Ma L'Inter .........????????

Re: Ma L'Inter .........????????

mamma mia ma cosa sta succedendo mai vista un inter cosi......
sono tutti bruciati.moratti crede che riempiendo di soldi i morti,risuscitino.poveretto.forlan per fare un nome forse in promozione puo' giocare.questi giocatori li trovi anche in italia,invece vanno a prenderli in capo al mondo.e poi ranieri.....io non mi rendo conto dove va a fare figure da chiodi prendendo l' inter....eh poveretto non arriva a fine mese.....saluti
 
Re: Ma L'Inter .........????????

NO COMMENT, stiamo diventando una barzelletta ..... roba da salvarsi appena dalla serie b.
In CL NON ci credevo, ma alla EL sì ..... adesso dubito fortemente xchè ieri si è visto qualcosa di aberrante ..... .
 
Re: Ma L'Inter .........????????

...e basta sembrate tante zitelle in salone che prendono il tè...vedrete che 2 aquisti azzeccati e un buon allenatore e l'inter risale(sempre seconda ovviamente) ihihihihihihihihi:p..che palle però ora la caccia si è chiusa e mi tocca sfottere gli interisti!!

Giovanni, dato che penso che ormai questo scudetto è stato vinto dalla juve, ti faccio i miei più sinceri complimenti, specialmente perchè si tratta del primo scudetto vinto onestamente.ahahahahahah!!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Anche ieri sera.....(anche se meglio di domenica)......è stata una ennesima partitaccia, emmesima capellata di Milito che si è mangiato una rete impossibile da sbagliare!
Via Tutti, a fine anno se ci si salva i Big devono andare fuori dalle palle.......
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Anche ieri sera.....(anche se meglio di domenica)......è stata una ennesima partitaccia, emmesima capellata di Milito che si è mangiato una rete impossibile da sbagliare!
Via Tutti, a fine anno se ci si salva i Big devono andare fuori dalle palle.......
i big dovevano essere GIA' FUORI DALLE PALLE.
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Rudi
Premetto che non ci credo perche' anche la mia squadra.....a parte l'allenatore nuovo bravo......i suoi grossi problemi ce li ha, ma se sabato prendete per sbaglio una risolata anche da noi o pareggiate (COSA PROBABILE) penso che zazzerino (Ranieri) debba correre a gambe levate....
La colpa non e' sua.... ma del ds che non sa' comprare i giocatori e anche dei galletti che cantano troppo nel pollaio, mah..... poca vela...
GENTE NUOVA = NUOVI STIMOLI....
 
Re: Ma L'Inter .........????????

...e basta sembrate tante zitelle in salone che prendono il tè...vedrete che 2 aquisti azzeccati e un buon allenatore e l'inter risale(sempre seconda ovviamente) ihihihihihihihihi:p..che palle però ora la caccia si è chiusa e mi tocca sfottere gli interisti!!
 
Re: Ma L'Inter .........????????

La prima squadra....fa schifo, ma la Primavera vince la prima coppa campioni dei Giovani

L'INTER BATTE L'AJAX AI RIGORI: CAMPIONI D'EUROPA!!!

Più forti di tutto, dell'Ajax, dell'arbitro Collins che si rende protagonista di scelte assurde: l'Inter supera ai rigori l'Ajax nella finale di Leyton Orient e si laurea campione 2012 della Next Generation Series. Dopo l'1-1 dei 120 minuti, con gol di Longo e Denswil, e un'espulsione inflitta a M'Baye, nei supplementari la squadra nerazzurra nei supplementari rischia più di una volta di chiuderla nella coda, con due traverse a dire no a Crisetig e Longo. Anche l'Ajax centra il suo legno ancora con Denswil, poi arrivano i rigori: decide l'errore di Veltman, con i nerazzurri che avevano già vinto all'errore di De Bondt, ma l'arbitro Collins decide assurdamente di far ripetere la battuta e il difensore segna. Poco male: Crisetig fa centro dagli 11 metri e porta l'Inter in paradiso. I nerazzurri di Stramaccioni sono (mini)campioni d'Europa, e il trionfo è totale!!!

--- AGGIUNTA AL POST ---

 
Re: Ma L'Inter .........????????

Siamo messi male, purtroppo.

Abbiamo SPESO MALISSIMO quel poco che avevamo.
Se Branca-Ausilio NON se ne vanno ..... e Moratti NON ci mette dindondero il ciclo è finito: si va in cantina x 3 anni almeno.


Grande Beppe.... hai inquadrato il Vs. problema ......BRANCA!
Fintanto che i giocatori gli sceglieva Mou.... avete vinto tutto.... al momento che ha preso lo scettro Branca.... chi e' arrivato di importante?

NESSUNO
 
Re: Ma L'Inter .........????????

Sì, sì, ma contano i RISULTATI ..... i punti e quest'anno si rischia la EL, altro che.
NON sostituire di fatto Etòo salvo che con un rotto ed uno zombie è stato errore clamoroso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto