDISSIMO FUCILE IN TUTTI GLI EFFETTI ...pero ho provato il MAXUS della browning e vi posso dire ke il MAXUS e veramente un macchina da guerra , in 2 anni ke ce l'ho e ha sparato anke piu di 20.000 botte ( tra caccia e tiro ) e non si e mai inceppato o rotto qualkosa e ora come ora non lo cambierei mai per nessun fucile al MONDO....
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

L'M2 e' senza dubbio il prossimo fucile che vorrei!avendo tutti Benelli c'ho fatto l'abitudine a farci attenzione e il clic x fortuna non mi e' mai successo
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

io di benelli ne ho avuti quasi tutti e ho anke il mio M2 camo GRANDISSIMO FUCILE IN TUTTI GLI EFFETTI ...pero ho provato il MAXUS della browning e vi posso dire ke il MAXUS e veramente un macchina da guerra , in 2 anni ke ce l'ho e ha sparato anke piu di 20.000 botte ( tra caccia e tiro ) e non si e mai inceppato o rotto qualkosa e ora come ora non lo cambierei mai per nessun fucile al MONDO....

ciao mohican è vero il benelli per me è un'arma da guerra il maxus nn l'ho mai usato ma sicuramente sarà validissimo però il mio benelli nn lo cambierò mai con altri carico e ricarico senza guardare è praticissimo mai inceppato mai lasciato a piedi io a caccia sparo la media di 2000 cartucce annue posso dirti che mai il benelli mi ha tradito...
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

Sinceramente, non ho capito cosa intendi!

di solito scatta il carrello quando lo appoggi troppo forte,io ho un comfort che è la stessa cosa e se lo appoggi normalmente nessun prolema,evidentemente se ti succede solo appoggiandolo delicatamente avrà qualcosa che non và e ti conviene farlo vedere,a me succede qualche volta che mi si impiglia nei rovi oppure quando cambio la cartuccia in silenzio che no lo chiudo bene e clic,clic e non bum
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

è un benelli , che problemi ti puo' dare. io non cè l'ho , un mio amico lo ha in cal. 20 e a detto che è uno spettacolo in tutto
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

ciao matteo e brandano e vero andare a manomettere l arma non mi sembra una cosa giusta, comunque i benelli hanno questo difetto se si puo chiamare cosi io ho il benelli121 e il cal 20 special hanno lo stesso difetto fa quel clik,se non chiudi forte non spara ,mi e capitato diverse volte.ciao
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

ciao ragazzi io ho m2 camo calibro 20 eè un grande fucile ,per me ha solo un incoveniente che se l appoggi nel capanno ,scatta il carello e delle volte non spara non sò se ha voi è mai successo? cioa
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

ciao matteo e brandano e vero andare a manomettere l arma non mi sembra una cosa giusta, comunque i benelli hanno questo difetto se si puo chiamare cosi io ho il benelli121 e il cal 20 special hanno lo stesso difetto fa quel clik,se non chiudi forte non spara ,mi e capitato diverse volte.ciao

a me non mi è mai capitato, cerco sempre di guardare bene prima, poi giustamente se difetto si puo' chiamare.
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

ciao ragazzi io ho m2 camo calibro 20 eè un grande fucile ,per me ha solo un incoveniente che se l appoggi nel capanno ,scatta il carello e delle volte non spara non sò se ha voi è mai successo? cioa

Sinceramente, non ho capito cosa intendi!
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

ce l'ho anch'io......l'unico difetto ke si spella sia il calciolo ke la nasellatura sul calcio mentre la canna tende ad arrugginire.ma mi hanno sostituito il tutto in garanzia e rimbrunito la canna senza spendere un becco
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

di solito scatta il carrello quando lo appoggi troppo forte,io ho un comfort che è la stessa cosa e se lo appoggi normalmente nessun prolema,evidentemente se ti succede solo appoggiandolo delicatamente avrà qualcosa che non và e ti conviene farlo vedere,a me succede qualche volta che mi si impiglia nei rovi oppure quando cambio la cartuccia in silenzio che no lo chiudo bene e clic,clic e non bum

ciao matteo ,e come dici tu se lo appoggi un po forte il carrello non cihude bene.ciao
 
Grazie... anche se penso che nn dovrebbe farlo...a volte mi dà un senso di instabilità... ho intenzione di mandare un video del difetto alla benelli x chiedere se secondo loro è normale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

Io ho il mio fedele benelli M1 insostituibile.....Ho 11 fucili e uso sempre il mio M1 una macchina da guerra!!!
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

adoro questo fucile! sto cercando di resistere alla tentazione di acquistarlo, non so per quanto tempo ancora ci riuscirò!

sparo con soddisfazione ormai da 4 stagioni con il comfort e devo dire che non lo cambierei per nessun altro fucile che non per l'M2

ma spiegatemi una cosa, come mai avete avuto problemi alle canne? il trattamento delle canne non è fatto proprio per evitare questo inconveniente?
 
Re: per tutti i possessori di Benelli M2 confortech

Io ho avuto il piacere di provarlo al TAV e posso dire che è un gran bel fucile, ben bilanciato, veloce nell'imbraccio e i piattelli li rompeva molto bene...
P.S. comunque l'M2 comfortech ha una marcia in più rispetto al suo fratello "normale";)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto