RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

ragazzi mi sono rivolto ad avvocatocb,speriamo che sara' di aiuto grazie amici cacciatori.
mimmo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

per me la caccia al tordo la potevano chiudere anche oggi, stamattina nn sono uscito causa vento fortissimo, nel pomeriggio rientro ai tordi e udite udite 0 spaccato, mio padre ne ha fatto 1!
alla fine nn mi lamento, non ho neanche sporcato il fucile!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

electrocibles ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
non me ne volere pasquale, ma mi sembra brutta quella foto..........

Si infatti la risoluzione è pessima.
compra una reflex allora, almeno anche chi la copia per metterla su qualche sito animalista vede meglio il sangue.
guarda pasquale, non voglio assolutamente crear polemiche, non e' da me, e non e' mio compito, ho solo espresso un mio parere sulla foto, non mi scandalizza certo un merlo ferito, ma in area pubblica tutti ci spiano, intendevo per quello, non per altro.
ciao,Lorenzo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

riccardo turi ha scritto:
cipolla ha scritto:
Martino almeno scrivilo correttamente.... Escusatio si scrive con la x : [sportschiri.gif]

Excusatio non petita, accusatio manifesta

:mrgreen: :mrgreen:

Scusami Marco ma ti devo correggere: dopo la x ci va la s- exscusatio!
Ciao,Riccardo

Riccardo non me ne volere ma la "s" non ci va. [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

Ben arrivato in questa famiglia disgraziata Corrado Carmelo!!! :D :D Ti pentirai di esserti iscritto qui!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Naturalmente scherzo e ti auguro una buona permanenza tra noi. [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA"2010/2011

gordo ha scritto: