libro la cartuccia a pallini di A.Granelli

Salve pecos, è inutile dirle che ho parlato con decine di librerie, frequentato fiere ecc. senza nessun risultato.
Chiedo cortesia, se è possibile inviare anche a me il famoso libro del Granelli in formato pdf, questo il mio indirizzo di posta elettronioca [email protected]
Ringrazio anticipatamente per la cortesia.
Carmine

- - - Aggiornato - - -

Salve pecos, è inutile dirle che ho parlato con decine di librerie, frequentato fiere ecc. senza nessun risultato.
Chiedo cortesia, se è possibile inviare anche a me il famoso libro del Granelli in formato pdf, questo il mio indirizzo di posta elettronioca [email protected]
Ringrazio anticipatamente per la cortesia.
Carmine

- - - Aggiornato - - -

Trovato finalmente dopo anni di ricerche il libro del Granelli "la cartuccia a pallini"...[party.gif]:):)[party.gif]
Salve pecos, è inutile dirle che ho parlato con decine di librerie, frequentato fiere ecc. senza nessun risultato.
Chiedo cortesia, se è possibile inviare anche a me il famoso libro del Granelli in formato pdf, questo il mio indirizzo di posta elettronioca [email protected]
Ringrazio anticipatamente per la cortesia.
Carmine

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto un po di confusione.... Scusate.
 
Re: libro la cartuccia a pallini di A.Granelli

Quando me lo hanno fatto vedere non credevo ai miei occhi!!! Addirittura un amico è andato alla fiera dei libri da caccia che si è svolta a Grumello del Monte lo scorso sab e domenica con esito negativo per tutti i libri di ricarica a pallini, tipo "la cartuccia a pallini", il Manuale del Gallina e "l 'ABC della ricarica" del Serino... Ogni tanto una botta di c...o non guasta di questi tempi..!!
 
granelli disponibile

granelli disponibile

ciao a tutti, sto cercando questo libro, qualcuno ha qlk copia di questo libro ke vuole vendere?? sarei interessato....
so ke è difficile trovarlo xo.....


Io ne ho una copia disponibile.
Se vuoi mi trovi sul sito comprovendolibri
 
Re: libro la cartuccia a pallini di A.Granelli

Salve a tutti c'è nessuno che ha il manuale per la ricarica di Gianluca Garolini???o altri magari?non mi permetto di chiederveli in vendita...mi basterebbero fotocopie...o magari se qualcuno di voi ce l'ha in pdf...nessuno di voi mi può aiutare???altrimenti non sò dove studiare..
 
Pensate che a me lo regalò un segugista del mio paese qualche anno fa dopo che per motivi legati all'età smise di andare a caccia. Ed è anche in prima edizione. Ad oggi non ho ancora avuto modo di leggerlo. Dopo la maturità lo leggerò certamente!
 
Re: libro la cartuccia a pallini di A.Granelli

Salve a tutti c'è nessuno che ha il manuale per la ricarica di Gianluca Garolini???o altri magari?non mi permetto di chiederveli in vendita...mi basterebbero fotocopie...o magari se qualcuno di voi ce l'ha in pdf...nessuno di voi mi può aiutare???altrimenti non sò dove studiare..
iN ALTRO TUO POST ti avevo scritto che lavoro alla Cometi di Sansepolcro a nn mi hai risosto..............
Con amicizia,MARCO
 
Re: libro la cartuccia a pallini di A.Granelli

ho in pdf solo i consigli di ricarica di GIANLUCA GAROLINI. Il libro del Granelli ce l'ho ma non in pdf
 
Re: libro la cartuccia a pallini di A.Granelli

Non posso aiutarti, anche perchè non ricarico, ma potresti provare in qualche libreria (poi fotocopi), e perchè no hai mai provato in qualche "mercato delle pulci"?
 
Re: libro la cartuccia a pallini di A.Granelli

I libri non si possono fotocopiare e quel libro è a dir poco introvabile...o trovi uno che ti vende la sua copia usata (ma ne dubito, perchè chi ce l'ha se lo tiene ben stretto), oppure fai come me e tanti altri che purtroppo rimane senza....
 
Re: libro la cartuccia a pallini di A.Granelli

Salve a tutti c'è nessuno che ha il manuale per la ricarica di Gianluca Garolini???o altri magari?non mi permetto di chiederveli in vendita...mi basterebbero fotocopie...o magari se qualcuno di voi ce l'ha in pdf...nessuno di voi mi può aiutare???altrimenti non sò dove studiare..
mandami la tua mail che te lo invio..
ciao
 
Re: libro la cartuccia a pallini di A.Granelli

iN ALTRO TUO POST ti avevo scritto che lavoro alla Cometi di Sansepolcro a nn mi hai risosto..............
Con amicizia,MARCO

Scusa....mica l'avevo visto...ora ricerco il mio post....Anche perchè pure un mio parente lavorava alla cometi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto