Re: Commosso

io essendo di natura onnivoro con prevalenza carnivoro amo mangiare agnello,pecora,manzo, conoglio,cinghiale,cavallo ecc.ecc..
non sono razzista nei confronti degli animali infatti non disdegno la carne di ognuno di loro sia allevata che cacciata.
 
Re: Commosso

gli animalari vogliono salvare agnelli,capretti,scorfani,speriamo che i vegetariani non vogliano salvare tutti i cetrioli e le zucchine,ma
qualcuno lo sacrifichino per infilarselo in .................................................
 
Re: Commosso

Bhe voi dite quello che volete,ma mi sento un ipocrita,io mangio di tutto,ma nello stesso tempo quando vedo animali destinati al macello non mi lasciano indifferente.....e' un mio sentimento interiore....sono afflitto......lo dico sinceramente....ciao Davide....
 
Re: Commosso

io essendo di natura onnivoro con prevalenza carnivoro amo mangiare agnello,pecora,manzo, conoglio,cinghiale,cavallo ecc.ecc..
non sono razzista nei confronti degli animali infatti non disdegno la carne di ognuno di loro sia allevata che cacciata.

Concordo in pieno!!!!Lunedì di Pasquetta......pasta con salmì di lepre,porchetta alla brace e grigliata mista,e per non far torto a nessuno griglierò anche qualche melanzana e peperoni.....
 
Re: Commosso

tra 6 gg torno a casa e mia madre mi preparerà l agnello come nelle migliori tradizioni...la rossa si mangi quello che vuole..
io nn piango alla vista di quello spettacolo che cucinerà mia madre :D[lol2.gif]


ps tra un morso e l altro penserò a tt voi..

Danilo gnam :D
 
Re: Commosso

Bhe voi dite quello che volete,ma mi sento un ipocrita,io mangio di tutto,ma nello stesso tempo quando vedo animali destinati al macello non mi lasciano indifferente.....e' un mio sentimento interiore....sono afflitto......lo dico sinceramente....ciao Davide....
Stesso pensiero..
 
Re: Commosso

Che animo nobile!
Anch'io quando vedo l'agnello al forno mi commuovo... O il capretto in tecia.. Certi pianti isterici!!!
Sinceramente sapere che un animale è destinato al macello non mi fa nessun che, forse perchè essendo cresciuto in campagna era nella normalità..
Quando ho sentito l'appello stavo addentando una salsiccia di cinghiale e... mio padre me ne ha passata subito un'altra per farmi coraggio!!! hihihi
 
Re: Commosso

Io venerdi' parto per la mia amata Sardegna ho sentito i miei amici a Olbia hanno gia' pronto porcetto e agnello li fanno fuori appena arrivo, ma quasi quasi ci vado il giorno prima e apro la porta della stalla per farli scappare? seeeeeeeeeeeee come nooooooooooooooo ahahahahahah gia' vedo la brace e lo spiedo che giraaaaaaaaaaaaaaaa
 

Mario 9

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
24 Giugno 2011
Messaggi
3,388
Punteggio reazioni
8
Località
Oristano
Amici perle feste di Pasqua ho ordinato un capretto, poi ho sentito in tv la Brambilla che parlava della strage di capretti ed agnelli, mi sono commosso ed ho ordinato anche un agnello, spero di non sentire altri ani-malati altrimenti mi commuovo ancora e va a finire che compro anche un maialetto.
 
Re: Commosso

Io venerdi' parto per la mia amata Sardegna ho sentito i miei amici a Olbia hanno gia' pronto porcetto e agnello li fanno fuori appena arrivo, ma quasi quasi ci vado il giorno prima e apro la porta della stalla per farli scappare? seeeeeeeeeeeee come nooooooooooooooo ahahahahahah gia' vedo la brace e lo spiedo che giraaaaaaaaaaaaaaaa

io ti metterei sotto le mani della rossa ..........che hai pensato!, per sculacciarti [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Commosso

Secondo me tutte le occasioni sono buone per fare notizia, interviste in tv, servizi su striscia, ecc. è un motivo come un altro per far parlare di se, ma non era in politica???? pietà per questa "poveretta"..........
L'agnello o il capretto l'ho sempre mangiato e continuerò sempre a farlo, alla faccia della "bramby".
 
Re: Commosso

Tanti anni fa’……..quando abitavo in campagna,mio Padre affittava qualche ettaro di prato ad un “pecoraro” abruzzese ,che col tempo divenne come uno di famiglia!Ricordo che andavo la mattina a prendere la ricotta fresca con il canestrello!Avro’ avuto 6/7 anni……..Riccardo,il pastore, vedendo che rimiravo gli agnelli e i capretti appena nati, mi disse :scegline una che te la regalo!!!Scelsi una capretta dal manto nero e una piccola macchia bianca sul petto: quella,dissi……e la chiamai Nerina!Contento non perdevo occasione per andare la prato a vederla e magari giocarciMa il destino del capretto era segnato……era un regalo per Pasqua del pastore a mio Padre!Sebbene mia Nonna avesse cercato di dissuadermi dall’andare quella mattina,assistetti per la prima volta allo scannatoio della vigilia di Pasqua degli animali destinati…….e fu’ veramente terribile perche’ vidi scannare la mia “Nerina”!A mio Padre chiesi disperato perche’ non si poteva salvare ……..ma non mi rispose!Quella Pasqua io non mangiai agnello…….ma nemmeno mia Madre e mia Nonna,e nemmeno mio Padre che dopo aver discusso parecchio animatamente con loro……diede Nerina bella e cotta ai nostri cani!Con gli anni ho assistito a centinaia di macellazioni e,nonostante quella traumatica esperienza, ho maturato la convinzione che e’ il ciclo naturale………uccidiamo per mangiare,come faccio a caccia del resto.Ma c’e’ modo e modo d’uccidere ,l’animale non deve essere consapevole,non voglio vedere quel terrore che hanno i cavalli o i bovini,o qualunque altra razza,nel fiutare la mattanza……….perche’ e’ cosi’:se ne accorgono!Un colpo solo nel loro ambiente……senza consapevolezza,non deve soffrire…..e se accadesse il piu’ breve tempo possibile!Non sono un ipocrita….sono un cacciatore e uccido e mangio gli animali ma,vorrei piu’ rispetto verso di loro,per il loro sacrificio per la nostra catena alimentare.
Un saluto
 
Re: Commosso

Bhe voi dite quello che volete,ma mi sento un ipocrita,io mangio di tutto,ma nello stesso tempo quando vedo animali destinati al macello non mi lasciano indifferente.....e' un mio sentimento interiore....sono afflitto......lo dico sinceramente....ciao Davide....
idem...anni fa per fare contenta mia madre comprai delle galline...morte tutte di vecchiaia.
pap
 
Re: Commosso

La Brambilla ha commosso tutti , anche la mia famiglia e per queste festività Pasquali abbiamo deciso di fare un fioretto , niente cosciotti o costate di agnello!
Meglio le testine!!Vedi l'allegato 27449


:mrgreen:


tengo pure io una bella coratella completa di testa (portata da giù) per la stanta pasqua.............
verserò un paio di lacrime prima di spolparla
 
Re: Commosso

La mattina di pasqua colazione verso le 10:00 con coratella e carciofi ,al rientro di una bella passegiata in campagna dai miei con i miei bambini, e se si trovano qualche asparaggio ci scappa pure la frittatina.

p.s. vi rendete conto di tanti ma tanti problemi che abbiamo in ITALIA di che cosa si preoccupano poveri capretti poveri agnellini.............................
 
Re: Commosso

Mi sono veramente commosso anche io e cosi' per farmela passare ho SBRANATO un'altro cosciotto di capretto che mia moglie aveva preparato per il giorno dopo.Che ci volete fare sono ua persona dal cuore tenero...............hi hi hi hi.
 
Re: Commosso

è proprio vero ieri mentre stavo a pranzo con la mia famiglia a gustarmi il meritato agnello in tv è uscita lei l'amante dei montoni, la rossa,
a piangere per i poveri agnellini e anch'io mi sono tanto commosso che ne ho mangiato un altro pezzo alla faccia sua AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
 
Re: Commosso

La Brambilla ha commosso tutti , anche la mia famiglia e per queste festività Pasquali abbiamo deciso di fare un fioretto , niente cosciotti o costate di agnello!
Meglio le testine!!636_dscn3499.jpg


:mrgreen:
 
Re: Commosso

Amici perle feste di Pasqua ho ordinato un capretto, poi ho sentito in tv la Brambilla che parlava della strage di capretti ed agnelli, mi sono commosso ed ho ordinato anche un agnello, spero di non sentire altri ani-malati altrimenti mi commuovo ancora e va a finire che compro anche un maialetto.

ah ah ah!!! Grandissimo Mario [lol.gif]
 
Re: Commosso

La Brambilla ha commosso tutti , anche la mia famiglia e per queste festività Pasquali abbiamo deciso di fare un fioretto , niente cosciotti o costate di agnello!
Meglio le testine!!Vedi l'allegato 27449


:mrgreen:
Azzzzzz!!! Capuzzella!!!! Cecchino ti invidio!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto