Re: Edoardo Stoppa

povera giuliana la sua fidanzata ma come fa a stare con uno con questa debolezza congenita...poi quanto a lui è meglio che continui a rompere le scatole ai cacciatori a quanto pare tra tutti i servizi andati in onda alla fine siamo gli unici che seppur minacciati e aggrediti non abbiamo mai risposto con violenza alle sue provocazioni e questo vuol dire molto.
 
Re: Edoardo Stoppa

Ho appena visto il video. Anche a me sembra proprio una finta la sua... è ora che qualcuno lo suoni come na zampogna st'infame, poi vediamo se gli passa la voglia di rompere i co****** alla povera gente come quell'allevatore. [13]
 
Re: Edoardo Stoppa

lo dicevo io che prima o poi lo trovava uno più matto di lui ...
...come dice sempre lui "cari amici animali cari animali amici " sta volta le ha BUSCATE...
 
Re: Edoardo Stoppa

il gesto lo condanno,ma questo signore pensa che tutto gli sia concesso e nessuno gli fa notare come riesce a esasperare gli animi e delle conseguenze che puo' provocare.
 
Re: Edoardo Stoppa

L'accusa da imputare verso questo falso giornalista è che lui fa giornalismo a modo suo, dovrebbe raccontare come stanno i fatti senza la componente soggettiva (che stranamente è sempre contro di noi), dovrebbe riportare i fatti in maniera veritiera e invece i fatti sono sempre manipolati a modo suo per gettarci fango. Un giornalista del genere andrebbe accantonato, perchè chi legge o ascolta o guarda non può farsi un'idea giusta dei fatti.
E poi vorrei sapere cosa fa lui durante tutto l'anno per gli animali che tanto adora. Ma dai....
 
Re: Edoardo Stoppa

Edoardoooooo....vien....vien a Treviso che te ne demo ancora de piu'.......caso mai queste no le te fosse bastà!!!!!!
[smash.gif][13]
Ciao,Paolo.
 
Re: Edoardo Stoppa

Poverino quanto mi dispiace, si, si mi dispiace che ci mancherà solo per venti giorni, una bella randellata tra la mandibola superiore e quella inferiore con una bella mazza da baseball ci sarebbe voluta.
 
Re: Edoardo Stoppa

peccato solo che ha trovato un povero cristo sulla 60ina..........
avrebbe dovuto trovare un bel giovine con una ventina di anni di meno con un'asse di castagno fra le mani.
20 gg di prognosi poi............booh
 
Re: Edoardo Stoppa

Mi dispiace per l'episodio, ma i servizi di questo tizio sono sempre tesi a mettere in cattiva luce cacciatori e mondo venatorio.
Non si sarebbe preso le randellate se non avesse raccontato solo una parte della verità!
 
Re: Edoardo Stoppa

"Cari amici animali..." ...Caro Edoardo non ti sei accorto che la specie "Uomo" fa parte del regno animale?! Ora tutto verrà montato ad arte e l'allevatore si scoprirà essere un cacciatore come minimo!
Quello che mi chiedo: "Questo entra ed esce dalle proprietà altrui e nessuno lo denuncia o le autorità non fanno nulla?"
Due mazzate le hai prese e ti è andata bene...
 
Re: Edoardo Stoppa

Edoardoooooo....vien....vien a Treviso che te ne demo ancora de piu'.......caso mai queste no le te fosse bastà!!!!!!
[smash.gif][13]
Ciao,Paolo.

..dovrebbe trovare un bel boaro rujo come da bestia!!! sai le sbajlè che el ciapa!!! hahahahahah
Edo! se vuoi ti do l'indirizio di mio zio! magari se per puro casa sopravvivi a Treviso....nela Basa sta mìa a sperarghe!!! El mas-cio el ga fame pora bestia!!! hahahaah
 
Re: Edoardo Stoppa

Sempre poche sono state le carezze che ha ricevuto, ne meriterebbe un valanga,magari la prossima volta che va a rompere esagerando come è nel suo stile chissa che gli succedera,auguriamoci che gli fanno passare la fantasia.
 
Re: Edoardo Stoppa

bravo edo fino alla fine lo hai trovato un massaio che ti ha rotto adesso attenzione ai cacciatori!!!!!!ahhhhhahhhhhahhhhhahhhhhahhhhhahhhh
 
Re: Edoardo Stoppa

a quella gente degli animali non giene frega nulla l'importante è che empiano il portafogli;con la crisi che c'è la gente si arrangia cercando di guadagnare qualcosa per tirare avanti e gente coma stoppa gli va a rompere i co...ni ben gli stà speriamo solo che sia l'inizio di una lunga serie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto