Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

La timbratice funziona molto bene anche nel 28 e nel 410, con il nero non ci sono problemi, l'argento non l'ho ancora provato mentre l'oro và
diluito accuratamente altrimenti impasta.
Per il resto è una macchinetta fatta bene e facilmente utilizzabile.
Ciao
Paolo
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

La striscia va messa per far si che il timbro resti perfettamente in piano. Sebbene sia ben costruita e robusta, con la pressione potrebbe tendere ad inclinarsi anche se per pochi decimi di millimetro. La striscia naturalmente deve essere della stessa identica misura dei timbri.
La bolla d'aria che dici va tolta assolutamente poichè è evidente che cambia lo spessore della striscia stessa.

Ciao

ciao Scotti, sicuramente provvederò a cambiar, e farmi fare nuovi timbri di altezza uguale.. cmq la bolla nn incide xke è interna alla gomma, nn esce fuori e fa spessore.. cmq cambio timbri!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Ragazzi non so se mi è sfuggito durante la lettura, ma vorrei chiiedervi quanto cosa quella piccola la "sb mini"
Cordiali saluti Federico
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Però che cartuccette che vengono :) Sembrano quelle comprate,mi sà che un pensierino ce lo faccio anche io :) Per ora mi limito a scriverci col pennarello ....
 
Grazie avevo messo male il portatimbri, ora è ok ma ho la sensazione che il tampone sia da cambiare perchè l'immagini vengono non uniformi con sversamento di inchiostro nella macchinetta
 
Hai raggiunto un grado qualitativo delle creazioni che ti consiglio di creare un tutorial in you tube in modo da scoprirne i passi fondamentali per fare delle ottime stampe
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Complimenti per le stampe ! Se caricassi le cartucce comprerei la macchina timbratrice anche io !
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ecco le ultime cartucce con i timbri appena arrivati.............bisogna fare i timbri più fini possibile per migliorare la stampa........ecco a voi....ancora da perfezionare ma si comincia ad essere perfetti...
 

Allegati

  • Foto0273.jpg
    Foto0273.jpg
    87.4 KB · Visite: 0
  • Foto0275.jpg
    Foto0275.jpg
    90.3 KB · Visite: 0
  • Foto0276.jpg
    Foto0276.jpg
    87.1 KB · Visite: 0
  • Foto0272.jpg
    Foto0272.jpg
    92.7 KB · Visite: 0
oggi ho stampato col bianco non sono venute molto bene non so se colpa del caldo o del' inchiostro troppo denso si puo' diluire, con cosa? col colore argento sono venute meglio grazie se sapete consigliarmi
 
buona serata tutti era un po che non usavo la timbra bossoli volevo vedere se funziona e ho preparato qualche bossolo per la palla cervo stellare

IMG_2057.JPGIMG_2059.JPG
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

bella dal mio punto di vista rendono meglio le scritte nere rispetto al colore argento cmq francesco se non mi timbri i bossoli non vieni a caccia in puglia!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto