quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

Il Defender mi piace molto, anche il Wrangler Artic è a dir poco spettacolare, per adesso però mi accontento della mia Panda Cross... :)

La Delta HF integrale nera, da orgasmo... :)
 
Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

per andare a caccia mi basta il mio vecchio pandino 4x4...e anche per togliersi qualche soddisfazione in fouristrada e neve...e poi qua da me mica ci passano certi grossi fuoristrada e con i pick-up ad ogni tornante vai di manovre...cmq ognuno, spero bene, prende la macchina più adatta alle sue esigenze...se nn avessi la panda andrei diretto sul jimny...
 
Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

La mia :mrgreen:, l'anno scorso mi sono regalato il new Gran Vitara,usato 1900 di cilindrata, gli ho cambiato i pneumatici, ho preso le geolandar della yokohama, che sono metà stradali e metà off road, devo dire che è un suv comodo, con un bagagliaio ottimo, e và veramente ovunque
 
Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

Il Defender mi piace molto, anche il Wrangler Artic è a dir poco spettacolare, per adesso però mi accontento della mia Panda Cross... :)

La Delta HF integrale nera, da orgasmo... :)

Il primo anno di licenza non avevo ancora la patente e quando andavo con un mio amico che ha una Delta HF integrale (sua unica auto!) ti assicuro che non passavamo inosservati.... e ci riconoscevano a molta distanza solo dal rombo.... hahahah che scene!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

La possiede mio zio in versione Benzina ma in off-road estremo il defender non lo batte nessuno apparte l'Hummer....è tutta una questione di differenziali hahhahah

http://www.youtube.com/watch?v=IGgyWoE0FR4&feature=related
se volte la guerra con i video preparatevi..... nessuno batte il WRANGLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---


ecco il vostro HUMMER che forse è l'unico a poter battere il defender.....
 
Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

Io possiedo un pajero gls 2500 e mio padre posdiede un suzuki jinmi E il mio primo fuoristrada e stato un land rover nn ce da confrontarlo hai 2. Il jinmi e comodo. Ma sui fossati e scarso in vece pox dire ke cn il pajero vado ovunque su fangaie, fossati. E un vero e propio ragno L unico a competere potra essere.la lain cruese Prima serie
 
Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

Eh beh, il Jeppone Wrangler è un gran fuoristrada [2]
Nella versione Rubicon poi non ha nemmeno bisogno di grosse modifiche per un off-road anche molto impegnativo.
 
Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

Prima avevo un vecchio toyota Hilux ed era pic-up ed era veramente forte in fuori strada anche se un po' spartano e poco comodo per tutti i giorni, ora invece ho un ISUZO D-max 3.0 veramente una figata, non ho l'ultimo modello ma quello subito prima e quando l'ho preso non credevo fosse così valido nel fuori strada e invece con solo quattro gomme giuste ti puoi togliere delle soddisfazioni e con la comodità del cassone ci carichi cosa vuoi.
Ciao a tutti.
 
Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

gran bella macchina l iveco campagnola...anche a me piace tanto
 
Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

Non mi posso permettere un fuoristrada solo per la caccia, devo fare per forza casa e bottega poichè devo mantenere un auto per mia moglie e una per i figli, due utilitarie ma sempre spese sono, quindi pensavo di permutare la mia Fiesta Diesel ima/ta a Nov.2011 con Dacia Duster Diesel 110 cv 4x4, bianco con cerchi in lega modello laureate 19.400 € senza permuta, dovrei vedere quanto mi scontano la fiesta, del Duster che ne pensate?
 
Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

Non mi posso permettere un fuoristrada solo per la caccia, devo fare per forza casa e bottega poichè devo mantenere un auto per mia moglie e una per i figli, due utilitarie ma sempre spese sono, quindi pensavo di permutare la mia Fiesta Diesel ima/ta a Nov.2011 con Dacia Duster Diesel 110 cv 4x4, bianco con cerchi in lega modello laureate 19.400 € senza permuta, dovrei vedere quanto mi scontano la fiesta, del Duster che ne pensate?

..mi hanno detto che la duster va benone! Non l'ho provata ma esteticamente mi piace molto. credo sia una buona via di mezzo e se non erro le prime marce sono molto corte . Per come è fatta poi credo che se la cavi bene anche sullla neve... è altina e le gomme sono strette. Ottima scelta e epr il periodo ..tratta tratta tratta! un saluto
 
Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

LADA NIVA 4X4 che posseggo....
ohhhhh qualcuno che ci capisce qualcosa anch'io ho avuto una LADA 'purtroppo fino a pochi giorni fa' l'ho dovuta rottamare ora ho un pandino ,va bene ma hai presente se ti tagliano i COGLIONI??? a breve ne riprendero' una e' veramente un trattore e poi vuoi mettere quando ti incrociano a caccia le facce che fanno??? saluti
 
Re: quale macchina 4 x 4 vi piace di più?

secondo me la migliore in assoluto è il pajero .... c'è l'ha il mio capo caccia ed è fantastico non ha rivali ben piazzato e con le gomme come dio comanda nel bosco non lo ferma nessuno in alternativa (più economica) un suzuki vitara ...
quest'ano li ho provati entrambi in diverse condizioni del terreno e devo dire che il pajero è veramente performante forse i consumi non sono molto alla mano ma del resto è un vero "MEZZO"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto