Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Eto'o stende l'Udinese.

Debacle Roma, crolla il Milan...........

[attachment=0:3phinxmd]Copia di 201012314341_risata 2.gif[/attachment:3phinxmd]



E all'Udinese non danno un rigore......si continua a rubare eh [badair.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Non sono d'accordo quando si parla solo di CULO: le partite si giocano 90 minuti + supplementari, i goal vanno fatti, non ci sono vittorie ai punti, quindi merito all'Inter che ha resistito nei momenti difficili, una volta tante ha avuto + energie degli avversari ed ha saputo concretizzare le occasioni avute. Demerito dei tedeschi di non aver chiuso la partita nel primo tempo e di essere calati vistosamente nel secondo, forse commettendo l'errore spesso imputato a noi, di aver voluto gestire il pareggio che li avrebbe qualificati.
Messa da parte la soddisfazione, rimangono le forti perplessità sul proseguire questa avventura europea, anche se c'è da considerare l'aspetto economico del passaggio del/i turni e sulla rosa che non appare, per diversi motivi, all'altezza per poter rivincere. Comunque anche altre squadre, Bayern compreso, non hanno 11 fenomeni ed anno le loro falle.
Forza Inter.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
Spagnola o no se passate sotto al Barca e cazzi par tutti!

Cmq lo si trova in Finale se ci si arriva.....e una partita secca...è dura per tutti!

Ma avete già la certezza matemetica che il barcellona ha eliminato ancor prima di giocare lo shakhtar di mircea lucescu (vecchia volpe)????
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

pennino ha scritto:
bhe che dire...potete togliervi il tampax, tanto il ciclo è finito uauauauauauauaua come sempre, senza rancore!!!!
bella questa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
il signor Benitez gongola......e come volevasi dimostrare la colpa non era solo sua.giusto cosi'.

se si giocava come il secondo tempo ....la partita non finiva cosi' !
premesso che non tengo per nessuno,se al posto di Benitez c' era qualsiasi altro, non cambiava niente.troppi infortuni.poi anche Leonardo fa quello che fa.alla fine in campo ci vanno i giocatori.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Io dopo ieri sera scrivo questo a RUDI " Si Continua a Vincere MITICAAAAA"


Credo sia la Riprova che Benitez non è amato dai giocatori......e se Moratti continua a ostinarsi a continuare con lui ...non andiamo nemmeno in coppa campioni quest'anno!!!!

Nemmeno negli anni Bui non era cosi!!!!!
Solo Tardelli è riuscito a far peggio di Benitez!!!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Sono d'accordo sul GRANDE peggioramento ..... intanto xchè è la realtà.
Sulla campagna acquisti d'estate, annuisco ovviamente ....., colpa della società che è mancata clamorosamente e ha dato un grande alibi a Benitez, salvato solo dal fortunoso gol di Cambiasso col Twente ..... altrimenti non saremmo nemmeno passati più.
A gennaio solo Cassano è l'unico pezzo da 80 che c'è in giro x gennaio, non dico 90, ed una riflessione va fatta a fronte di carattere difficile e fisicità non sempre professionale versus la sua italianità (nazionale), la sua fede interista ..... e soprattutto x l' inventiva e talento che a questa squadra mancano tremendamente e che solo Ibra prima e Balo poi garantivano in certe partite bloccate o da recuperare.

Ogni cambio allenatore genera una scossa, che talvolta va bene, altre va male: a genoa ha funzionato ora come a palermo lo scorso anno, nella juve certamente no ..... .
Comunque finito il Mundialito x noi fino a giugno non ci sarà più niente x cui "lottare" e "sputare sangue", salvo la bistrattata Coppa Italia (di difficilissima conquista peraltro, vista la parte del ns tabellone ed i competitors che ci aspettano se si batte il genoa, ..... mentre il Milan ha la finale spianata se vuole) x tentare poi di giocarsi la supercoppa italiana il prossimo anno.
Campionato: siamo out x il titolo e solo la zona champions od i preliminari sono ancora alla ns portata, anche se si recuperano i giocatori più forti, ma sarà una lunga sofferenza con alternanza di svogliate prestazioni ..... delusioni cocenti ed acuti.
Champions: scappa già un fragoroso applauso se si superano gli ottavi (solo con accoppiamento di fortuna) ed un grande GRAZIE ai quarti di finale.

Non sempre un allenatore anche reputato esperto-bravo fa bene in ogni società e panchina:
Benitez era inadatto caratterialmente x il postMou ed era stata una soluzione di ripiego ..... e piena di dubbi fin da subito; Carboni doveva restare dov'era mentre Oriali andava saldamente mantenuto in società alla faccia anche di Branca che si è montato la testa ..... e ora ha fatto disastri e macerie.
Ripensiamo anche a Maicon e Chivu che nelle prime di campionato criticavano in campo l'allenatore, Stankovic che in tv nemmeno lo guardava in faccia, Cambiasso scontento, Milito idem x il ruolo ceduto ad Etoo, Santon indemoniato, Muntari ..... chissenefrega, ecc..

Certo non è tutta colpa di Benitez, ma la preparazione atletica è stata toppata di brutto dai suoi collaboratori: troppa palestra e pesi di potenziamento muscolare, con danni x quasi tutti i giocatori ben visibili e simili, xchè vale anche la legge inversa ovvero quella della realtà ..... non della ipotetica controprova del passato così come appare chiara la scarsa tendenza alla personalizzazione del lavoro muscolare ..... indispensabile nel calcio moderno e professionistico: mai nel passato e come quest'anno una squadra ha "pagato" dazio x lo stesso tipo identico di problema muscolare, oltre a rendere spompati i giocatori in campo, non dimenticandosi poi delle ricadute x troppa fretta di rimetterli in piedi ..... .
Poi c'è la psicologia applicata sui giocatori ..... e Benitez forse andava e va bene in altri contesti sportivi più rilassati, non nell'Inter ed in Italia .....; sulle scelte tecniche poi credo ci sia molto da ridire a partire dal ruolo di Natalino e Santon, che ha cambiato 4 ruoli in 4 partite !!

Intanto il Milan lo scorso anno si è preso il costo di Mancini; ed in ogni caso non è questione di denaro visti i gravi errori di valutazione GIà fatti ed i costi a ns carico da sostenere sempre e comunque: il tenerli in gioco e dargli stimoli od una platea x giocare e tentare di mettersi in mostra altrove x rifar parlare di se prima della scadenza di contratto è interesse anche dei giocatori ..... oltre ad avere scontenti e subbugli sotterranei negli spogliatoi. Inoltre ricordo che Benitez era nuovo e DOVEVA tentare di recuperare quelli che proprio MOU invece non aveva voluto impegnare, anche solo x differenziarsi e farsi apprezzare dalla società nella difesa del patrimonio giocatori disponibili ..... e che proprio x gli infortuni ci avrebbero fatto comodo se appena mantenuti accettabili ed attivi ..... anche xchè con Pandev libero che prende pali o tira addosso al portiere da 5m quasi a porta vuota ..... non c'è da farsi illusioni (anche Milito quest'anno ha iniziato così).
Evidenzio che Benitez ha speso una fortuna di milioni x il Liverpool fino a farlo quasi fallire ..... F. Torres, Aquilani, quanto sono costati dicono niente (oltre 100mm) ?? ..... mentre la sua mission principale reale all'incarico era VINCERE la PREMIER League che manca al Liverpool (squadra inglese più titolata) dal 89-90 e NON va dimenticato. Un fallimento totale che nemmeno 2 finali di Champions, di cui 1 vinta in modo casual-roccambolesco, possono compensare x un tifoso dei gloriosi reds ..... .

Infine ricordo quanto sostenuto da MOU: la fortuna ci vuole sempre, ma essa segue i vincenti ..... e Benitez ha già ampiamente esaurito TUTTO il bonus ad Atene ..... ricordando che tra sostituire 11 giocatori ..... ed 1 allenatore, paga sempre l'allenatore da che mondo e mondo senza che ciò sia sinonimo di "giustizia" xchè anche la ns società quest'anno ha gravissime responsabilità, Branca in primis: presunzione e arroganza.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Caro Turdus sul trivela come NON darti ragione ?? ..... vergogna, alla stessa stregua però dei costi esagerati sostenuti in altre situazioni x suazo, mancini, muntari, mariga, ecc..
Su Mou, premesso che invece ho sbagliato all'inizio nel valutarlo non tanto x il gioco pratico (intelligente, xchè perdere con spettacolo non serve a nulla .....), quanto x la indisponente supponenza e troppa arroganza verso gli altri (anche se diceva verità scomode .....) a danno della ns immagine societaria, e non credendo comunque che avremmo potuto anche con lui vincere la Champions, occorre però anche dire che aveva lo spogliatoio in mano e che sapeva leggere le partite e gli umori come pochi, oltre ad essere diventato un "allenatore ultras dentro" ..... con la passione ed il fascino-odio conseguente che ha esercitato nelle tifoserie. Poi è stato anche vittima del sistema con punizioni e vessazioni di controllo poliziesco mai verificatesi sui campi da calcio ..... e la mia visione un pò critica in tal senso è molto mutata.

Benitez, che vinca o perda, è sempre tutto uguale ..... sempre le stesse cose e parole, sempre lo stesso sorriso, sempre la stessa analisi a discolparsi ..... malgrado errori tecnico-tattici clamorosi e figure vergognose, anche xchè si può perdere in modi ben diversi ..... . E poi resta il problema della preparazione atletica che ha sconquassato l'ambiente e ti assicuro che ho informazioni da dentro ..... molto critiche x la troppa palestra e la poca palla ..... con gli effetti evidenti di cui ci lamentiamo x ..... bicipiti femorali.
Sia chiaro, x me, se vince il Mundialito e cerca almeno di vincere la Coppa Italia x puntare alla Supercoppa proxima fino a giugno può rimanere, ma poi resta il fatto che ..... occorre riprogettare SERIAMENTE il futuro dell'inter DAL suo ..... , dato che vittoria in Campionato e Champions sono utopie e faremo persino molta fatica a qualificarci x il proximo anno (vedo i preliminari .....); la Juve non mollerà la lotta scudetto e x la coppa italia potendole preparare di settimana in settimana e senza sovraccarichi, mentre Roma-Palermo-Napoli (la Lazio dubito) lotteranno x il 3^ posto e saranno durissimi da battere e sorpassare.

I ns giovani e pseudocampioncini sono "ridicoli" in chiave internazionale ed anche scarsi a livello nazionale ed i risultati hanno già parlato chiaro: solo Balotelli era di statura internazionale, Santon non lo è più nemmeno a livello nazionale, mentre sia Biabany che Coutinho sono troppo acerbi x tutto ..... campionato italiano compreso e comunque NON sono da Inter, ma da squadra di 2^ fascia almeno x ora. Alibec, Natalino, Obi e Nwanko, ecc. ..... versus quelli della Cantera che sanno vincere anche in Champions sono distanti anni luce ..... x cui tentando di fare qualcosa x il fair play finanziario .....:
- acquistare tanti giovani già affermati e con esperienza internazionale può aver senso;
- cedere vari anziani e giocatori inutili è una altra esigenza prioritaria;
- far fare esperienza a molti ns giovani in squadre di 2 fascia x vedere se qualcuno ha le potenzialità x poi emergere è altra chiara priorità;
- dar fiato ad alcuni "vecchi" diventa importante x non sdrenarli in campionato;
- cedere qualche pezzo da 90 x sostituirlo con altri con caratteristiche tecniche di cui da tempo lamentiamo comunque l'assenza aldilà dei risultati (es. terzino sn; esterno sn; attaccante pesante; centrocampista difensivo di regia).

Se invece vogliamo continuare a pensare di avere una squadra fortissima e dei giovani fuoriclasse ..... così com'è ora e con questo allenatore: FINIREMO l'annata sportiva con grosse delusioni ed un pugno di mosche oltre a ritornare la società perdente di una volta.
Ricordo che il Milan vuol prendere Cassano ..... dopo Ibra, Roubinho e Boateng e NON è una figurina non appena rientrerà in condizione: e lui è interista ..... con inventiva e cambio di marcia che tanto manca alla ns squadra; xchè perderlo a parametro 0 o quasi ?? BRANCA, sveglia ed è ora di finirla di pensare che un talento così possa spaccare lo spogliatoio ..... non c'è riuscito Balotelli ..... siamo seri xchè il blocco sudamericano leader nello spogliatoio è "noto".
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
ANDIAMO + 8
Non è ancora vinto niente ma siamo andati alla grande!
Napoli delusione Inter fortunata!!!!!!!!


Ma che Fortunata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo giocato alla grande in 10!

Voi avete avuto piu' culo che anima!

Ma dov'è finito beppe?
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Mah, Robinho prima di parlare voglio vederlo, che a me sa tanto di fumoso.. però so che quei giocatori lì sono quelli che piacciono a te [marameo.gif]

Poi, mandare il tronista a una diretta avversaria non mi pare un'ottima idea..... [eusa_naughty.gif] piuttosto al City.... :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Cero che "oliviero roberto" se spari come dici stupidaggini ..sei certamente il n° 1 dei tiratori.
Sempre nell'ambito sportivo!!!!!!!!
Masorin
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
IBRA è un autentico CAMPIONE, ed i CAMPIONI SANNO FARE LA DIFFERENZA nel far gol, nel saperli far fare e nel non prenderli.

Non sono molti, ma Ibra certamente lo è. CHAPEAU, xchè se avessimo avuto il coraggio di riprenderlo ..... il Campionato sarebbe già stato chiuso a ns favore .....
straquoto...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Per fortuna siete interisti e questo dice tutto i conti i facciamo alla fine e comunque .......ricordatevi la bacheca sulla vostra fanno presto a spolverare le coppe ce ne sono una decina.......
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

La Roma ..... ahhhh quella del calcione di Totti al Balo da almeno 10giornate, l'eterno impunito del campionato italiano, quella squadra salvata più volte da Moratti strapagando scientemente Chivu e Mancini, ..... l'eterna 2° che elemosina burdisso e non rispetta gli accordi di scambio con Baptista, poi che non mantiene i patti e non paga parte dello stipendio che Moratti x 2 mesi onora ancora contra accordi, ..... e poi quella che lo rielemosina con una telenovela da soap opera x arrivare a 8mm ..... . Furbettini da quartierino ..... e rosiconi cronici storici.
X fortuna che ha sempre avuto grandissimi allenatori, taluni giocatori eccellenti, e grande senso di appartenenza a tener su la baracca, assieme alla splendida curva.

L'Inter ha vinto la Champions ..... e ci vogliono giocatori da champions:
fate VOI, che capite di calcio, la squadra con quei giocatori che ho citato io ..... e vedrete dove arrivereste in campionato italiano ..... tanti giocatori, tante riserve in qualsiasi squadra di campionato x non parlare di squadre titolate da champions degne di questo nome ..... e di trofeo da difendere con onore.
A chi invece è interessato all'Inter veramente e "non alle balle sportive ed alla tifoseria esaltata" ..... invito a leggere questo fondo di oggi ....., non di ieri, ma di oggi, ..... ex post Bologna-Inter:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMjYzNDM
Ricalca ..... quello che qui "qualcuno" ha scritto ante partita in senso tecnico: sarà che quel "qualcuno" ha giocato a pallone a discreti livelli e non è "solo tifoso" ???
Cari Interisti ed amanti dell'Inter come me, qui se non si cambiano 3-4 giocatori, e Benitez non ritorna a più miti consigli tattici adeguati ai giocatori a disposizione ..... sarà impossibile x il campionato prevalere contro Ibra-Rona-Pato-Rubi e rossoneri vari ..... mentre ancora pochi giorni fa eravamo ancora i favoriti x scarsità-incostanza altrui e bastavano un terzino sn forte ed un centrocampista difensivo con caratteristiche di cotruzione oppure un esterno a sn, e ce ne erano tanti a disposizione, x tentare un buon piazzamento europeo.
Ci siamo crogiuolati ..... sugli allori e nel non spendere i tanti soldi entrati x champions e balo ..... un errore tecnico incredibile, senza ricercare sostituti in termini di "imprevedibilità" e "fisicità" x variare la manovra quando vi sono partite bloccate o da recuperare in fretta.
Non saranno certo nè Inler o Ledesma quelli capaci di ribaltare la situazione ..... ci vuole ben altro ..... xchè altrimenti a cosa servono Muntari-Thiago Motta-Stankovic-Mariga ??
Muy mal Benitez, muy mal x Benitez, muy mal caro Branca, muy mal carissimo Moratti, muy mal x NOI tifosi della beneamata.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Io dopo ieri sera scrivo questo a RUDI " Si Continua a Vincere MITICAAAAA"

Non sono molto esperto di calcio, ma se avete vinto ancora mi fa piacere per il semplice fatto che tenete alto il nome dell'Italia in Europa e nel mondo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto