Al mio grande amore kris

Re: Al mio grande amore kris

A me fa piacere pensare che le persone continuano a vivere attraverso i propri figli e questo penso che sia il più bel regalo che abbia potuto farti.
un grosso abbraccio
 
Re: Al mio grande amore kris

E da questo pomeriggio che leggo e rileggo questo post cercando di scrivere qualcosa , ma puntualmente mi blocco...........
Un grande abbraccio!!
 
Re: Al mio grande amore kris

Ti comprendo benissimo,sono purtroppo momenti difficili,anche al sottoscritto è venuta a mancare una persona molto molto cara e vicina,sono passati oramai quattro anni il ricordo è ancora vivissimo ma soprattutto non me ne faccio una ragione.
Un Abbraccio.
 
Re: Al mio grande amore kris

Ciao Claudio, sono venuto a conoscenza dell'accaduto qualche minuto fà mentre ero al telefono con un amico del forum...non volevo crederci ma ho dovuto constatare questa triste realtà.
Sei una gran bella persona ed anche se non conoscevo Cristina, la foto che hai allegato parla chiaro in tutto il suo splendore..
Ti sono vicino col pensiero ed un forte abbraccio...
Abbiamo in sospeso un'uscita con i cani, quando ne avrai voglia contattami, io non mi ritrovo il tuo n° di cell.....

Un abbraccio a te e....Ciao Cristina.
Salvatore
 
Re: Al mio grande amore kris

Anche se non ci conosciamo un immenso abbraccio.

Forza!!!!!!!!!!!!!
 
Messaggi
278
Punteggio reazioni
0
Punti
116
Ciao Amore mio ,come' la vista lassu? sicuramente spettacolare bella come tutti i posti belli le albe i tramonti in toscana che abbiamo visto insieme, i nostri posti, i fagiani le beccacce,il rumore delle foglie in autunno,avrei dato la mia vita per te mi unico e grande amore. Mi hai lasciato una grande forza a me e ai miei figli,amavi questo forum perchè sapevi quante persone brave ci sono e che continuao ad aiutarmi in questo difficile percorso.Leggo e rileggo le lettere che mi hai lasciato in questi anni e non mi do' pace.Volevo dirti che ti ho amato alla follia e ti ho sempre rispettato,cacciavo solo per te amore mio. Un grande Bacio dai miei cuccioli dani e carolina non ti dimenticheremo mai.Il nostro motto era mai piu soli persempreinsieme oltre la vita. ringraziamenti a tutti voi del forum ed in particolare a dario 72 palomba 70 mimetico,mincio,pippo6,erchiapetta,ezietto.
 

Allegati

  • 10102009.jpg
    10102009.jpg
    92.8 KB · Visite: 1
Re: Al mio grande amore kris

LA MORTE NON È
NIENTE


La morte non è niente.
Sono solamente passata dall'altra
parte:
è come fossi nascosta nella stanza accanto.
Io sono sempre io e
tu sei sempre tu.
Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo
ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare;

parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.
Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste.
Continua a ridere di
quello che ci faceva ridere,
di quelle piccole cose che tanto ci piacevano

quando eravamo insieme.
Prega, sorridi, pensami!
Il mio nome sia
sempre la parola familiare di prima:
pronuncialo senza la minima traccia
d'ombra o di tristezza.
La nostra vita conserva tutto il significato che ha
sempre avuto:
è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza.

Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché
sono fuori dalla tua vista?
Non sono lontana, sono dall'altra parte, proprio
dietro l'angolo.
Rassicurati, va tutto bene.
Ritroverai il mio cuore,

ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non
piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace.


Sant Agostino
 
Re: Al mio grande amore kris

Claudio,
ankio come molti altri no ti conosco di persona però sò per esperienza vissuta che è un momento molto delicato,
stai vicino ai figli e non mollare LEI ti sarà sempre accanto.
un immenso abbraccio a te e ai tuo figli
Alberto
 
Re: Al mio grande amore kris

leggendo quello che hai scritto mi ha fatto venire i brividi. non voglio avere la presunzione di dirti che capisco il tuo dolore ma ti sono vicino..un abbraccio..

Francesco
 
Re: Al mio grande amore kris

Claudio anche se non ci conosciamo di persona questo forum e la nostra passione per la caccia fa si che con il tempo si diventi molto amici.
Io con mia moglie e i mie figli ti siamo vicini con un forte abbraccio in questo difficile momento, Dio ti darà la forza di andare avanti ed accudire i tuoi figli.
Con grande affetto Alberto e famiglia.
 
Re: Al mio grande amore kris

mentre scrivo stò piangendo come un bambino , ho letto tutti i messaggi e quasi non riesco a scrivere .
CLAUDIO lei continuerà a seguire te e i tuoi bimbi , non la deludere vivi come lei avrebbe voluto ................
un abbraccio forte e sincero a te e i tuoi bimbi .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto