andiamo bene...........

Re: andiamo bene...........

vi racconto una storiella italiana:

da un po' di tempo mi alzo la mattina con un formicolio alle mani, parecchio fastidioso soprattutto alla destra,
inizialmente, pensando che la causa fossero i miei soliti problemi alla schiena di discopatie ed ernie varie che mi trascino da sempre, ho un po' trascurato la cosa.
ma ieri mi son deciso ad andare dal medico, dopo la visita, sopettando un problema vascolare, mi ha prescritto un ecodoppler per vene ed arterie agli arti superiori, vado a fissare l' esame e mi danno come prima data disponibile OTTOBRE ( invece privatamente pagando 180 eurozzi l' esame si fa' subito ).
ora, dico io, probabilmente paghero', ma se fossi stato un pensionato al minimo o un disoccupato, o un operaio con affitto o mutuo da pagare????????
ma mi domando, se la sanita' fa' schifo, la scuola fa' schifo, i trasporti fanno schifo, probabilmente andro' in pesnione a 90 anni..............ma dove va' a finire quella quasi meta' della mia busta paga che lo stato mi trattiene tutti i mesi da 20 anni?

CHE RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono d'accordo con te Lorenzo, una rabbia infinita
uno dei migliori sistemi di welfare e sanitari mondiali
mandato a putt@ne dalla politica, dall'incompetenza
e dal malaffare......
che fine he stiamo facendo!
 
Re: andiamo bene...........

Esperienza identica già vissuta con stessi sintomi passati e che ho ancora.
Stessi esami, stesse analisi ..... che ho ancora forte in questo momento e che trascuro x lavoro, sbagliando.

Pensa alla salute ..... tutto il resto è politica, è inefficienza, è denaro, è malagestio, ..... è l'Italia.
 
Re: andiamo bene...........

Per quel che so io (almeno nella regione Emilia Romagna), non solo parte delle trattenute che abbiamo in busta vanno a finire alla sanità pubblica, ma anche parte delle tasse che paghiamo per la licenza di caccia vanno a finire lì.....doppia beffa per noi non trovate? [6]
 
Re: andiamo bene...........

purtroppo è la prassi ..per una gastroscopia tre mesi di attesa ...ma se vuole a pagamento domani mattina !!
per la gastroscopia 140€ a pagamento fatta subito il mgiorno dopo ! per il secondo controllo ho prenotato in anticipo ..sono andato via mutua dopo circa 6 mesi ..ho speso ugualmente 92 € di tiket vari in piu ho dovuto andare a brescia a ritirare il referto perche non lo spedivano ...
ps
per lorenzo il formicolio alla mano destra ..sospendi le manovelle ..che ti passa ...:p

E ti è andata bene....io per una grastroscopia a pagamento ho speso anche 300,00 euro.....
 
Re: andiamo bene...........

poco prima che nascesse mia figlia (3 anni fa), come tutti sono andato in ospedale a prenotare i tracciati (monitoraggi).
la solerte deficente di turno mi rispose che ero in netto ritardo e che andavano prenotati con 8 mesi almeno di anticipo.............. ossia appena scoperta la gravidanza.
dopo aver litigato pure col parcheggiatore dell'ospedale mi è toccato andare a pagamento dalla ginecologa che seguiva (privatamente ) mia moglie.
prima o poi però..........................................................................................[13]
 
Re: andiamo bene...........

dai Lore è la prassi......io per una risonanza al ginocchio 8 mesi........che poi ho pagato180€ privatamente....oggi purtroppo conta solo il dio "quadrino"...........
 
Re: andiamo bene...........

Lorè tu sai la mia situazione, io per poter fare in fretta( e la mia era fretta) una TAC total body 400 euri al forlanini, con i macchinari di ultima generazione, ma in giro mi avevano chiesto anche 700/900 euro, se ti vuoi curare bene ed in fretta.....devi solo pagà
 
Re: andiamo bene...........

Lorè tu sai la mia situazione, io per poter fare in fretta( e la mia era fretta) una TAC total body 400 euri al forlanini, con i macchinari di ultima generazione, ma in giro mi avevano chiesto anche 700/900 euro, se ti vuoi curare bene ed in fretta.....devi solo pagà

che piacere risentirti mauro..................
 
Re: andiamo bene...........

vi racconto una storiella italiana:

da un po' di tempo mi alzo la mattina con un formicolio alle mani, parecchio fastidioso soprattutto alla destra,
inizialmente, pensando che la causa fossero i miei soliti problemi alla schiena di discopatie ed ernie varie che mi trascino da sempre, ho un po' trascurato la cosa.
ma ieri mi son deciso ad andare dal medico, dopo la visita, sopettando un problema vascolare, mi ha prescritto un ecodoppler per vene ed arterie agli arti superiori, vado a fissare l' esame e mi danno come prima data disponibile OTTOBRE ( invece privatamente pagando 180 eurozzi l' esame si fa' subito ).
ora, dico io, probabilmente paghero', ma se fossi stato un pensionato al minimo o un disoccupato, o un operaio con affitto o mutuo da pagare????????
ma mi domando, se la sanita' fa' schifo, la scuola fa' schifo, i trasporti fanno schifo, probabilmente andro' in pesnione a 90 anni..............ma dove va' a finire quella quasi meta' della mia busta paga che lo stato mi trattiene tutti i mesi da 20 anni?

CHE RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


-----------------------------------------------------------
Caro Lorenzo,per quanto riguarda la destinazione delle trattenute sulla busta paga...stendiamo un velo pietoso.
Per il problema alle mani, potrebbe essere il tunnel carpale. E' successo anche a me, specialmente se hai fatto qualche lavoro di recente, dove hai sottoposto il polso a pressioni.
 

LORENZOPT

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Età
51
Località
pistoia
vi racconto una storiella italiana:

da un po' di tempo mi alzo la mattina con un formicolio alle mani, parecchio fastidioso soprattutto alla destra,
inizialmente, pensando che la causa fossero i miei soliti problemi alla schiena di discopatie ed ernie varie che mi trascino da sempre, ho un po' trascurato la cosa.
ma ieri mi son deciso ad andare dal medico, dopo la visita, sopettando un problema vascolare, mi ha prescritto un ecodoppler per vene ed arterie agli arti superiori, vado a fissare l' esame e mi danno come prima data disponibile OTTOBRE ( invece privatamente pagando 180 eurozzi l' esame si fa' subito ).
ora, dico io, probabilmente paghero', ma se fossi stato un pensionato al minimo o un disoccupato, o un operaio con affitto o mutuo da pagare????????
ma mi domando, se la sanita' fa' schifo, la scuola fa' schifo, i trasporti fanno schifo, probabilmente andro' in pesnione a 90 anni..............ma dove va' a finire quella quasi meta' della mia busta paga che lo stato mi trattiene tutti i mesi da 20 anni?

CHE RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: andiamo bene...........

poi cè chi pensa che il votare per qualcosa e per qualcuno risolva questa situazione.........ragazzi occhio perche qui si fa la fine della grecia.........siamo ad un passo...........
 
Re: andiamo bene...........

vi racconto una storiella italiana:

da un po' di tempo mi alzo la mattina con un formicolio alle mani, parecchio fastidioso soprattutto alla destra,
inizialmente, pensando che la causa fossero i miei soliti problemi alla schiena di discopatie ed ernie varie che mi trascino da sempre, ho un po' trascurato la cosa.
ma ieri mi son deciso ad andare dal medico, dopo la visita, sopettando un problema vascolare, mi ha prescritto un ecodoppler per vene ed arterie agli arti superiori, vado a fissare l' esame e mi danno come prima data disponibile OTTOBRE ( invece privatamente pagando 180 eurozzi l' esame si fa' subito ).
ora, dico io, probabilmente paghero', ma se fossi stato un pensionato al minimo o un disoccupato, o un operaio con affitto o mutuo da pagare????????
ma mi domando, se la sanita' fa' schifo, la scuola fa' schifo, i trasporti fanno schifo, probabilmente andro' in pesnione a 90 anni..............ma dove va' a finire quella quasi meta' della mia busta paga che lo stato mi trattiene tutti i mesi da 20 anni?

CHE RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai provato a toglierti il dito medio dal bucio?
Magari ti passa e risparmi 180 euri.
 
Re: andiamo bene...........

Lorenzo, ce l'ho anch'io, in particolare al mignolo e all'anulare. A me hanno detto che si tratta di "compromissione del nervo ulnare". Mi hanno detto di cercare di non forzare quando si appoggia il gomito sul tavolo, il nervo passa dal gomito e si incavola. Si può andare al capanno ugualmente. Ciao

Ce l'ho anchio, bilaterale.
 
Re: andiamo bene...........

Come ti capisco lo....purtroppo questa è l'italietta e quei soldi che tutti i mesi ci tolgono dalla busta paga invece di essere usati per la sanità, per le scuole, vanno per pagare anche gli stipendi degli statali che in questo giorni di modifica dell'articolo 18, i nostri politici hanno ben pensato di salvaguardare, proprio loro che sono il male oscuro che affligge il nostro paese, se non l'unico ma sicuramente uno dei più gravi......

Non ti preoccupare,la nostra "salvaguardia" avra' le ore contate........ciao Davide...
 
Re: andiamo bene...........

Probabilmente è proprio come dice Giovanni tunnel carpale, ne soffro anche io,già operato a sinistra ora dovrei fare pure la destra ma ci penserò.Hei Mauretto che piacere sentirti I.B.A.L.
 
Re: andiamo bene...........

Lorenzo, ce l'ho anch'io, in particolare al mignolo e all'anulare. A me hanno detto che si tratta di "compromissione del nervo ulnare". Mi hanno detto di cercare di non forzare quando si appoggia il gomito sul tavolo, il nervo passa dal gomito e si incavola. Si può andare al capanno ugualmente. Ciao
 
Re: andiamo bene...........

RIMETTITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il formicolio son convinto che se ti mettono in una stanza con STOPPA e la BRAMBILLA...............ti passa subito!!!!!!!......in italia conta solo pagare.............MALEDETTI!!!!!!!
 
Re: andiamo bene...........

Lorenzo, purtroppo quello che hai detto è tutto vero.....mi è capitato anche me.
In Bocca al Lupo!!!
Simone
 
Re: andiamo bene...........

Come ti capisco lo....purtroppo questa è l'italietta e quei soldi che tutti i mesi ci tolgono dalla busta paga invece di essere usati per la sanità, per le scuole, vanno per pagare anche gli stipendi degli statali che in questo giorni di modifica dell'articolo 18, i nostri politici hanno ben pensato di salvaguardare, proprio loro che sono il male oscuro che affligge il nostro paese, se non l'unico ma sicuramente uno dei più gravi......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto