Re: Ricaricare il cal....20

Grazie per le risposte forse riuscirei a reperire la N324 da un mio conoscente, ne ho sentito parlare bene e vero? Mi hanno detto che e' molto costante.
Saluti
 
Re: Ricaricare il cal....20

Concordo con Storm e poi per...........me che sono alle prime armi.........mamma mia.
Inizi del prossimo mese arriva la colvini trio e allora........li' si comincia.
Saluti
Re del silenzio
 
Re: Ricaricare il cal....20

ciao Killer,
mi potresti descrivere con tue parole il colore della DN lamellare in tuo possesso?
(il colore da sul grigio scuro, tipo "antracite"?)

grazie, ciao

Si, hai indovinato in modo impeccabile il colore... è un grigio più scuro della tecna e con una foglia abbastanza larga e ben squadrata... e tutte le lamelle sono tutte uguali devo dire... non so a che polvere potrei paragonala x renderti l'idea, ma sembra una tecna ingrassata :)
 
Re: Ricaricare il cal....20

Eh abbastanza bene.. :) sono sotto esami e quindi il tempo è abbastanza poco per frenquentare il forum con costanza.. ma ogni tanto un'occhiata la dò... tu come stai?? ti stavo rispondendo prima in questo post, perchè io faccio tutta caccia con il cal.20, ma poi ho visto che le stesse cose che ti volevo dire io le aveva già scritte Marco quindi era inutile ripetere... le informazioni che ti ha dato tienile strette e mettile in pratica, xk l'amico mb x il cal.20 sopratutto è un super esperto! ;)
 
Re: Ricaricare il cal....20

Questa polvere l'acquistò mio padre nel 93 quando entro in commercio, poi a detta sua ci furono casi di scoppi di fucile, sia per l'alta % di nitroglicerina, sia per la tendenza di adoperarla come la vecchia Dn ciambelline, e così fu tolta decisamente dal commercio... qui è molto conosciuta, appena avrò un pò di tempo cercherò di fare una foto e pubblicarla o quì, o in un new post... :)
Mi faresti cosa gradita,le esperienze nn sono mai troppe!
 
Re: Ricaricare il cal....20