che gente di m.....

Re: che gente di m.....

anche se giovani, lo dico per esperienza, questi comportamenti di vero spregio li fanno comunemente anche con le persone specialmente se anziani che magari non gli danno qualcosa, inveiscono offendono e viste da me e presi a calci nel culo, sputano...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
 
Re: che gente di m.....

anche se giovani, lo dico per esperienza, questi comportamenti di vero spregio li fanno comunemente anche con le persone specialmente se anziani che magari non gli danno qualcosa, inveiscono offendono e viste da me e presi a calci nel culo, sputano...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!

E se uno gli dice qualcosa subito viene tacciato di razzismo!!! poverini di qua poverini di là...
Fosse per me.....
 
Re: che gente di m.....

magari aprissero la caccia a ste teste di ***** gente di **** altro ke razzismo stanno finendo di rovinare qsta gia sfasciata italia del c.....o per loro e peccato xo x noi nessuno si dispiace eppure siamo gente onesta ke ogni mattina si alza x lavorare(e x andare a caccia)
 
Re: che gente di m.....

OK,è un gesto da condannare.....probabilmente una bambina "normale"non lo avrebbe fatto ma si tratta pur sempre di una bambina...........ben altro trattamento riserverei a chi fa queste cose e ha il pelo sul cu-lo!!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: che gente di m.....

Disaprovo il gesto schifoso...ma è pur sempre una bambina con chissà quali problemi!!
Preciso che non stò giustificando il gesto ma purtroppo esistono anche bimbi Italianissimi che fanno queste orribili cose.!
Saluti Marco
 
Re: che gente di m.....

OK,è un gesto da condannare.....probabilmente una bambina "normale"non lo avrebbe fatto ma si tratta pur sempre di una bambina...........ben altro trattamento riserverei a chi fa queste cose e ha il pelo sul cu-lo!!!!
Ciao,Paolo.


-----------------------------------------
Concordo.
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
183
Dal tg com di oggi:

Una ragazzina rom, dal ciglio della strada Statale 554 di Cagliari, ha afferrato un cagnolino per poi scagliarlo contro una vettura in corsa. La denuncia è stata fatta da una automobilista che ha schivato il cucciolo: solo per un caso non si è innescato un tamponamento a catena. Dopo la chiamata al 113 sono scattate le ricerche della colpevole.
 
Re: che gente di m.....

Quoto il titolo........
Tanto siamo in Italia e resterà impunita! se lo facevamo noi la galera non ce la toglieva nessuno!

Purtroppo queste persone sono appartenenti ad una specie particolarmente protetta.

OK,è un gesto da condannare.....probabilmente una bambina "normale"non lo avrebbe fatto ma si tratta pur sempre di una bambina...........ben altro trattamento riserverei a chi fa queste cose e ha il pelo sul cu-lo!!!!
Ciao,Paolo.

Sono d'accordo.
 
Re: che gente di m.....

anche se giovani, lo dico per esperienza, questi comportamenti di vero spregio li fanno comunemente anche con le persone specialmente se anziani che magari non gli danno qualcosa, inveiscono offendono e viste da me e presi a calci nel culo, sputano...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!


Successe anche a me.Un piccoletto veniva a lavare i vetri delle auto davanti a casa mia e si sedeva davanti al cancello,con tutto l'equipaggiamento per il lavaggio....Ora,senza essere razzisti,rompeva davvero i coglioni davanti al piccolo cancello con tutta quella roba e glielo dissi garbatamente,lui mi rispose sputandomi sul cancello.....Il giorno dopo,era di nuovo lì con tutta la roba sul mio scalino,successe che mi vide tornare da caccia con il fucile e le cartuccere,comincio' ad essere sorridente,e levò tutte le cose dal mio scalino,senza che gli dicessi niente...Aveva simpatici i cacciatori,o nel DNA hanno l'allergia ai veccioni :D :D :D ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto